Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Aprile 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30           

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 1608
07/08/2005 - 09:33:50

Riflessioni di una chatter

Digiland vi segnala il Forum
"Chatta che ti passa!"
per discutere di questo argomento!



Vi è mai capitato di soffermarvi a pensare alla Chat? A come è entrata nella vostra vita. A ripensare a quando vi siete collegati per la prima volta.. e le cose che vi sono successe da allora? A me si.. ed ecco perché scrivo questo articoletto (concedetemi di chiamarlo così).


Mi presento, il mio nick è jannab, forse a qualcuno sembrerà un po' strano ma io ormai ci ho fatto l'abitudine. Alcuni mi chiamano Iannab .. altri Giannab .. ma a dire il vero io l'ho sempre inteso come Gianna Bì . Cosa indica la B??? Bella domanda, non so quante volte mi è stata posta, Bella? Brutta? Befana? (hihihi) .. ehheh mille sono le tesi ma in realtà non sta ad indicare nulla di preciso, è solo un'aggiunta fatta dall'amico che mi ha registrato (alcuni di voi diranno " ha fatto sto guaio!") che, vista la presenza di un'altra Janna, ha fatto sfoggio della sua fantasia (senza parole...) e mi ha appioppato questa "B". Comunque ormai mi ci sono affezionata, sono anni che uso questo nik... eh si proprio anni, e pensare che sono entrata cosi, solo per una semplice curiosità, ma del resto credo che sia il motivo che spinga molti.


Comunque sono contenta, perché credo di essere riuscita, almeno sino ad ora, ad utilizzare la chat nel modo giusto, e cioè come mezzo di comunicazione e socializzazione. Ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone e, la cosa ancora più bella, è che molte di loro sono andate oltre il virtuale, non sono rimasti semplici nik, ma ho avuto modo di incontrarle personalmente, tutto questo grazie alle varie uscite di gruppo ed ai vari raduni organizzati. Proprio per questo la chat, nel mio caso la stanza Napoli e Napoli, spesso diventa come il salotto di casa mia... dove posso incontrare i miei amici e, volendo, avere la possibilità di farmene dei nuovi.


Eh sì, devo proprio dire che la CHAT con me è stata generosa, mi ha "donato" delle persone fantastiche che tuttora frequento regolarmente e che, da anni ormai, mi arricchiscono con la loro presenza, per non parlare di coloro che si sono avvicinati a me in tempi più recenti ma che comunque sono diventati importanti ed infine, della "MIA" persona speciale, solo per lei dovrei ringraziare questo mondo 100 - 1000 volte.. Perciò, a chi avrà la pazienza di leggere questo mio "articoletto", vorrei solo dire di cercare di cogliere tutto quello che di positivo ci può essere in chat, di usarla nella maniera appropriata e soprattutto con la giusta testa. Infine, auguro a tutti, ma proprio TUTTI, di essere fortunati come me.


Collabora con noi



Articolo pubblicato da: jannab

Inviato da: Blog_Magazine Commenti: 12



 
 
Inviato da dolcenera25 il 27/11/05 @ 00:30 via WEB
Solo tu hai trovato cose positive . io ho trovato solo donne ghe volgliono t.....e e infati si sono t.....e mio marito fra l'altro in casa mia . facendosi passare x fortuna come mie amiche he davano consigli su cosa fare x passare la crisi ............... ma vaiiiiiiiiii
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da kalm il 07/12/05 @ 16:05 via WEB
Cara dolcenera, non hai mai pensato che se le tue amiche sono andate a letto con tuo marito è per ANCHE a lui lo voleva e gli piaceva "cambiare" minestra? Perchè dare tutta la colpa alle tue amiche? E se fosse stato lui a coinvolgerle? Sai, torto e ragione non stanno mai da una parte sola. Inoltre, tradimenti ci sono tutti i giorni ed indipendentemente che si frequenti la chat oppure no. Io in chat ci sono da quasi 5 anni e se ho incontrato dei/delle cretini/e ho anche incontrato molte persone splendide con le quale ho un rapporto di amicizia vera. Buone cose.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da jannab il 10/12/05 @ 13:08 via WEB
Mi spiace per la tua esperienza negativa ma credimi se ti dico che la chat non è solo male... Certo c'è chi entra, come dici tu, solo per "quel" motivo .. ma, riflettendoci, sei davvero sicura che quel tipo di persone le trovi solo in chat?? Io non direi proprio... Anche io ho avuto le mie "batoste" .. ma mi potevano capitare anche fuori..
(Rispondi)

 
 
Inviato da simpatica54 il 07/12/05 @ 11:57 via WEB
Ciao Jannab , concordo con quello che hai scritto perchè è quello che ho sempre pensato e sostenuto. La chat non è sempre negativa ! lo diventa se la si usa in modo scervellato. Ti auguro di incontrarne di molti altri che possano darti quello che hai avuto fino adesso.
(Rispondi)

 
 
Inviato da occkibelli il 07/12/05 @ 14:54 via WEB
Ciao Jannab concordo anchio con te chatto da 2 anni ormai e nn ti dico che bello trovare dei veri amici come hai detto tu parlare ridire e scherzare , nn avrei mai creduto di trovare cosi tanti amici di tutte le eta' mi ritengo fortunata un saluto
(Rispondi)

 
 
Inviato da sm2508 il 07/12/05 @ 15:43 via WEB
Cara jannab, è da poco che chatto e ho trovato amici che x ora nn voglio, o meglio nn posso conoscere, anche se nn ti nascondo ke muoio dalla voglia. Per ora mi accontento solo dei lo consigli, molto preziosi, in via virtuale, ma un giorno... nn si sa mai . auguroni.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da jannab il 10/12/05 @ 13:19 via WEB
Ti capisco.. anche io ci ho messo un po prima di incontrare qualcuno conosciuto in chat.. fai bene ad essere prudente ;-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da biridglo il 07/12/05 @ 15:55 via WEB
ciao....anche io non chatto da tantissimo tempo anzi solo da un mese ma ho conosciuto tre persone che mi stanno dando tanto ognuna in modo diverso e ad ognuno spero di dare quello che loro donano a me.
(Rispondi)

 
 
Inviato da stell63 il 07/12/05 @ 18:08 via WEB
Condivido con tutte voi,anche per me la chat ha i suoi lati positivi....Ho sempre pensato che in chat si possa trovare di tutto,e che basta scegliere secondo i suoi gusti e i suoi desideri.Io,disabile motorio,chatto da più di sei anni e posso dire che mi è servita per socializare e per fare qualche belle nuove amicizie.Gli altri "ignoriamoli"
(Rispondi)

 
 
Inviato da lichen il 07/12/05 @ 18:30 via WEB
..si ok jannab sei equilibrata e sincera ed è naturale che l'utilizzo della chat sia positivo. Il guaio è che lo è (positivo) anche per menti eccentriche e per nulla equilibrate.. vedi che la chat può accomunare..? MP
(Rispondi)

 
 
Inviato da kaatje il 08/12/05 @ 00:00 via WEB
Anch'io come jannab sono entrata in chat per curiosità e forse perchè mi annoiavo :-). Chatto qui dai tempi che eravamo pochi e non serviva registrarsi.Ho incontrato persone belle e meno belle ma non posso dire che questo è negativo...questo è la vita. Un saluto a tutti..kus kus...kaatje
(Rispondi)

 
 
Inviato da susy99 il 13/12/05 @ 12:43 via WEB
concordo cn te jannab, io chatto da 5 anni e devo dire che mi ha dato molto.........le persone volgari e altro si trovano ovunque nn solo in chat..... un saluto
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963