Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Aprile 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30           

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1608 07-08-2005 - 09:33

Riflessioni di una chatter

Digiland vi segnala il Forum
"Chatta che ti passa!"
per discutere di questo argomento!



Vi è mai capitato di soffermarvi a pensare alla Chat? A come è entrata nella vostra vita. A ripensare a quando vi siete collegati per la prima volta.. e le cose che vi sono successe da allora? A me si.. ed ecco perché scrivo questo articoletto (concedetemi di chiamarlo così).


Mi presento, il mio nick è jannab, forse a qualcuno sembrerà un po' strano ma io ormai ci ho fatto l'abitudine. Alcuni mi chiamano Iannab .. altri Giannab .. ma a dire il vero io l'ho sempre inteso come Gianna Bì . Cosa indica la B??? Bella domanda, non so quante volte mi è stata posta, Bella? Brutta? Befana? (hihihi) .. ehheh mille sono le tesi ma in realtà non sta ad indicare nulla di preciso, è solo un'aggiunta fatta dall'amico che mi ha registrato (alcuni di voi diranno " ha fatto sto guaio!") che, vista la presenza di un'altra Janna, ha fatto sfoggio della sua fantasia (senza parole...) e mi ha appioppato questa "B". Comunque ormai mi ci sono affezionata, sono anni che uso questo nik... eh si proprio anni, e pensare che sono entrata cosi, solo per una semplice curiosità, ma del resto credo che sia il motivo che spinga molti.


Comunque sono contenta, perché credo di essere riuscita, almeno sino ad ora, ad utilizzare la chat nel modo giusto, e cioè come mezzo di comunicazione e socializzazione. Ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone e, la cosa ancora più bella, è che molte di loro sono andate oltre il virtuale, non sono rimasti semplici nik, ma ho avuto modo di incontrarle personalmente, tutto questo grazie alle varie uscite di gruppo ed ai vari raduni organizzati. Proprio per questo la chat, nel mio caso la stanza Napoli e Napoli, spesso diventa come il salotto di casa mia... dove posso incontrare i miei amici e, volendo, avere la possibilità di farmene dei nuovi.


Eh sì, devo proprio dire che la CHAT con me è stata generosa, mi ha "donato" delle persone fantastiche che tuttora frequento regolarmente e che, da anni ormai, mi arricchiscono con la loro presenza, per non parlare di coloro che si sono avvicinati a me in tempi più recenti ma che comunque sono diventati importanti ed infine, della "MIA" persona speciale, solo per lei dovrei ringraziare questo mondo 100 - 1000 volte.. Perciò, a chi avrà la pazienza di leggere questo mio "articoletto", vorrei solo dire di cercare di cogliere tutto quello che di positivo ci può essere in chat, di usarla nella maniera appropriata e soprattutto con la giusta testa. Infine, auguro a tutti, ma proprio TUTTI, di essere fortunati come me.


Collabora con noi



Articolo pubblicato da: jannab



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963