Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1700
25/11/2005 - 14:20:06

VITA DA SINGLE: IL PUNTO DI VISTA MASCHILE



Essere single non è facile.
Anche quando si è circondati da un nutrito gruppo di amici che ci tengono al caldo...c'è sempre un momento in cui si desidera l'intimità di quel sodalizio su cui si fonda un rapporto di coppia.


Gli uomini sono cambiati?

Non è facile dare una risposta. E' cambiata in qualche modo la società...dunque anche il costume...e la morale che può essre considerata sua figlia.


Andiamo in genere più di corsa di una volta...e ci arrestiamo sempre di meno a valutare e dare importanza ai particolari...ai piccoli gesti.


Se tuttavia accusiamo gli uomini di essere meno romantici di un tempo...bisognerebbe prima di tutto valutare se e quanto questo può essere attribuito alla società....che per inciso non è composta di soli uomini ma anche di donne.


Probabilmente ciò che è cambiato è il nostro modo di relazionarci. Il romanticismo non è morto nè nel desiderio femminile di ricevere dolci attenzioni...nè nell'impeto maschile di assecondare questo desiderio.


Riprendiamo il controllo del nostro tempo. Cerchiamo di camminare ogni tanto invece di correre...e vedrete...che ciò che è solo sepolto sotto un tappetino di neve...rifiorirà col
tepore della primavera
.



Welch

Inviato da: romidgl Commenti: 11



 
 
Inviato da ZEBULONE il 26/11/05 @ 23:24 via WEB
con tanto piacere leggo una notizia che rispecchia realmente l'andamento di vita della societa' in cui viviamo o megglio ci fanno vivere
(Rispondi)

 
 
Inviato da alfonso_fosforo il 27/11/05 @ 19:54 via WEB
il romanticismo non è morto e anche le ragazze vorrebbero essere corteggiate.. ma purtroppo ci sono uomini che ci amano tanto per la nostra intraprendenza, per la nostra tenacia e poi scappano o ci riversano le mille para... si sentono depraudati del loro di ruolo. non tutti siamo uguali. se non si giocasse troppo con i sentimenti forse tutto sarebbe piu' semplice, ma a quanto pare l 'istinto non lo segue piu' nessuno... per tanti l abito fa il monaco e anche se le parole e l anima si scoprono in sintonia... hehe l apparenza è poi quella che conta.(?!?!)
(Rispondi)

 
 
Inviato da Bejita il 27/11/05 @ 22:28 via WEB
Forse sarà anche difficile essere single, ma di sicuro ci si sente liberi
(Rispondi)

 
 
Inviato da raffina303 il 28/11/05 @ 13:55 via WEB
Vogliamo parlare anziché di romanticismo e di dolcezze... di solitudine e di freddezza tra i rapporti umani? Non è molto difficile rendersi conto che basta guardarsi un tantino di più negli occhi anche in un supermercato sovraffollato,per instaurare un semplice contatto... vale per tutti, uomini singles, donne singles e pure zitelle singles ;) è un invito.... non una critica la mia
(Rispondi)

 
 
Inviato da maxvicmax il 28/11/05 @ 17:33 via WEB
Uhm!
(Rispondi)

 
 
Inviato da kysspakyousee il 28/11/05 @ 20:11 via WEB
tanto più aggressiva diventa la donna, tanto più solo rimane l'uomo....(i più sensibili)....fidatevi.....nesssuno vuole rimanere single....la libertà è bella, l'amore ancor di più........
(Rispondi)

 
 
Inviato da MISCEA74 il 29/11/05 @ 14:18 via WEB
Io ho provato in prima persona che molta infleunza è data dal luogo dove si vive. La vita di città è molto caotica, veloce, ritmi a volte insostenibili. In campagna il ritmo è molto + lento. C'è il tempo anche per essere romantici. INCREDIBILE.
(Rispondi)

 
 
Inviato da cromosoma2005e il 01/12/05 @ 14:51 via WEB
AMORI LONTANI Chi non ha avuto mai una corrispondenza ed abbia detto amore mi manchi ! La lontananza determina un inquietante desiderio in entrambe i partner che cercano col pensioro le proprie immagini, la persona amata. Nell’uomo il desiderio della donna è maggiore rispetto al sesso femminile. La solitudine dell’uomo dopo una storia finita e non trascurata porta al ricordo. Ogni pensiero e dedicato alla donna, chi riesce ha sottrarsi a questo desiderio, riesce persino a dimenticare la sua vecchia storia trascorsa senza perdere un colpo. Ma l’uomo riesce ad appagare i suoi momenti del desiderio di far sesso soltanto con una bella masturbazione, pensando alla sua amata. Dopo una storia passata e dimenticata si cerca un nuovo amore per appagare la voglia di amare e dedicando momenti insieme ad ua ragazza nell'intimità. Scrivimi
(Rispondi)

 
 
Inviato da new_holland il 02/12/05 @ 09:12 via WEB
ciao, io purtroppo sono uno di quei single tristi, che fatica a trovare una ragazza dolce, e con cui essere dolce!! a dir la verità non so se è colpa dellla società, se è colpa mia o se è colpa delle donne; però sono sicuro che si cerca sempre meno la dolcezza e l'Amore.. sono pessimista? si
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da contessa.s il 05/12/05 @ 15:14 via WEB
beh!..sei pessimista si..se parti già con questo fare così prevenuto non ti lascerai mai andare all'amore..un detto dice che:.."non si può fasciare la testa prima di rompersela"..non credi?E' vero che la società è cambiata e che sicuramente il ruolo della donna si è rivoluzionato..ma il mondo è bello xchè vario fortunatamente, non bisogna arrendersi al primo colpo!il consiglio che posso darti è di essere nella tua vita ottimsti e sempre speranzosi nella ricerca dell'amore..perchè senza amore non si va da nessuna parte..!In bocca al lupo!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da new_holland il 06/12/05 @ 17:52 via WEB
brava contessa!! lo so hai ragione è bello essere innamorati! ma sai ci sono dei momenti di pessimismo..per me è uno di quei momenti!!
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963