Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2341 24-08-2007 - 20:43

Emozioni ...




Oggi mi sono divertita come
una ragazzina ...
Stamatina mi sono svegliata
(seee..., mattina era circa mezzogiorno),
e sono uscita con la mia bicicletta,
una vecchissima bianchi da uomo,
che adoro, per capirci quella
che usava Desica in tutti i suoi film.
Dopo essere passata dal panettiere,
sono andata a bere il classico "spritz"
con gli amici, al mio ritorno verso casa 
piovigginava
 
è stato bellissimo.
Se c'è una cosa che mi piace, è andare
in bicicletta per le stradine di campagna quando scende
quella pioggerella leggera quasi impalpabile.
Sarà stato lo spritz salito
in testa,
la felicità di essere a casa,
o gli odori della campagna quando piove, sono arrivata a casa cantando ...
Ovviamente al mio rientro sono stata caxxiata per bene,
perchè sono tornata fradicia,
però ... era un sacco di tempo che
non mi godevo una mattinata così.

Non sò, è un emozione che volevo
condividere con voi,
ora scappo ho un aereo che mi aspetta.
Sono le o3.31


Un bacio la vostra Angel

Scritto da: angelo.senza.veli




© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963