Sarà di luce e dolci chiaro scuri il tempo che fermeremo.,tra le mani avrà il profumo levigato dei tuoi fianchi nudi.chiusi tra le mie braccia e dei tuoi seni sul mio petto.,il tempo che indugerà nei nostri occhi con le mani chiuse., nelle mani sarà musica ogni gemito e poesia ogni parola.,che ci sussurreremo contratta…
Ora avvicinati a me chiudi lentamente gli occhi così che io possa. farti volare farti sognare, farti desiderare questo meraviglioso..,, tramonto questo abbraccio rosso acceso questo bacio rosso fuoco. che incendia il cielo che incendia i nostri cuori e le nostre anime. manca un solo attimo il più importante, il più bello ascoltami prendi. la…
Vorrei sedermi vicino a te in silenzio ma non ne ho il coraggio. temo che il mio cuore mi salga alle labbra Ecco perché parlo., stupidamente e nascondo il mio cuore dietro le parole tratto., crudelmente il mio dolore per paura che tu faccia lo stesso...,il mio cuscino mi guarda di notte con durezza come…
Ho la bocca piena delle tue spalle che sono ora come un fuoco., di neve tiepida disciolta in me godo e soffro ti ho dentro di me. e vorrei tuttavia sentirti sopra di me non mi hai lasciato tanta. musica partendo stanotte tienimi sul tuo cuore avvolgimi nel., tuo sogno incantami col tuo fiato sii…
Conosco una poesia nuda che segue alla perfezione. la metrica dei tuoi fianchi e le sue folli e assetate rime. accorte e assai graziose baciano in maniera esatta., le incantevoli punte tropicali dei tuoi meravigliosi seni. (Luigi Mancini)
Le chiamano carnali quelle persone che emotivamente. ti danno tutto anima, cuore, cervello quelle che una volta. entrate nella nostra vita ci sconvolgono il tutto quelle che. le senti oltre la pelle fin dentro nelle ossa quelle che della. passionalità ne fanno ragione di vita quelle che se te ne. innamori beh bisogna prima trovarne…
Ognuno ha una favola dentro che non riesce a leggere. da solo ha bisogno di qualcuno che con la meraviglia. e l’incanto negli occhi, la legga e gliela racconti., (Pablo Neruda)
Quando, con gli occhi chiusi, in una calda sera d’autunno., del tuo ardente seno il profumo respiro, vedo svolgersi rive. felici che, con le sue fiamme un monotono sole lento abbaglia. un’isola indolente ove creato ha la natura alberi strani e frutti. saporiti; ove gli uomini hanno il corpo snello e forte ove l’occhio. delle…
Fiato che manca e sensazioni forti cuore fermo nell’istante. eterno dei tuoi occhi verdi e accesi ed i miei assetati di te. la tua testa si piega di lato collo da mordere corpi stretti. tra desideri e voglie tra raziocinio e promesse impossibili. odiando il maledetto gioco del destino tienimi dentro te. ancora e ancora…