Amore e luce - Amicizia e altro.
« Precedenti Successivi »
 

.

Le chiamano carnali quelle persone che emotivamente. ti danno tutto anima, cuore, cervello quelle che una volta. entrate nella nostra vita ci sconvolgono il tutto quelle che. le senti oltre la pelle fin dentro nelle ossa quelle che della. passionalità ne fanno ragione di vita quelle che se te ne. innamori beh bisogna prima trovarne…
 

.

Col nuovo mattino il mondo mi bacia sulla tua bocca donna.(Juan Ramòn Jmenéz)
 

.

Ognuno ha una favola dentro che non riesce a leggere. da solo ha bisogno di qualcuno che con la meraviglia. e l’incanto negli occhi, la legga e gliela racconti., (Pablo Neruda) 
 

.

Quando, con gli occhi chiusi, in una calda sera d’autunno., del tuo ardente seno il profumo respiro, vedo svolgersi rive. felici che, con le sue fiamme un monotono sole lento abbaglia. un’isola indolente ove creato ha la natura alberi strani e frutti. saporiti; ove gli uomini hanno il corpo snello e forte ove l’occhio. delle…
 

.

Fiato che manca e sensazioni forti cuore fermo nell’istante. eterno dei tuoi occhi verdi e accesi ed i miei assetati di te. la tua testa si piega di lato collo da mordere corpi stretti. tra desideri e voglie tra raziocinio e promesse impossibili. odiando il maledetto gioco del destino tienimi dentro te. ancora e ancora…
 

.

Lascia perdere amore mio se è  giorno o  notte. il tuo silenzio è nostro Senti le mie mani., sul tuo seno sono carezze che affondano tra. le tue dita, vanno al tuo cuore che pompa., mentre i capezzoli sfidano la gravità dell’amplesso. vigoroso come un dio potente,padrone dei tuoi., sensi ma schiavo della tua carne…
 

.

Penso a te nuda un frutto maturo che profuma d’amore con la pelle. seducente, delicata, impetuosa da cogliere come rose rosse penso., al tuo respiro inquieto affannoso per la voglia palpitante di me e si. scatena la passione brucia con le calde mie mani eccitate sulla tua. pelle che ti stringono ad ogni momento d’amore…
 

.

Quando ti bacio non è solo la tua bocca non è solo il tuo., ombelico non è solo il tuo grembo che bacio io bacio anche. le tue domande e i tuoi desideri bacio il tuo riflettere..,i tuoi dubbi e il tuo coraggio il tuo amore per me e la tua. libertà da me il…
 

.

Ora avvicinati a me chiudi lentamente gli occhi così che io possa. farti volare farti sognare, farti desiderare questo meraviglioso..,, tramonto questo abbraccio rosso acceso questo bacio rosso fuoco. che incendia il cielo che incendia i nostri cuori e le nostre anime. manca un solo attimo il più importante, il più bello ascoltami prendi. la…
 

.

Amami, per la gioia del cuore.., amami, incantevole tormento.., tempo felice se posso sfiorare il tuo cuore. Amami, e regalami il tuo magico sorriso. senza te ho un cielo senza stelle.., tu sei tutto per me.., tutto con te è un continuo fiorire.., vesti di emozioni per far felice il cuore. Lasciami scorrere tra le…
 

« Precedenti Successivi »