Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2332
10/08/2007 - 11:46:25

MARCO BIAGI E' UN ASSASSINO

"MARCO BIAGI E' UN ASSASSINO"

"HANNO ARMATO I PADRONI"

Queste le dichiarazioni di un parlamentare della nostra Repubblica, le dichiarazioni di un uomo ( chiedo scusa agli uomini) che dovrebbe difendere la democrazia e invitare ad avere comportamenti più leggeri e non influenzare masse di scalmanati all'odio verso è la parte politica e il mondo del lavoro.

Sono poi seguite le dichiarazioni di condanna da parte della sinistra che ha subito preso le distanze da questo LORO esponente politico, da questo LORO rappresentante che tramite i suoi voti ha permesso a Prodi e compagni di merende questo governo.

Caruso tu non sei "nessuno" dai solo aria alla bocca e guidi quattro spinellati nelle rivolte armate contro lo Stato, quello stesso stato che ti paga lo stipendio e ti permette di fare affermazioni simili, il giuslavorista Enzo Biagi è stato ammazzato, vilmente, da codardi sospinti da un odio fomentato solo da dichiarazioni simili.

Non sei scusabile nemmeno per l'ignoranza nella materia da te trattata perché, non hai nemmeno letto la legge Biagi che è a favore dei lavoratori e alza il livello di sicurezza.

Sinceramente mi vergogno di dover parlare di un elemento simile nel mio blog.

FUORI DAL PARLAMENTO GENTE SIMILE...... FUORI DALLA MENTE DEI RAGAZZI!!!

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

Scritto da:il.corsaro.nero

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 3 - Commenti: 89



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3107302

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> L'innominabile su pEaCe!!!
Ricevuto in data 10/08/07 @ 13:35
Biagi, Biagi, Biagi, Biagi…Da quando è illegale dirlo??? Come ho più volte precisato, non nutro m... (continua)
 
>> Formaggio Italia su La Toga Strappata®
Ricevuto in data 10/08/07 @ 13:43
...quando i buchi pullulano !!!... Nell' indefinito e super affollato mondo della comunicazione m... (continua)
 
>> CARUSO, un RIFIUTO UMANO su POLITICA ECONOMICA
Ricevuto in data 11/08/07 @ 03:02
Francesco Caruso, no global e deputato di Rifondazione Comunista si rende protagonista, ancora un... (continua)



 
 
Inviato da il_giornalaio il 10/08/07 @ 12:12 via WEB
Buomgiorno Corsaro
per lo meno gente di sinistra prende le distanze quando un LORO esponente fa certe dichiarazioni simili..ben venga questo governo che permette di scovare gli evasori a destra e a manca e nn fa nessuno sconto, almeno sulla carta, a chi cerca di evadere le tasse, E NON FA CONDONI FISCALI A NESSUNO!
Le parole di questo fuoriuscito (dal partito dal Parlamento e spero da ogni luogo civile) sono da condannare senza mezza termini, ma questa continua demonizzazione del governo, con queste tue parole, non fa che gettare benzina sul fuoco e nn trova certo un punto di dialogo su qualunque questione. Ricordi le parole di Calderoli, la maglietta con le vignette, il gesto di quell'altro grezzo leghista che spruzzava deodorante sui treni, le continue uscite, le cadute di stile che quotidianamente imperavano sui banchi dellafazione del centro destra? Non andavano certo contro un morto, ma sicuramente erano esattamente condannabili come queste uscite. Parlare di un losco individuo e denigrarlo come questo caruso (rigorosamente minuscolo) puo stare bene, ma da qui a parlare e sparlare del governo, ce ne passa...purtroppo il centrodestra ha governato coi voti che calderoli e altri brutti ceffi della lega hanno portato al centrodestra! Come vedi la melma è ovunque, ma tirarla su quando non serve non giova al discorso.
saluti
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 10/08/07 @ 12:35 via WEB
Carissimo Giornalaio,prendere le distanze in casi simili è obbligatorio fa parte di quella teatralità politica che alla fine ha solo il sapore della beffa. In merito a Calderoli posso dirti che all'epoca fu criminalizzato e condannato da tutti e dico TUTTI ma oggi leggendo e tendomi informato leggo: ke le compagnie aeree islamiche impediscono che cittadini LIBERI possano portare a bordo o in Arabia oggetti che rikiamino la loro religone che essendo contraria all'islam è da condannare, quindi niente Crocifissi, madonnine e Bibbie. Leggo che a Bruxelles è in preparazione una manifestazione EUROPEA contro l'Islam che è dilagante. Faccio due conti e penso: ma poi alla fine siamo sempre noi che per via di politiche demenziali abbiamo perso il nazionalismo, il senso della Patria, l'autodifesa e abbiamo aperto le cosce a tutta questa marea di gente che alla fine abbiamo accolto come poveri in balia di fame e ricerca del benessere e li ritroviamo come un CANCRO che sta portando le metastasi in ogni parte dell'Europa sempre con il famoso pallino di sottometterci ad una politica assurda. Forse calderoli aveva ragione.... ma a voi della sinistra va tutto bene purchè sia messa ko la democrazia il liberismo e il centro destra. Che la melma sia in ogni parte è piu che evidente, resta solo a noi, tramite il voto, la possibilità di cambiare le cose.... ma niente illusioni se non mandiamo a casa tutta questa gente che ha solo il vizio di imbrogliarci non avremo possibilità... e forse a questo punto ben venga l'Islam e le sue nefandezze.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da il_giornalaio il 10/08/07 @ 14:05 via WEB
Spetta a noi tramite il voto...se pensiamo di cambiare le cose tramite il voto stiamo freschi. Quante leggi elettorali abbiamo votato col referendum e sono state modificate in corsa, ADDIRITTURA UN MESE PRIMA DEL VOTO? Mettendo tra l'altro una legge che permette COL VOTO di eleggere solo una lista che il partito ci propina....col voto c'è molto ben poco da fare, caro Corsaro, forse si riesce a fare qualcosa di piu col NON VOTO. Se votasse solo il 30% degli elettori chi direbbe mai, qualunquye schieramento, di avere la maggioranza degli italiani dalla loro parte?
Forse calderoli aveva ragione....vuol dire dare ragione a quella marmaglia di gente sgarbata che dice di dover sparare all'immigrato AD ALTEZZA D'UOMO, vuol dire dare ragione a chi dice che gli immigrati no ma le prostitute immigrate si e no agli omosessuali...forse calderoli aveva ragione....e chissa cosa voleva dire tra le righe il losco individuo che hai raffigurato nel post...allora tutti hanno ragione
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 10/08/07 @ 15:38 via WEB
demagogia spicciola la tua si vede che siete alla frutta
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )

...... 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 10/08/07 @ 15:48 via WEB
in piu... caro giornalaio aggiungo: il votare è un diritto e un obbligo a cui tutti siamo tenuti proprio per avvalorare il diritto di un libero stato sotto l'autorità del popolo, purtroppo come abbiamo avuto modo di vedere alle ultime votazioni (molto strane) il popolo è stato forviato da un accozzaglia di gente che per la maggior parte ha fatto terrorismo ideologico contro il centro destra. Alla fine ci ìritroviamo solo una confusione generale che porta una divisione netta tra due ideologie politiche che oggi sta cambiando perche la gente è stanca e sempre piu spesso si sente dire " si stava meglio quendo c'era LUI" e non intendono certo quel LUI del ventennio. Prodi è quancosa di ........ che ci sta portando alla rovina e permette il proliferare di elementi come Caruso che innescano ragazzi deviati a compiere atti assurdi. La politica è altra cosa fatta di fatti e concetti per il popolo per i suoi bidogni e non delle menate a solo livello contraddittorio che servono solo a farvi salavare la faccia. Basta con questa gente che avete voluto nel parlamento ridateci l'ITALIA..... a casa dovete andare!
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da shellyshelly il 20/08/07 @ 10:47 via WEB
grande corsaro!cosi si parla
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il_giornalaio il 10/08/07 @ 15:56 via WEB
Come puoi chiamare demagogia un fatto reale come aver cambiato una legge elettorale un mese prima?? Ti pare una cosa sensata? Ti pare un fatto degno di una classe politica? Io nn sono loro, per favore moderiamo i termini
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da anticanaglie il 10/08/07 @ 22:27 via WEB
Ma che fai, predichi il tanto peggio tanto meglio? Al peggio ci siamo già e non per colpa solo di questo governo! ricorda al al tuo padrone Berlusconi che il 4 maggio 2004 era Presidente del Consiglio e che su suggerimento del Baroffio... ecc... Il Baroffio, strano mavero, nel luglio 2004 telefonò acasa mia e parlo con mia moglie,cosa si dissero ancora per me è un mistero. Visto che non si decidono a scendere dalla pianta, per non annoiarci, ogni tanto, qualche particolare poco conosciuto. E non cancellare! Sii uomo e rispondi se ne sei capace.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da kainetta3 il 10/08/07 @ 22:43 via WEB
E ricordiamo anche che il sindaco era Albertini, questore Paolo Scarpis, brefetto Bruno Ferrante, tutti amici a quel tempo. Anch'io so dei particolari poco conosciuti, mezza Italia potrei mandare in galera.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da anticanaglie il 21/08/07 @ 00:36 via WEB
L'avevo detto di non cancellare, non leggono, non ci sentono!
"RIDATECI L'ITALIA".
Io vorrei solo le cose, le persone, la salute, il tempo, che l'Italia mi ha rubato a partire ufficialmente dal 4 maggio 2004. Se non sbaglio allora... Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi; Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi; Sindaco di Milano Gabriele Albertini; Presidente della Regione, Roberto Formigoni, Questore, Paolo Scarpis; Prefetto.... BRUNO FERRANTE. Ridatemi la mia Italia, del resto dell'Italia non me ne frega niente. In 56 anni io non ho mai avuto, né ho mai chiesto niente all'Italia, alla bella ho dato, ha preso, un bel giorno, come una fidanzata respinta... Italia! Ma chi ti ha mai cercata? Ma chi ti ha mai voluta? Mi amava in silenzio, amava mia moglie, i miei figli, la bella e timida fanciulla! E amava anche le mie cosine! Presa da gelosia, da furia distruttiva... Oh! Ma li nervi... sempre tesi come corde di violino! Gliela vorrei dare in testa la grancassa, ma no se fa becca! Se nascunne com'e i sorci. Prodi e Berlusconi, destri e sinistri, come si odiano! Contro di me... Un patto d'acciaio. Ci sarebbe da piangere, ma mi viene da ridere. *Bé! in fondo... Sono bello... Quando vado per la strada le incantate... sonon tante... Sono tutte. Ma meglio non dirlo altrimenti l'invidia distruttiva cresce, cresce, cresce... Speriamo li gonfi, li gonfi, li gonfi... Un spillo dov'è? (27458/98- Robledo - 614...610...612 cp)BOH! Finché il tribunale di Milano sarà aperto sarà chiusa l'Italia. Strano che Berlusconi non ne approfitti per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ma forse non ne ha, forse con i giudici, Turone compreso... "Screzi famigliari". Vitiello e Corte docet.
Io denuncio tredicini, questurini, avvocati, delinquenti vari e il Vitiello... Esclusa la Filacchione e il Silvio Biagio, mai visti tutti i ceffi e le ceffe che mi sono ritrovato improvvisamente addosso e attorno. Si scopron le tombe si levano i morti. Vade retro, ca... taplasmi! *AHAHAHAHAHAHAH!!!!! Il più settaiolo è Stanislaw, lugubre, oscuro, un autentico beccamorto, l'odore del fumo e dello solfo si sente anche attraverso il display.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Matt_1978 il 13/08/07 @ 21:01 via WEB
PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE CORSARO!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da arca_1974 il 11/08/07 @ 02:16 via WEB
è indegno già il fatto di avere un no global in parlamento.... solo la sinistra puo' accettare certa gente pur di avere voti!!! uno scandalo italiano!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da MarcheseDeSade_RN il 13/08/07 @ 21:56 via WEB
Beh, sappiamo che il giornalaio è comunista :P
(Rispondi)

 
 
Inviato da julia974 il 10/08/07 @ 12:15 via WEB
Fuori lui e tutti gli altri ! Siamo stanchi del teatrino dei pagliacci ! Fantasmi vaganti di idee, figli di una Prima Repubblica che dobbiamo ancora digerire. Basta. Non se ne può più. Il fatto è che comunque la gente pur vedendo tutto questo, continua come se niente fosse. Invece di scendere nelle piazze coi forconi in mano, facciamo le piazzate a destra e a sinistra. Ridicole. Caro Corsaro, ci vuole un nuovo paese, perchè siamo destinati a peggiorare sempre di più.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 10/08/07 @ 12:37 via WEB
Julia come no esser concordi con te il teatrino ormai è in ogni luogo... sai la gente è stanca e non crede piu in certi valori, fare politica è diventata una cosa squallida che nell'immaginario collettivo alla fine si realizza solo con un concetto" alla fine fanno sempre quello che vogliono loro" e....... come dice la sinistra " i ricchi piangono".
(Rispondi)

 
 
Inviato da il_giornalaio il 10/08/07 @ 12:23 via WEB
Corsaro, che midici della sparata di Gentilini della lega che vuole fare la pulizia etnica contro i culattoni??? Mi pare che nn sia del centrosinistr, anzi...come vedi le sparate sono dappertutto, e invece di denigrare i governi dovremmo fare una pulizia etnica contro questa gente ovunque si annidi. Sono d'accordo con julia
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da julia974 il 10/08/07 @ 12:29 via WEB
esatto giornalaio.... proprio così !!! qui non si tratta più di essere ideologicamente simpatizzanti per la detrsa o la sinistra, qui ci si trova di fronte ad una grave situazone che abbraccia entrambi i rami del parlamento, compreso un centro che vaneggia. Dunque ci sono problemi dappertutto. E compromessi politici solo per conservare le loro poltrone.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da julia974 il 10/08/07 @ 12:29 via WEB
Noi bloggers liberi dovremmo denunciare il sistema nella sua totalità.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 10/08/07 @ 12:43 via WEB
Julia .... bloggers liberi??? intendi liberi da ogni forma politica e capaci di valutare freddamente ogni evento??? hum hum hum non credo sia possibile.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )

...... 
 
Inviato da julia974 il 10/08/07 @ 13:32 via WEB
si..esatto.... proprio così...
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 10/08/07 @ 15:41 via WEB
daiiiiii julia lo sai ke è impossibile io di destra e tu di sinistra il giornalaio per ora ankora nn lo battezzo hehehehe lascio ke veda con i suoi okki il mare in cui la sinistra naviga.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da kainetta3 il 10/08/07 @ 14:07 via WEB
No, non è possibille essere liberi, ragionare con la propria testa, in libertà, infatti a me mi si banna o boicotta continuamente, se non fosse che sto lottando per strappare mia moglie e i figli da curudeli e avidi magnaccia di stato....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 10/08/07 @ 12:41 via WEB
Gentilini parla di un posto che pare sia un parcheggio di un ospedale non molto appartato dove pare a dir suo queste persone si scambino effusioni in maniera plateale.... , Inutile dirti che da amante del diritto io resto sempre a favore della libertà di tutti, ma intendo TUTTI, anche di coloro che trovano certi spettacoli fatti da coppie di ogni genere volgari e fuori luogo.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da julia974 il 10/08/07 @ 13:49 via WEB
dovrebbero arrestare tutti gli amanti in camporella :)
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 10/08/07 @ 15:54 via WEB
Julia nn dirmi che troveresti come dire,,, arte pop vedere due persone (del sesso che preferisci) fellaziarsi in un supermarket.... diciamo ke tra pasta e biscotti lo troverei un tantino hem hem scomodo.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da il_giornalaio il 10/08/07 @ 13:51 via WEB
Puo parlare di qualunque cosa ma E' EVIDENTE L'IDEOLOGIA RAZZISTA E OMOFOBA di quest' individuo, rappresentante dello Stato nella città. Inutile dirti visto che sei aggiornato, delle altre sparate dette sempre da questo indivduo sugli immigrati. Altrettanto inutile provare a difenderlo
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da zizzola1 il 10/08/07 @ 15:38 via WEB
Sul fatto che pure Gentilini abbia usato toni e modi non consoni ad un uomo di stato non discuto!! Ugualmente concordo sul fatto che, destra o sinistra che sia, dovrebbero essere allontanati dal parlamento tutti i facinorosi capaci solo di far polemiche sterili. Credo però che nn sia giusto il parallelismo Gentilini-Caruso. Gentilini, anche se con toni inappropriati, ha esposto delle idee che, seppur non condivisibili, rispecchiano abbastanza l’ideologia di una precisa parte politica. Che molti all'interno di quello schieramento abbiano certe “antipatie” è noto!! Caruso, invece, è stato, a mio avviso, fino ad adesso capace solo di fare proclami che, in primis, danneggiano chi crede e difende le idee e i valori della sinistra. Non è un caso che quasi tutti gli esponenti dell’attuale maggioranza abbiano preso le distanze da certe affermazioni!! Caruso ha offeso ed infangato il nome di persone che come Biagi, e a differenza sua, non si sono limitate alle chiacchere ma hanno provato a fare concretamente qualcosa per i lavoratori. E poi… di nuovo questa storia della lotta di classe e dei padroni…Siamo nel 2007, si dovrebbe discutere delle soluzioni opportune per risolvere i problemi dei salariati non rievocare “pseudorivoluzioni” e/o novelle già tramontate,come la lotta contro il potere!!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 10/08/07 @ 15:51 via WEB
leggerti zizzola ben conscio della tua colorazione politica di sinistra in una terra di sinistra che ammette i suoi limiti e i suoi errori denota solo una maturità che a molti del tuo colore politico è ormai un ricordo. Grazie del tuo intervento.
(Rispondi)

 
 
Inviato da venere_891 il 10/08/07 @ 12:44 via WEB
me lo apsettavo questo post da te... e non per le tue idee politiche, ma semplicemente perche ritengo giusto denunciare e sottolineare questi deplorevoli comportamenti di chi dovrebbe rappresentarci nel mondo... hai ragione, la TESTA CALDA, non ha scuse... non ha nemmeno diritto di chiederle... Fuori dal Governo... non ha senso, che lui resti lì...
(Rispondi)

 
 
Inviato da Burlamacco85 il 10/08/07 @ 14:22 via WEB
Il centrosinistra non merita di avere questo pagliaccio. Speriamo che Rifondazione lo cacci via dal partito a calci nel.....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da kainetta3 il 10/08/07 @ 14:34 via WEB
E chi lo dovrebbe cacciare Bertinotti?
(Rispondi)

 
 
Inviato da kainetta3 il 10/08/07 @ 14:39 via WEB
"rivolte armate contro lo Stato..."
Che stato? Dov'è lo stato? Bande di criminali che si contendono il territorio!
(Rispondi)

 
 
Inviato da kainetta3 il 10/08/07 @ 14:42 via WEB
Ma che fate, mi cancellate i commenti del Presidente della Repubblica?
(Rispondi)

 
 
Inviato da kainetta3 il 10/08/07 @ 14:47 via WEB
E in tribunale no! E il Comune sopratutto nelle persone delle Moratti e di Berlusconi no! Nei blog personali e nei siti personali o istituzionali no! Nei blog "moderati" no! Qui no... La parola agli esperti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da isha il 10/08/07 @ 14:47 via WEB
scusa ma perchè per par condicio caro corsaro non ci hai aggiornato anche su gentilini? ecchediamine.... caruso è una cacca gentilini ha usato parole un po' forti? è questo il tuo concetto ? aggiornami
(Rispondi)

 
 
Inviato da anticanaglie il 10/08/07 @ 14:54 via WEB
Beppe Grillo ne ha dette e ne dice di peggio, ma lo shock lo procura Caruso! Sta gente crede che in Italia siamo tutti fessi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Kemper_Boyd il 10/08/07 @ 16:03 via WEB
ah! Ma ogni tanto sti post sul magazzino li commenta qualcuno? Bene...ho piacere...:-)
Buone vacanze...e come ho scritto sul magazzino di carta riciclata (LiberoBlog), è vero che non date in testa solo a Gentilini e Selva...state migliorando insomma...hihiihihhi
(Rispondi)

 
 
Inviato da lpelo il 10/08/07 @ 17:27 via WEB
questa volta concordo con te Luca
(Rispondi)

 
 
Inviato da qis il 10/08/07 @ 17:31 via WEB
il franceschiello fa venire più prurito alle mani (in senso pedagogico) che paura...devo confessarti che leggere l'"ultima ora" che Rifondazione comunista sta valutando se decretarne l'ESPULSIONE dal Partito, m'ha fatto rabbrividire di più delle sue assurde dichiarazioni...sarà per il nome di quel partito...ma non potrebbero almeno adottare un altro lessico?
(Rispondi)

 
 
Inviato da luke661 il 10/08/07 @ 17:48 via WEB
Purtroppo è troppo tardi per lasciarsi andare a commenti riguardo ad affermazioni che denotano quanto questo individuo sia fulminato, se è così convinto delle proprie affermazioni perchè non ha intentato una causa legale contro Biagi per omicidio volontario? oramai dopo aver infangato il nome di un giuslavurista di spessore manca solo questo, è vero che la libertà di parola va rispettata, ma a tutto c'è un limite, all'individuo non solo taglierei la lingua anche le palle e subito dopo lo stipendio che ruba ogni mese, è solo capace di sparare atrocità innome di un idealismo solo suo, è ora che davvero certa gentaglia venga messa alla gogna come si faceva nel medioevo, cosìcchè le persone per bene che lavorano onestamente possano sputargli in faccia una volta per tutte.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da anticanaglie il 10/08/07 @ 22:20 via WEB
Prima bisognerebbe trovare le persone per bene.
(Rispondi)

 
 
Inviato da hijjio il 10/08/07 @ 19:12 via WEB
senza parole .......certe assurdità vanno fuori dalla politica costruttiva...sono solo ardite tempeste che chiudono la bocca a chi vorrebbe dire ITALIA....ma ne rendono la bocca sempre più amara che vorremmo tutti stare in silenzio...per riflettere sulle parole degli altri anzichè parlare con le nostre che di fronte a certe posizioni vorrebbero tacere...per non dare più peso di quanto ne abbia avuto. sono dell'idea che la propria idea non ha parola, ma vita......ognuno dovrebbe vivere con le proprie idee, e non parlarvi... ....assassino è chi uccide e non chi viene ucciso, morto per il proprio lavoro è chi lavora e muore....perchè doveva succedere, perchè non c'è rimedio a tutto....perchè non c'è nessun altro che ha scelto lui per morire.....invece chi uccide è colui che ha scelto il suo morto....ancor peggio è il morto che dopo una vita continua a morire ...viva l'italia!
(Rispondi)

 
 
Inviato da br83mi79 il 10/08/07 @ 19:44 via WEB
Anticanaglie e Kainette cancellati in silenzio. E sindacano sull'operato di questo o quello! Prima di essere moralisti bisogna essere... Almeno catechisti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da br83mi79 il 10/08/07 @ 19:53 via WEB
Ci sono assassini diretti e assassini indiretti, spesso i secondi più malvagi dei primi. E più odiosi perché non agiscono mai in prima persona. Al di là di questo vorrei dire che non era il caso di fare tanto baccano sul Caruso. Accendono i riflettori su personaggi minori per sviare l'attenzione dai veri dinosauri. Finché il popolino ci sta!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da tendre75 il 14/08/07 @ 00:58 via WEB
condivido. Caruso sembra parlare proprio per attirare baccano...ma se c'è in lui l'ingenuità o l'arroganza di chi non conosce le buone regole della democrazia e del parlamentoo..c'è in altri un'ostinata perpetuazione del potere e disinteresse per i lavoratori...si alzano polveroni quando conviene..è così.non vanno mai in pensione i dinosauri?
(Rispondi)

 
 
Inviato da edivad751980 il 10/08/07 @ 20:03 via WEB
cari miei....il bello, anzi il brutto, è che nel governo, di carusini....c'è nè molti, abbiamo ,onorevoli, che hanno fatto parte delle brigate rosse, io sn stato preso... x il culo dalla sinistra..ho votato, il signor prodi...l'errore piu' grande della mia vita....però adesso ke ho provato i 2 governi, posso dire era meglio berlusconi
(Rispondi)

 
 
Inviato da lucignolo222 il 10/08/07 @ 20:39 via WEB
"marco biagi e' un assassino"..certe persone dovrebbero mandarle in siberia a fare i lavori forzati...no a prendere stipendi da nababbi in parlamento..e poi a fare i finti comunisti
(Rispondi)

 
 
Inviato da loziocapo il 10/08/07 @ 21:04 via WEB
ma chi l'ha votato ? e che saltino fuori, mica a dire tutti..."io noooo..." ok la precarietà nel lavoro è una gigantesca malattia, ma certe uscite...mica sei un tipo qualunque al bar con gli amici...
(Rispondi)

 
 
Inviato da patriota64.cr il 10/08/07 @ 21:55 via WEB
BAH ... !
Domandina provocatoria???
Che ne dite del un suicidio di un lavoratore, dovuto al licenziamento da una Azienda dopo 25 anni, che con la convenienza spinta da una palese e aumentata precarietà, ha mandato via tutti gli over 50 per riassumere nuova carne giovane da macello a costi inferiori?
ri...BAH ... !
(Rispondi)

 
 
Inviato da mostrino1971 il 10/08/07 @ 22:53 via WEB
Caruso fosse per me starebbe ai semafori a chiedere l'elemosina,e invece è un rappresentante di questo paese!!Di peggio c'è che tra poco avrà diritto alla pensione di parlamentare non avendo combinato nulla nella sua vita e per il nostro paese.Secondo me sta sparata l'ha fatta perchè voleva che qualcuno si accorgesse che esiste un'ameba in parlamento,chi si ricordava di lui?!La speranza è di incontrarlo per strada, per arrogarmi il diritto come l' aveva lui di manifestare a Genova, per dimostrargli lo stesso dissenso ma a calci in c...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da kainetta3 il 11/08/07 @ 00:37 via WEB
Il peggio a Genova.... della polizia, dello stato
(Rispondi)

 
 
Inviato da magnum_27 il 10/08/07 @ 23:03 via WEB
Quì c'è gente di sinistra che pur di dire cazzate, non si risparmia di certo figure di kakka, dopo l'on.Caruso...ma onorevole di stò par de balle!!! Uno che pianta nel giardinetto del parlamento piantine di marjuana, che si spinella regolarmente, che fino a ieri ha spaccato vetrine e assaltato banche e negozi, che ha partecipato alla distruzione di Genova alleandosi con la feccia dei black blok, uno che è latifondosta, che possiede mezza campania in terreni...te lo credo che fa quel che cazzo vuole, e chi lo ferma quello, Bertinotti?? Noo, lui si sta rifacendo il suo ufficio di presidente della camera a spese degli italiani, il difensore del popolo, ma chi li vuole sti difensori del kaiser!!! i sindacati, ormai ridotti a cosca mafiosa, che accettano l'aumento ai pensionati di 27 euro al mese netti, ma che caspita ci faccio con 27 euro d'aumento!!!!! In 14 mesi di governo Prodi, hanno sfasciato l'Italia, ci hanno portato al livello del Burkina Faso, Quell'altro là che esalta Visco condannato in via definitiva per abuso edilizio, iscritto nel registo degli indagati per aver fatto pressioni sul generale della guardia di finanza, Prodi indagato per loggia massonica proibita e abuso d'ufficio, il buon mortadella, lo psico-salame, D'Alema, indagato per la scalata alla banca con Unipol, Latorre indagato assieme a d'Alema, così come Fassino, eccoli gli onesti uomini della sinistra, abbiamo una accozzaglia di persone che non gliene frega niente degli italiani, ora vogliono fottersi pure la riserva aurea...nun ce se crede!!! questa è la casta!!! A ramengo!!! Fuori dalle balle!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da kainetta3 il 11/08/07 @ 00:45 via WEB
Destroidi e sinistroidi si accusano a vicenda, rossi e neri gli sciacalli del mio tesoretto. Oh! neanche uno che si presta in questo blog! Ti evitano, girano al largo, come se fossi tu il ladro. Questo ha fatto la somma degli indagati sinistri, ancora non hanno capito che in Italia è la magistratura il corpo più sfatto e rancido.
(Rispondi)

 
 
Inviato da saco69 il 10/08/07 @ 23:32 via WEB
troppo accanimento verso chi ha il coraggio di dire la verita',la legge biagi tutto e tranne che a favore dei lavoratori,e sicuramente non alza nessun livello di sicurezza(dalla legge biagi i morti sul lavoro sono raddoppiati),e una legge fatta su misura per gli imprenditori(berlusconi in testa),un precario non ha nessun diritto,viene usato a piacimento dal datore di lavoro,oggi lavori domani spera...cmq hai ragione su una cosa,biagi non e un assassino,ma un terrorista visto che ha distrutto una generazione con la sua legge.pasi vede lontano un miglio che questo blog e di ultra destra.io non sono ne uno ne l'altro,ma il salame sugli occhi come te non ce l'ho.saluti
(Rispondi)

 
 
Inviato da simonellif il 11/08/07 @ 07:43 via WEB
Te ne vergogni...ma hai scritto lo stesso il tuo post...adesso popolarissimo...premetto che non stimo affatto Caruso anzi...non mi piace niente di quello che fa e che dice...mi vergogno da italiano per l'ignoranza manifestata dai nostri dipendenti onorevoli o parlamentari...che appena sentita la notizia assassini si sono scagliati contro Caruso senza sapere,leggere o ascoltare quello che avesse detto veramente...odio la superficialità...per non parlare di quello che ha dichiarato Napolitano...ignoranza piu' totale...Fabrizio
(Rispondi)

 
 
Inviato da croce_di_tola il 12/08/07 @ 20:46 via WEB
io trovo che caruso ci stia piu' che bene in parlamento... e rappresenti piu' che degnamente stato e democrazia.
(Rispondi)

 
 
Inviato da kainetta3 il 12/08/07 @ 22:16 via WEB
In confronto al resto dei rappresentanti del popolo, Caruso... oro. Lo accusano di questo e di quello, ma le azioni di Caruso sono simboliche! Ad esempio, l'esproprio in un supemercato appartenente ad una certa catena, piccoli danneggiamenti, o scritte sui muri di una banca, Caruso non si è mai sognato di assaltare il laboratorio di un piccolo artigiano e di impadronirsi delle sue cose, delle sue persone, delle loro vite! CERCASI CARUSI ARDIMENTOSI PER CHIAMARE ASSASSINI LE KANAGLE/KAROGNE LEGALI DE SUPERKOSSOVO A MILANO! UN CARUSO FOR PRESIDENT! E PERCHE' NO? Bisogna pur rompere con i dinosauri pinguini che tengono in pugno l'Italia da quando è nata la repubblica! E Isabella Russo for Queen!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da croce_di_tola il 13/08/07 @ 06:54 via WEB
eh... ma la caratteristica principe di caruso e' il pentitismo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da ORSOLEONE47 il 13/08/07 @ 11:21 via WEB
Se non l'avesse scritta Biagi quella legge l'avrebbe scritta qualcun'altro. Pensare all'Italia come isola felice, astrusa dalla realtà del mondo è , chiedo scusa, ingenuo. Del resto nonostante le parole e promesse essa è ancora in vigore e anche se rivista e corretta , la sua logica resterà. Per anni sono stato impegnato nell'ambiente di lavoro con la 626 e anche se vero che il precariato e l'inesperienza sono tra le maggiori cause di infortunio è anche vero che spesso il confidare nella propria esperienza risulta fatale. Ma venendo a Caruso posso solo dire che anche lui è Globalizzato quando dice che non si è capito quello che voleva dire, che è stato frainteso, etc, etc. Oggi tutti i politici si sentono liberi di dire le loro caxxate che intanto poi segue la smentita, sapendo bene ch intanto la notizia ha fatto il suo effetto. Purtroppo il Potere adesso è gestito da poche persone che fanno il bello e brutto tempo, che si spartiscono Governo e Opposizione con anche degli accordi trasversali del Do UT DES che anche se non detti si intendono. Non esiste la volontà politica / partitca del governare ma solo quella del gestire. In nome della Democrazia e della liberta ( loro ) non viene chiesto il parere o la condivisione dei cittadini ma solo il loro adattarsi , punto e basta.Non si può nemmeno fare un referendum popolare visto che lo stesso è gestito dai partiti che ne fanno merce di scambio.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da anticanaglie il 13/08/07 @ 13:09 via WEB
L'ho già detto altrove e più volte, il fallimento della legge Biagi, e non solo, è da ascrivere più ai sindacati e alla magistratura. Con certe leggi più che i padroni si arricchiscono e acquisiscono potere i lestofanti del sindacato. Chi ha pignorato il mio negozio occupato abusivamente da oltre tre anni? Il Comune di Milano, l'Inps e l'Inail. E' risaputo che quegli enti sono preda dei sindacati. l'Espresso fa le sue inchieste, ma tanto per fare, per illudere, per vendere, ecc... Tutto meno che condurre una battaglia seria contro le sacre chiese della mafia.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da croce_di_tola il 13/08/07 @ 15:44 via WEB
"Se non l'avesse scritta Biagi quella legge l'avrebbe scritta qualcun'altro" infatti. quale strategia consiglia l'eliminazione di cotali esseri? idiota?sospetta?fallimentare? io dico sospetta. al di la' delle indicazioni che talune pseudo avanguardie credono di fornire con atti quali l'esecuzione di uomini di governo, o attentati vari, cio' che ottengono e' fornire scuse ai persecutori e ai restringitori delle liberta' individuali per girare la vite.in realta' il potere si espande e si migliora creando i suoi antagonisti.quindi le ipotesi sono poche ed elencabili... A i gruppi scervellati sono monitorati e usati dal potere- B i gruppi sono costituiti dagli stessi poteri propendo per una ipotesi A, dato che sarebbe inutile stancarsi tanto ad addestrare quando il mondo e' cosi' pieno di imbecilli. basta una pugnetta, come un cassonetto che scoppia, per far rimbombare il botto attraverso i tubi catodici e piazzarci le telecamere nella tazza del cesso. ps mi chiedo quale sia la differenza tra governo e opposizione.il parlamento e' una amatoriale ciclistica.tirano un po' a turno... pps a proposito di tirare (coca) e spinellomani alla caruso... lasciamo per carita' ai politici il loro privato.nn abbiamo certo bisogno di moralizzare l'amatoriale ciclistica facendo i maniaci delle regole.con questa storia (delle regole, intendo), attenzione, stanno gia' cominciando a risparmiare sulla vasellina...
(Rispondi)

 
 
Inviato da soulandbrain il 13/08/07 @ 12:47 via WEB
un black block in parlamento..solo in italia poteva sucedere..andarono a genova con i visi coperti e poi dissero che era la polizia ad attaccarli..se non hai problemi,se hai buone intenzioni,perchè coprirsi il volto? le dichiarazioni su biagi e treu poi..questo è un frutto dell'accanimento politico..della mania di contestare a tutti i costi, il più delle volte senza averne motivo..un idiota..che manteniamo noi...mah..
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da croce_di_tola il 13/08/07 @ 15:54 via WEB
soulandbrain, gentilmente, definiresti "buone intenzioni"? del resto hai ragione tu. se uno non ha niente da nascondere perche' dovrebbe, ad esempio, chiudere la casa agli sguardi degli sbirri di quartiere? raccogliamo firme affinche' ogni mattina a turno le abitazioni di tutti vengano perquisite...
(Rispondi)

 
 
Inviato da anticanaglie il 13/08/07 @ 12:57 via WEB
I back block, è risaputo, poliziotti o delinquenti al servizio della polizia, dello stato, ribadisco, fra i politici Caruso è il meno idiota, il meno disonesto, il meno opportunista, il meno vigliacco.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da soulandbrain il 13/08/07 @ 13:16 via WEB
che ragionamento contorto mamma mia..la polizia o lo stato assumerebbero i black block??? ma per favore!a che pro? per poi vedersi indagati se uno gli sta scagliando addosso un estintore ed "osano" difendersi??Caruso è il più idiota,il più violento,il più opportunista (dato che non ha perso l'occasione di trovare una sedia da scaldare in parlamento),il più vigliacco perchè nei vari scontri,lui restava dietro le file di ragazzini aizzati contro le forze dell'ordine,ed il più disonesto perchè ruba lo stipendio allo stato in quanto è un elemento inutile che serve solo a fomentare violenza.fuori da ogni forma di politica!
(Rispondi)

 
 
Inviato da joiyce il 13/08/07 @ 14:01 via WEB
caruso via dal parlameto insieme ai 29 condannati che siedono in parlamento in via definitiva,non ci accaniamo solo contro dil ui....
(Rispondi)

 
 
Inviato da Keplero1969 il 13/08/07 @ 17:29 via WEB
Ha usato parole scorrette politicamente,ma chi non ha più un lavoro fisso e deve fare i conti con la precarietà,la povertà e la miseria che Biagi ed i suoi aiutanti hanno causato a molti giovani italiani lo ha pensato e detto più volte,almeno lui lo ha fatto pubblicamente e non vedo perché debba essere espulso dal parlamento,non c'è la libertà di parola in Italia?E poi,vorreste espellere solo lui?Ci sarebbe da fare pulito quindi,o tutti o nessuno. Grazie Caruso per aver parlato per noi poveri giovani senza futuro.
(Rispondi)

 
 
Inviato da anticanaglie il 13/08/07 @ 18:46 via WEB
Ha chiamato le cose con il loro vero nome e se è vero che si è scusato... Affankulo pure lui! Se stare in parlamento vuol dire fare il damerino allora si! meglio le dimissioni. Ma come si fa a portare avanti una lotta se si è schiavi del perbenismo, della diplomazia, del decoro istituzionale, di tutti li mortacci loro il cui specchio sono i quadri, gli stucchi, le tappezzerie, la grevità, la solennità... Non è più tempo di forconi e bastoni, ma di parole forti si! E poi perché i vari Calderoli, Sgarbi, Pannella, ecc... non scandalizzano e altri si? I soliti due pesi e due misure. Come per me! Me ne hanno dette e fatte un abbisso, gli offesi, i diffamati, i calunniati, i minacciati, sono loro. Se io ti chiamo assassino sta a te dimostrare che non lo sei, se è una calunnia... querella!
(Rispondi)

 
 
Inviato da Matt_1978 il 13/08/07 @ 20:59 via WEB
Troppo comodo fare il comunista, no-global, reazionario quando poi si porta a casa uno stipendio da parlamentare... Ci vorrebbe un bell'ometto pelato, tarchiato, e dal grosso mascellone...con il vizietto dell'olio di ricino e del manganello... Ci vorrebbe Lui per sistemare molte cose, ma purtroppo l'hanno appeso per i piedi 60anni fa... Credere, obbedire e combattere!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Keplero1969 il 13/08/07 @ 21:14 via WEB
X Mat 1978 Ho prestato servizio militare presso un invalido che il tempo delle manganellate lo aveva vissuto davvero,se tu sapessi ciò che scrivi non lo faresti,comunque,visto che questo è il tuo desiderio,spero che Dio ti accontenti presto,ma noi altri invece lasciaci fuori dal tuo sogno.Grazie.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da MarcheseDeSade_RN il 13/08/07 @ 22:09 via WEB
Grande matt!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da anticanaglie il 13/08/07 @ 23:01 via WEB
Mi servirebbero appunto degli ardimentosi come te per andare contro i nemici del lavovoro, della famiglia, del bene privato e comune, del rispetto, della ragione, della civiltà, del progresso... Il Duce a tutte queste cose si teneva. Credere, obbedire e combattere!!! Ecco, italiano, hai la possibilità di dimostrare la tua forza, il tio coraggio, il tuo valore.
(Rispondi)

 
 
Inviato da MarcheseDeSade_RN il 13/08/07 @ 21:56 via WEB
Caruso è un coglione.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da tendre75 il 14/08/07 @ 01:08 via WEB
si dice coglione di qualcuno..quando seppur da coglione, una qualche cosa l'azzecca...l'ho imparato a furia di pensare "che coglione"..di molti...evitando dipronunciarmi...e ricordandomi che dispongo di ovaie!scusa l'ironia...ma da una parola insensata capita che ne scendano poi a valanga..
(Rispondi)

 
 
Inviato da raba_rama il 13/08/07 @ 23:10 via WEB
Credo che Don Caruso pero' si riferisse alle leggi, e non direttamente agli uomini citati!
(Rispondi)

 
 
Inviato da tutomato il 14/08/07 @ 00:34 via WEB
VAI A LAVORARE....
(Rispondi)

 
 
Inviato da devil57bs il 18/08/07 @ 22:20 via WEB
CARUSO? e chi è? probabilmente un ragazzino sfuggito a quei sani sbrloni che gli avrebbero insegnato ad avere più rispetto delle persone oneste e della proprietà privata. Saluti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da brizzalato il 19/08/07 @ 13:35 via WEB
se essere interinali equivale ad essere tutelati, non capisco su quale pianeta tu viva.... contratti a 15 giorni di scadenza o se va bene 3 mesi e se ti permetti di scioperare per dei tuoi diritti non penso ti rinnovino il contratto....
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da babsdj il 20/08/07 @ 21:38 via WEB
Hanno ucciso un'intera generazione, continuano imperterriti, impentiti, nella mattanza. Fanno notizia solo le morti fisiche, bé! quelle, a ben vedere, sono il minimo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da canestrari il 20/08/07 @ 06:51 via WEB
Cicciolina è stata una delle prime (e non ultime) vergogne del parlamento italiano. Caruso non sarà l'ultima, ma certamente è peggio di Cicciolina che quantomeno predicava l'amore e non l'odio come fa questo pseudo-terrorista di Rifondazione.
(Rispondi)

 
 
Inviato da shellyshelly il 20/08/07 @ 10:46 via WEB
INNOMINABILE: dare la colpa a Biagi che era un prof non ha senso.E' Chiaro che il problema delle morti c'e' e ce' sempre stato, ma punto primo se sei un espenonente del parlamento HAI l obbligo di collegare il cervello prima di aprire bocca e semmai affrontare il problema in modo serio invece di instillare odio e recriminazioni che non servono a nulla. ,Molti assumono precari vero, ma sempre meglio che non essere assunti per nulla...e cmq..ci sono anche tanti operai che se ne infischiano delle precauzioni..ne conosono diversi.Non e' un campo facile ma certo non e' questa la soluzione
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da anticanaglie il 22/08/07 @ 01:44 via WEB
"non e' questa la soluzione".
Hai detto tutto e non hai detto niente, resta solo il moralismo, l'invito ad accontertarsi di ciò che passa il convento. Se questi ragionamenti fossero nati assieme al mondo, non si fossero evoluti, il neonato sarebbe tornato nella placenta.
Anche a me fin dall'inizio della storia... "Non è questa la soluzione", uno degli ultimi proprio blog_magazine. Quando non si sanno indicare strade alternative e percorribili meglio tacere.
(Rispondi)

 
 
Inviato da shellyshelly il 20/08/07 @ 10:49 via WEB
a innominabile tanto per essere chiari dire biagi e' un assassino non solo e' un offesa ma una calunnia punta dal codice penale.....ripassatelo un po!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da verismo71 il 20/08/07 @ 10:57 via WEB
Caruso? un bambino viziato figlio di borghesi,perche' nn vieni nelle periferie delle grandi citta' a vivere?
(Rispondi)

 
 
Inviato da AMcBride il 20/08/07 @ 11:52 via WEB
ECCO PERCHE' CARUSO E' UN IGNORANTE. A prescindere dalla legge Biagi (più o meno condivisibile), a prescindere dalle parole sconsiderate pronunciate da un nullafacente, fomentatore, sobillatore, opportunista, ipocrita (chi è Caruso, cosa fà nella vita, da dove viene, chi rappresenta, quanto guadagna alla faccia dei suoi "sostenitori"?), il "buon" Caruso dovrebbe ben sapere che la sicurezza sul lavoro non è esclusiva prerogativa della legge Biagi (che tratta di lavoro in senso gestionale ed economico) ma della legge 626/94 (legge sulla sicurezza negli ambienti di lavoro) che tutela il lavoratore e che ha visto mutate, da poco, le sanzioni da "amministrative" (contravvenzioni in soldoni) a penali (arresto, detenzione e...multa in soldoni). Allora "signor" Caruso, invece di parlare a vanvera sulla pelle di quelli ammazzati dalle persone che lei rappresenta, si studi bene le leggi dello Stato che le paga lo stipendio e faccia in modo che le persone e gli enti deputati al controllo dell'applicazione delle leggi abbiano i mezzi per farle rispettare !!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da francesco.p.dgl il 20/08/07 @ 12:53 via WEB
premesso che Berlusconi ha 71 anni e sembra il figlio del mortadella in quanto a politica, innovazione e modo di parlare a braccio, cosa che Prodo non riesce neppure a fare con il brogliaccio in mano, ormai vecchio, stantio ed ex-balenone bianco già psico-veggente negli anni 70 con il caso Moro...Caruso invece meriterebbe di essere sparato su Marte con la prossima missione e la foto di Biagi sulla maglietta e le immagine della moglie e dei figli sparse dappertutto, che si suicidi per essere un verme senza precedenti e noi dobbiamo pagare anche il suo stipendio, questa è l'assurdo insulto al popolo italiano che è ritornato più che mai "BUE" incapace di ribellarsi a questa oscenità di governo!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da sono1vero il 20/08/07 @ 21:11 via WEB
Francesco Caruso è un provocatore e un demagogo. Parlare così di una persona che è stata uccisa dalle BR è da vigliacchi e Caruso lo è. E' incredibile che per simili dichiarazioni (per lo più rilasciate da un deputato del Parlamento della Repubblica) il codice penale non preveda pene e sanzioni e che soprattutto non le preveda il Parlamento stesso. Rifondazione avrebbe dovuto assumere una posizione più seria e netta, ma si sa... guai ad offendere l'elettorato! Occasione persa...
(Rispondi)

 
 
Inviato da babsdj il 20/08/07 @ 21:23 via WEB
Qui c'era un commento di anticanaglie e... kainette. Cancellato? Bravi!
(Rispondi)

 
 
Inviato da kainetta3 il 21/08/07 @ 13:58 via WEB
Parafrasando.
Il responsabile di Blog_magazine è un provocatore, cancella senza preavviso, né motivazioni commenti inerenti al Caso del Millennio. Il tizio sta dalla parte dei turpi, dei truci assassini di Milano e d'Italia.
Lo segnalo agli amministratori, al responsabile capo Gennari.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963