Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1594 14-07-2005 - 09:37

La domanda più frequente in chat: "Che taglia porti?"

Digiland vi segnala il Forum
"Chatta che ti passa!"
per discutere di questo argomento!


Ho letto molte cose riguardo le chat in genere, tutti parlano di tutto, ma l’argomento che pecca di approfondimento è: le misure. Vi chiederete di che cavolo sto parlando e invece si tratta delle domande più digitate dagli utenti chat di tutto il mondo. L’atra sera sono entrata in chat dopo un bel po’ di tempo, sperando di riuscire a fare una bella chiacchierata tra persone normali e ci sono riuscita, però anche quella sera non sono mancate le fatidiche domande.

-Di dove sei?
Per capire subito quanti km dovrebbe fare in caso di incontro, capisco che sia una domanda di routine, ma non fatta come primo approccio.Quanti anni hai?
Sei sposata?
Meglio se lo è, non chiederà troppo tempo e poi ha le mani legate.
-Che taglia porti?


Una a questa domanda rimane basita e pensa "lo mando a quel paese subito o lo prendo un po’ in giro?" Sì perché devi fare bene i conti e decidere che taglia porti, se digiti 48 potrebbe essere troppo ma hai sempre la scappatoia che sei alta, se digiti 44 potrebbe essere poco, agli uomini in genere piacciono abbondanti e quindi faresti una scarsa figura, 46 troppo perfetto, quindi meglio 48. Dopo qualche attimo di esitazione dall’altra parte si vede comparire nel messaggio diretto: "che taglia di reggiseno hai?"


A questo punto una bella quinta non può mancare. Il malcapitato da parte sua comincia già a fantasticare e già vede passare nella sua mente una bella donna formosa che assomiglia molto a una delle bellone che ci fanno vedere in tv. Il più delle volte questi cacciatori di taglie si nascondono dietro una facciata nella realtà di tutti i giorni alquanto sempliciotta che però si carica a salve quando entra in chat, non mancano comunque gli uomini in carriera che hanno sempre tanto da fare in ufficio. La cosa più straordinaria è che se ti ribelli si arrabbiano e cominciano a insultare pesantemente, altra cosa straordinaria è che si tratta dei nostri mariti. Di solito sono persone che non hanno il coraggio di avere con la propria moglie un approccio un po’ più spinto perché la vedono solo come la madre dei loro figli dimenticando che anche la propria moglie è una donna e che anche noi sappiamo essere attraenti e provocanti quanto le donne che occupano la loro mente: spesso infatti sono le stesse mogli in questione che fanno sognare altri utenti di chat che entrano con lo stesso scopo, ironia della sorte.


Ammetto però che molte donne si lasciano andare parecchio negli anni e ci vuole un bel coraggio affrontare la porta della camera da letto, naturalmente idem per i maschietti. Direi che alla fine dei conti il problema principale è la mancanza di comunicazione tra queste coppie, sai che goduria scoprire, magari per caso, che la bellona con cui stai cercando un approccio o anche solo un eccitamento è tua moglie?! Un’altra cosa mi ha colpito in questi anni, è vedere come alcune  donne si sono abbassate a questi atteggiamenti un tempo solo degli uomini, va bene che il mondo sta cambiando ma mi auguro in meglio. Per concludere…viva la chat e tutto quello che ci regala, nel bene e nel male.


Collabora con noi




Articolo pubblicato da: stella112



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963