SPAZIO INUTILE

Il mio spazio virtuale, inutile per tutti, anche per me

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

In sostanza

Post n°35 pubblicato il 01 Settembre 2009 da bloccopeccatore

Alla fine della fiera siete tutte irrimediabilmente e indistintamente delle grandi .... !!!

 
 
 

Sud zavorra

Post n°34 pubblicato il 30 Luglio 2009 da bloccopeccatore

E' ora di dire basta! Bastaaa!!!

Basta con questo sud che ci succhia il sangue, che chiede soldi, che si lamenta, che spende e spande, che fa i lavori alla cdc (ca**o di cane), che vive di mafia, di camorra, di 'ndrangheta, che non paga le tasse, che non vuole lavorare, che vive di voti venduti, che non vuole crescere!

BASTAAA!!! ARRANGIATEVIII!!!

 
 
 

Voltabarozzo, ore 8.30

Post n°33 pubblicato il 24 Giugno 2009 da bloccopeccatore

Finalmente lei mi ha visto. Finalmente i nostri sguardi si sono incrociati e per un po' non si son staccati. C'è voluto un anno, forse più, ma alla fine il destino ha voluto che ieri lei si voltasse, nello stesso istante in cui io le passavo davanti con l'auto. E' stato un attimo, solo un primo sguardo. Ma quel poco è bastato per destar curiosità in lei. Ed oggi il bis. Complice il semaforo rosso, complice il ricordo della mattina precedente, lei ha notato il mio sopraggiungere con l'auto ed ha deciso di volermi 'aspettare'. E al mio passaggio ci siam guardati e non per poco. Forse è solo curiosità, forse vuol vedere come sono, forse le piaccio, forse no. Ma io ho apprezzato. Sarà difficile incontrarla, sarà difficile fermarmi e trovar la scusa giusta. Ma stavolta lei, la gnocca della fermata di voltabarozzo, non è più solo il mio sogno irraggiungibile.

 
 
 

Facebook

Post n°32 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da bloccopeccatore
 

Io odio facebook! Lo trovo inutile e insopportabile!


Il bello di internet era (ed è) proprio il fatto di conoscere gente nuova, ma con il giusto mix tra mistero e intrigo, curiosità e voglia di qualcosa di nuovo. E poi magari incontrare, approfondire il rapporto, instaurare qualcosa (amicizia o altro che sia).


Al contrario facebook permette di contattare gente che già si conosce, con la scusa di "ritrovare il compagno di classe o l'amico sparito anni fa". Ma chi se ne frega, scusate!?! Che poi spesso e volentieri son tutti amici che già si conoscono e con cui quotidianamente ci si mantiene in contatto, con email, sms o con gli altri siti già esistenti. Si arriva addirittura al paradosso di iscriversi per chiacchierar col collega d'ufficio che ci siede accanto!


Cos'ha facebook in più rispetto agli altri siti simili (netlogo o myspace, tanto per citarne due)? Ovunque si possono inserire foto, blog, commenti, forum e via dicendo! Che cosa c'è di così divertente nel diventare "fan" di qualche personaggio noto, o di qualche evento, o di altro ancora!? Che cosa c'è di così divertente nel rispondere ai molteplici quiz o sondaggi che ci arrivano ogni giorno (tipo "che cane sei", "chi eri nel passato")!?! Che cosa c'è di così divertente nell'iscriversi a gruppi di migliaia di persone di cui mai sapremo niente!?!


Ma purtroppo va così, tutti ora vogliono solo facebook! Qui gatta ci cova! Addirittura la tv ne parla, non c'è giorno in cui non si veda almeno un servizio al tg. Qui c'è qualcuno che sotto sotto ci guadagna! Ma la cosa penosa è che alla fine mi son dovuto iscrivere anch'io, per forza. Perchè ormai negli altri siti regna il deserto e l'unico modo per rimanere in contatto ora è solo tramite facebook! Che pena!

 
 
 

Pensieri inutili

Post n°31 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da bloccopeccatore

Oggi piove, uff! A qualcuno mette tristezza, a me invece no. Mi piace la pioggia, ma mi piace solo quando sono al calduccio, ufficio o casa che sia. E poi comunque è giovedi, manca poco al weekend. E manca poco al natale, di cui poco mi importa, sia chiaro, però almeno sto a casa un bel po' di giorni. E poi arriva capodanno e poi la befana. E poi inizia un anno nuovo.

Perchè ho scritto tutte queste cazzate? Così, tanto per scrivere qualcosa nel blog e tanto per allinearmi con la maggior parte dei blog presenti in giro per il mondo, in cui ognuno scrive le proprio cazzate quotidiane ogni santo giorno, non si sa poi per chi, perchè e per cosa!

Adios.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: bloccopeccatore
Data di creazione: 21/08/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andreadkAnatronneAzzurrolunaweb2009capri_edoardoPorfirio_Della_RipaMariy_Per_Sempremargherita.22Cuoio_Setaroby825_1982caiodentatoerotic_memaria.nardaamoon_rha_gaiomartina.70
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963