Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1518 17-04-2005 - 10:25

Altri... tipi da chat!

Digiland vi segnala il Forum
"
Chatta che ti passa!"
per discutere di questo argomento!



Ci ho messo un po’, ma l’avevo detto che stavo lavorando per voi, come le autostrade, avevo lasciato fuori dall’allegra carrellata dei tipo da chat dei personaggi che non posso assolutamente fare a meno di citare, perché? Ma perché si!


IL PRESUNTO HACKER: Hanno di solito nick del tipo SuperHacker, Mondo Hacker, iltuohacker, il loro intento è farti credere che vivono aggrappati alla porta del tuo pc, con cacciavite e grimaldello in mano, pronti a scassinarti ogni tua protezione,. Sono dei San Pietro moderni, che vorrebbero avere le chiavi dei pc, invece che quelle del Paradiso, ma tristemente non trovano manco la porta di casa loro, e rimangono a penzolare nel vuoto. Quale vuoto? Forse quello del loro cervello!


LA COPPIA DI INNAMORATI: Hanno solitamente nick speculari: Pallino e Pallina, Micio e Micia, l’amore tu e l’amore mio. Si scambiano in pubblico carinerie del genere: "Mi ami? Ma quanto mi ami? Ti bacio, ti adoro, e te ri-bacio e te ri-adoro". Il loro unico scopo è far morire di invidia tutti i presenti per la serie "noi siamo innamorati tu sei un povero sfigato solo", io ho la sensazione che si mettano insieme solo per far rosicare tutta la stanza! Dopo ore di queste melense esternazioni (non si capisce perché non vanno a limonare in privato) qualcuno accende una candela e regge il moccolo, chi è stato lasciato da poco tenta il suicidio mettendo Gigi D’Alessio a palla, altri ormai sfatti e distrutti decidono di fidanzarsi con il primo che capita.


IL SUPERDOTATO: Hanno nick espressi in centimetri, metri, chilometri... sì, anche chilometri, in fondo la chat è fantasia ahahahhaahah. Io vi chiedo di comprenderli perché girare tutto il giorno e spingere una carriola per trasportare l’apparato deve essere dura. Ma poi pensate, si mettono al pc e... aziona la carrucola, avvolgi e svolgi, arrotola e srotola... insomma sta gente quando arriva in chat è distrutta!!! Io vi consiglio di provare un poco di tenerezza e in fondo potrebbero essere usati per calcolare le distanze chilometriche da una città all’altra, oppure per misurare un tavolo, insomma anche loro hanno un ruolo sociale nella chat! Ahahhahaha Scusate, me scappa da ride!


LA SACCENTE: Non hanno nick particolari, non sono quindi individuabili a prima vista, ma basta digitare una mezza vocale sbagliata ed escono allo scoperto: "A casa mia si scrive così oppure l’italiano ce lo siamo scordati a casa?" Fanno parte credo dell’Accademia della Crusca, di qualsiasi argomento si parla, loro sanno tutto e tu non sai niente. Da come si fa il pecorino in casa a come si scrive un saggio sulla leggerezza dell’essere, qualsiasi argomento tu sei spacciato, sei un incompetente, non devi parlare se non sai. Io la colorerei di bianco perché ragazzi miei già la vita è tanto amara e l’istinto omicida che sanno infondere è deleterio al sistema nervoso.


IL PROVOCATORE: Lui è contro! Contro la chat, contro gli amministratori, contro i blog, contro i forum, contro il pizzicarolo sotto casa, contro la sorella della moglie, contro il mondo! Se è contro, non si capisce bene perché viene in chat, ma la mente umana e molto molto strana e incomprensibile, capirli non si può. Organizzano guerriglie, comitati contro, tribù contro... cercano affiliati per la loro lotta sovversiva, purtroppo non coscienti che basta mettere una mano sul monitor non leggerli più! Perché non si dedicano al punto croce nessuno lo sa, ognuno passa il tempo come vuole, o come può!!!!


Credo che l’elenco dei tipi da chat sia infinito, non è detto che non continuerò a descriverli, il bello della chat è proprio questo, non ha un inizio e non ha una fine, ha solo una costante: SE NON SO MATTI NON CE LI VOLEMO L’ho già detto? Abbiate pazienza, sono un tipo da chat anche io!


THIS IS THE CHAT!


sissunchi



Collabora con noi




Articolo pubblicato da: sissunchi



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963