Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Aprile 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30           

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2545
11/04/2008 - 10:42:40

E(r)ezioni 2008

La campagna elettorale, sonnacchiosa e stanca, volge al termine con un tale colpo di coda pecoreccio da far rimpiangere il genuino celodurismo di bossiana memoria.
All'eloquio forbito della signora Santanchè e al suo "Non gliela darò mai" rivolto a Berlusconi che, qualche puro di cuore, in virtù dell'omnia munda mundis, potrebbe credere riferito alla fiducia, fa eco il manifesto elettorale della socialista Milly D'Abbraccio che, spogliati (sic) i panni della pornostar, si propone ora consigliera per il Garofano mostrando la sua parte più nota (v. foto) con il chiaro intento di far salire il numero dei consensi, e non solo! Del resto la signora D'Abbraccio aveva già interpretato magistralmente il film dal titolo profetico "La candidata".
In pratica, dopo l'intento di candidare le donne per "onorare" le famigerate "quote rosa", di per sè discriminanti, ecco lo scivolone dapprima dei maschi della politica - "Le donne di destra sono più belle"- "Quelle di sinistra più brave a letto" - e poi delle candidate stesse.
Il tutto contorniato dai profilattici distribuiti dai simpatizzanti di Bertinotti e dal socialista Grillini, aspirante sindaco di Roma, con commenti positivi del Grillo sparlante: " Una scelta di libertà" (?).
Sorrido maliziosamente alle parole di Casini: "Il centro è necessario" ma il sorriso si smorza alla vista di un'Italia in caduta libera verso la recessione, sommersa dai rifiuti campani, avvelanata dalla diossina, ubriaca di vino adulterato, priva di una giustizia giusta e di prospettive di lavoro meno precarie per le nuove generazioni; mi avvilisco di fronte al capolavoro di Napole(t)one a Waterloo millantato dal manager d'oro della Telecom, davanti al simbolo scudocrociato che ha reso notorietà ad un pressocchè sconosciuto di nome Pizza e, soprattutto, di fronte al Giulianone Ferrara che, al pari del più bieco opportunista, sventola il vessillo della sua lista: Aborto? No grazie.
Ferrara? No grazie! Altrimenti, in caso di pioggia, usiamo i profilattici per proteggerci il capo!




Scritto da: ArIsToGaTta




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=4475902

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da JonathanLivingston.G il 12/04/08 @ 12:00 via WEB
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". Indro Montanelli (intervista a La Repubblica, 26 marzo 2001)
(Rispondi)

 
 
Inviato da logictek il 12/04/08 @ 12:57 via WEB
basta a tutta la politica italiana destra sinistra centro sono tutti dei LADRONI !!!!(andate a zappare la terra poi vediamo che cosa ne pensate)PROPOSTA 1A DEL VOTO.... FATE I FATTI...E POI ALLORA....... SI POTREBBE VALUTARE MEGLIO KI TEORICAMENTE DOVREBBE SAPER FARE QUEL TIPO DI LAVORO....SE COSI LO VOLETE KIAMARE FACILE...GIA ...MA A VOI NN VI CONVIENE VERO ?
(Rispondi)

 
 
Inviato da dreamersgirl il 12/04/08 @ 13:02 via WEB
NON Sò PROPRIO SE ANDRò A VOTARE,IL MIO PICCOLO VOTO PUò CONTRINBUIRE AD UN ENNESIMA RICADUTA DELL'ITALIA VISTO LE PREMESSE!BUON FINE SETTIMANA A TUTTIIIIIIIIIIIIII
(Rispondi)

 
 
Inviato da nejoki il 12/04/08 @ 22:32 via WEB
Possibile che dopo tutto quello che si è detto qualcuno pensa ancora che quando si è incavolati basta evitare il problema per risolverlo. Ma non facciamo ridere non si può quando si è scontenti di una cosa evitarla . Si deve affrontare votando quello che più si crede giusto cercando di far si che in qualsiasi momento si possa rimediare riducendo le distanze tra gli schieramenti. Tanto se non votiamo loro governano lo stesso.
(Rispondi)

 
 
Inviato da YORNON il 13/04/08 @ 11:22 via WEB
Buona domenica a tutti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da JonathanLivingston.G il 14/04/08 @ 11:04 via WEB
L'astensionismo non punisce i vari fassino, d'alema, rutelli, veltroni etc, etc, che comunque andranno in parlamento. Punisce solo noi, che astenendoci, disertando, pensaimo di punire la sinistra ma puniamo noi stessi, condannandoci a 5 anni di destra. Il mondo già si prepara a prenderci in giro... ANDATE A VOTARE!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da carol042004 il 14/04/08 @ 14:34 via WEB
Beh, diciamo la verità: i puntini di sospensione al posto dalla parola "culo", sono di una volgarità rivoltante ;-))
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963