Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2326 01-08-2007 - 20:20

Il tempo delle Mele!!!

Nulla a che vedere con lo strafamoso film d’amore adolescenziale della Marceau, anzi, direi la trama, alquanto diversa e condita da sesso, droga e disavventura, che non guasta mai.. questa è la trama di una notte di un deputato dell’UdC, nonché Parlamentare, Cosimo Mele.
La "faccenda" può sembrare una di quelle descritte dagli scoop di Corona, ma almeno questa volta la storia è arrivata a noi dalla bocca del deputato, che dopo aver capito di non poter più nascondere il "fattaccio", una notte trascorsa con una squillo, se non due, in un noto albergo di lusso a Roma (pagato chissà con quali soldi), che la suddetta donna in seguito ad assunzioni di sostanze stupefacenti è arrivata d’urgenza al pronto soccorso, ha deciso di raccontare il tutto prima che la stampa divulga la notizia.
Ma la cosa che mi lascia perplessa è data dalla filosofia politica del partito di Mele, il partito di cui è esponente, massimo sostenitore della famiglia, di tutti i crismi cattolici.. e poi?! Si fa beccare con una squillo che per di più arriva in fin di vita all’ospedale…a questo punto a che dire... un uomo che predica bene e razzola "mele"!

Ma il nostro Parlamentare non è nuovo a queste simili "scappatelle", tanto è vero che, nel ’99, quando ancora occupava la poltrona di vice-sindaco del comune di Carovigno, riciclo al casinò di Montecarlo, insieme al sindaco, denaro sporco proveniente da tutte le mazzette che i due "Gianni e Pinotto" si erano accaparrati con gli appalti della pubblica amministrazione.. insomma un uomo di sani principi e di una vita ligia alla moralità e alla religione. E ora??
Fine della storiella rosa dell’estate, il caro Mele ha chiesto e ottenuto le dimissioni dal Partito.. ma.......in questi giorni le dimissioni le chiederà anche da parlamentare?? Manco a dirlo quelle non sono ancora arrivate e credo che non arriveranno mai!
Un oltraggio molto forte, per il paese e per la libertà che il cittadino esprime nello scegliere i propri rappresentanti, attraverso le elezioni, un potere che ha il popolo, ma che a ben vedere non produce nulla di ciò che la nostra costituzione e il loro giuramento dinanzi alla nostra repubblica comporta.

Insomma, un parlamentare che ricopre una carica pubblica assegnatagli dal cittadino e che forse per l’ennesima volta si vede preso in giro da una classe politica che se la spassa e consuma anche il denaro pubblico, per andare a prostitute, mentre il paese continua a precipitare in un mare di problemi, a questo punto... a tutti i cittadini che hanno sostenuto e creduto nei bei principi morali sanciti da questi signori, non resta che leggere le affermazioni di Mele, il quale alla domanda dei giornalisti della Stampa, sul riconoscimento dei valori cristiani nella propria vita, risponde:

"Certo che mi riconosco nei valori cristiani ma che c’entrano questi con l’andare con una prostituta? E’ una faccenda personale."

I valori, che proclamate dall’alto dei vostri scranni, si dissolvono in una risposta che del genere, che lascia capire poco spazio alla fantasia.

Nel salutarvi faccio delle semplici osservazioni:

La richiesta di dimissioni dal parlamento dell'on.Previti è stata approvata al volo...

L'on.Mele in fin dei conti ha solo trombato con una prostituta in barba dei valori da lui tanto difesi, che poi la moglie sia ora distrutta dal dolore e dalla vergogna..... sciocchezze!!

La richiesta del Giudice Forleo sull'utilizzo delle intercettazioni telefoniche ..... è nell’attesa di... di... vabbè ora andiamo in ferie e poi se ne parla... con calma.

Come ha detto l'on. Gasparri " la casta "rossa" non sì tocca"!!!

Scritto da:LuLiLe



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963