blogsiblogno - Dedicato......
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 521

,                            ..PICCOLA RIFLESSIONE ! Ancora nonmi rendo conto,se è di giornoche attendo la notte,oppure il contrario,una cosa è certa,che il tempo passae non mi accorgo,che ciò che ci circonda,sta cambiando,molto più in fretta di quando possa immaginare. G.  
 

Post N° 517

L'amore è un sentimento difficile da definire perché molto complesso ed eclettico.Si manifesta in una miriade di emozioni e sentimenti che possono essere l'unione di due persone che si amano, l'amicizia, l'amore per un fratello, per i propri genitori, per i propri figli, la contemplazione della natura e non ultimo l'amore per gli animali.
 

Post N° 516

DISABILETi aggrappi alla vitatenendoti strettoad ogni respiro.Sorridia chinon nascondela pietàche prova per te.Sei natoper farci capirequando Dioè stato buonocon noi.Disabilela gente ti chiamaquando vuol dirtiche la vitaè stata duracon te. dedicata....................Giammarco
 

Post N° 513

I Fiori di Bach agiscono sulle emozioni. Ogni diversa sfumatura di stato d'animo può essere riequilibrata con il fiore adatto. Per la mancanza di interesse nel presente: Clemantis, Honeysuckle, Wilde Rose, Olive, White Chestnut, Mustard, Chestnut Bud. ClematisFuga dalla realtà in un mondo fantastico, distratto, disattento, sognatore, lento,stanchezza per mancanza di vitalità, pallido, mancanza di…
 

Post N° 512

Raccolgo e rilancio questo messaggio pervenuto da byxcleox, è un appello per aiutare una mia conterranea: AIUTIAMO QUESTO ANGELO!!! IL MIO APPELLO E' QUELLO DI AIUTARE QUESTA RAGAZZA SARDA, (AFFETTA DA MONONUCLEOSI E RIDOTTA A UN VEGETALE) SOTTO VARI ASPETTI : SUPPORTO MORALE, INFORMAZIONI LEGALI E MEDICHE (ALMENO RIDURLE IL DOLORE FISICO), INDIRE UNA PETIZIONE PER FARLE OTTENERE…
 

Post N° 509

I fiori del tempo...Si deve andare lontano        per conoscere il prezzo della nostalgia,si deve camminare a lungo nella notte,per dare il giusto valore alla luce.si devono perdere le coseper poterle ritrovare nel tempo. Già…nel tempo…Mi auguro il tempoper  vivere sulle ali di un’alba.Mi auguro il tempodi sfogliare gli anni passati                                                    come tante deliziose margherite…. gillian56io ....così come…
 

Post N° 507

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sullavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire unsogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire aiconsigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chinon ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamentechi distrugge…
 

Post N° 504

Ode al giorno feliceQuesta volta lasciate che sia felice            non è successo nulla a nessuno,non sono da nessuna parte,succede solo che sono felicefino all’ultimo profondo angolino del cuore. Camminando,dormendo o scrivendo,che posso farci, sono felice.sono più sterminato dell’erba nelle praterie,sento la pelle come un albero raggrinzito,e l’acqua sotto,gli uccelli in cima,il mare come un anello…
 

Post N° 503

elogio D'amoreDistratte le note di una fuga in mi minoreserpeggiano le vie di un ignoto cuoree l'anima spinge l'affanoso amorea gioir di ogni istante di passionee a sentir quel dolce suonare, amoreil tuo ricordo riempe anche questo triste coloreil colore di occhi senza più emozioneche le tue mani riempiono di infinito teporee alla fine di…
 

Post N° 502

Io non so cosa coviin questo impasto di paglia e ceneredove i bambini hanno saggezza d'adultie stagioni impazzite ci aprono gli ombrelli,né afferro più, da tempo immemore,il colore del vento amico, il circo dove recitare non solo da comparsa:io, analfabetizzato davanti all'ago della bussolasempre a un quarto di chilometro da casa mia.Ma so che a…
 

« Precedenti Successivi »