Caffè Della Piazza

Il primo blog-bar dove non esiste censura e l'unica regola è dire quello che si pensa in un mondo dove nessuno è vero. MEI CIUK KE LUK!!!

 

ALBO D'ORO TORNEO DEI BAR

2005: BAR GELATERIA RAIOLA

2006: CHALET

2007: MAXIMILLIAN

2008 : LE GIARE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mea85cdp1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PC
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

« Messaggio #148Messaggio #150 »

CIAOOO!!!!

Post n°149 pubblicato il 15 Luglio 2008 da mea85cdp1

Buongiorno a tutti!!!!

dopo un casino di tempo finalmente riesco a scrivere!!!!

il torneo dei bar è stato vinto dal RISTORANTE LE GIARE!!

vittorioso in finale contro il mitico BAR MIRELLA per 6 a 2. Terzi classificati i ragazzi del C.d.P (cioè noi...hi hi hi) che hanno battuto il FOGAROLE BEACH  per 6 a 3!!!

storico terzo posto per noi che eravamo anche la squadra più pesante del torneo.....

Grazie a IN ERBA per essere venuta venerdi anche se potevi almeno salutare...e grazie dei consigli che mi hai dato in privato...ne farò tesoro!!!!!!

chiedo scusa a chi non ho più contattato ma il tempo in questo periodo è pochissimo!!!QUINDI BUONE FERIE A TUTTI, a chi le ha già fatte,achi deve farle e a chi non le farà!!!!!!!!!!

CIAAAAUUUU!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blogcdp/trackback.php?msg=5078378

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/07/08 alle 21:19 via WEB
e come al solito anche quest'anno c'era un tesserato!! e si che te l'avevamo detto!!!si vede che ti interessava che la squadra del tesserato vincesse contro il dolceneve!!(ma i tesserati non devono stare a casa? o l'anno prossimo posso chiamare del piero?)ciao Francy
 
 
mea85cdp1
mea85cdp1 il 17/07/08 alle 15:27 via WEB
si infatti io avevo programmato tutto!! sapevo che per differenza reti voi sareste andati contro il fogarole e ho architettato tutto. poi ho dopato il portiere affinche contro di voi parasse anche l'aria. ah poi ho pagato la vostra punta per sbagliare tanti gol e nn centrare la porta. bravissima!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/07/08 alle 11:37 via WEB
puoi dire quello che vuoi ma c'era il tesserato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non si può!!!!!!!l'anno prossimo controlla meglio te li porto anch'io i tesserati!!!!!!
 
 
mea85cdp1
mea85cdp1 il 21/07/08 alle 13:15 via WEB
che c'era il tesserato lo dici tu! cmq se non credete alla buona fede di chi organizza l'unico rimedio è non iscriversi! pensateci bene l'anno prossimo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/09/08 alle 23:01 via WEB
ma cos'è una minaccia??? Ho sempre partecipato ai tornei di bar di Monticelli, ma quando erano a 11 c'era tutta un'altro spirito, se non altro un minimo di appartenenza al paese, mentre questo sembra solo un torneo fatto per far vedere chi è il piu' forte (visto che il torneo l'ha vinto una squadra di calcetto ufficiale CSI di Caorso)...magari ci vorrebbe anche un minimo di autoironia e soprattutto un po' di accettazione delle critiche da parte di chi organizza. La parte più squallida del torneo, oltre all'agonismo, la cattiveria e le risse, sono state le accuse di razzismo nei confronti dei ragazzi della squadra DOLCENEVE che oltretutto è sponsorizzata da un ragazzo di colore...quindi come possono essere razzisti??? Ci vuole un po' di intelligenza nel fare le accuse (chi organizza in questo caso - vedi responsabile MEDEA).
 
 
mea85cdp1
mea85cdp1 il 06/09/08 alle 14:12 via WEB
per quanto riguarda l'appartenenza al paese c'erano squadre come per esempio il dolceneve che non erano tutti di monticelli. e mi dispiace dirlo ma i tornei son fatti per vedere chi è più forte. poi hai citato che una cosa squallida è stata l'agonismo e la cattiveria...come non ricordare che sempre il dolceneve durante una partita con il portiere infortunato ha continuato l'azione facendo gol! cos'è quello? fair play? noi organizzatori le critiche le abbiamo sempre valutate con molta attenzione. sulle accuse di razzismo sinceramente non ne so niente. se il dolceneve è stato accusato di razzismo mi dispiace molto. evidentemente chi ha mosso quelle accuse è un coglione! o appunto un LUK! Poi sull'autoironia non abbiamo bisogno di consigli! siamo i primi a non prenderci mai troppo sul serio! cmq almeno il nome alla fine di un commento potresti metterlo. ciao
 
skippy70
skippy70 il 06/09/08 alle 17:42 via WEB
Ma basta, i ltorneo dei bar, è finito, ogni anno perchè il dolceneve non vince è sempre la stessa storia. Il torneo a 11 andava così bene che .........non l'hanno più fatto. Il fatto che che ha vinto fosse di Caorso, questo lo dici tu, visto che la squadra si chiama Giare e se non è stata spostata si trova a San Pedretto, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, chi non doveva partecipare era proprio il Dolceneve, visto che non è un bar. Comunque piantala di piantare rognia, e per lo meno abbi il coraggio delle tue azioni e firmati. Ragazzi, fate vincere il dolceneve, comprate le partite almeno la finiamo con questa storia.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/09/08 alle 11:53 via WEB
ma per favore!! ma chi sei??? ma chi stava parlando con te??sei forse un organizzatore ?? non credo proprio...firmandoti skippy 70 non esci dall'anonimato(..anche se "dicono che sei intrigante"....poi magari fai capire anche a me chi puo' trovare qualcosa di intrigante nella foto che hai messo....)..dimenticavo, mi chiamo tippy 69, adesso non sono piu' anonimo e possiamo parlare alla pari dal momento che ho preso coscienza delle mie azioni firmandomi...Tornando al torneo, dal momento che hai voluto intrometterti, parli proprio perchè hai la bocca...Le giare se proprio vuoi puntualizzare è un ristorante e non un bar, poi sarà pure a San Pedretto, ma nei componenti della squadra 2 soli sono di monticelli (che oltretutto hanno giocato solamente nelle fasi preliminari). Comunque non spreco altro tempo con te...il torneo è finito, il dolceneve nn ha bisogno di pagare per vincere, rognia si scrive senza la I quingi rogna, non è il bar Le GIARE ad essere di caorso, ma le persone che ci giocavano e del torneo dei bar scorsi volevo menzionare lo "spirito" non tanto la formula (5 oppure 11 è indifferente). DAL MOMENTO CHE NON HAI CAPITO NULLA DI CIO' CHE VOLEVO DIRE SEI PREGATO DI STARTENE FUORI.
 
   
skippy70
skippy70 il 07/09/08 alle 12:46 via WEB
Tippy 69, ammesso che ti chiami così, io sono uno degli sponsor, forse il principale, quindi mi sento in diritto di prendere parte alle discussioni. E se ogni anno ci sono queste polemiche, anche il torneo di calcetto seguirà quello a 11, non si farà più.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/09/08 alle 13:54 via WEB
certo mi chiamo Tippy di nome e sessantanove di cognome che guarda caso assomiglia un po' al tuo nome (ammesso che ti chiami così). dal momento che nn sembri molto informato ti preciso che nel mondo del calcio chi sponsorizza non sa assolutamente nulla delle regole e di come si gioca, ma se ne sta al suo posto limitandosi a guardare (prendi esempi!)...se sei tu a decidere delle sorti del torneo siamo messi bene!!! ora basta perdere tempo in c.....e. Ti saluto skippy70. Tippy69
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/09/08 alle 20:02 via WEB
Sono venuto a sapere tramite conoscenza che continuate a parlarE del torneo dei bar e soprattutto della gelateria dolceneve che viene accusata e non so da chi,non capisco il motivo!!!non è un bar ma vuole contribuire a fare beneficienza(e questo non l'avete detto!!)i componenti della gelateria hanno fatto notare che potevano esserci delle irregolarità, non voleva creare delle polemiche gratuite perchè è uno dei locali + ben voluti del paese organizzando manifestazioni per i bimbi.chiedo gentilmente di non fare + questo nome a sproposito, vi ringrazio.ROCCO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/09/08 alle 20:03 via WEB
e la pizzeria coccinella è un bar secondo te!!!svegliati!!!skippi
 
in_erba
in_erba il 16/09/08 alle 18:43 via WEB
prego......ragazzi tranquilli......è solo dare dei calci a un pallone!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: mea85cdp1
Data di creazione: 21/03/2007
 

DON CHISCIOTTE

 

NON HO PIU' TEMPO - ET3

 

V PER VENDETTA!!!

 

AREA PERSONALE

 

TEMPO A MONTICELLI D'ONGINA

The WeatherPixie

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca.tumiatipantaleoefrancadavide.drusianighibly650nimoe.mioffredo_mariasusanna.mariosabeppe.62gtENTROTERRAivanlenardonflavianocolombo1959prezzojj.manuBeauregard66STELLAgialla2
 

ULTIMI COMMENTI

L'infamia è una cosa ingrata!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 14:56
 
J-AX è un fenomeno!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 14:56
 
Osteria del cimitero!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 14:55
 
Le osterie sono fighissime!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 14:54
 
Grande Guccini!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 14:48
 
 

Io Non So Cosa Pensavi Quelle Notti Con Papa'
Ma Grazie Mamma Ne Hai Fatti Due Su Due
In Famiglia Eri Il Primo Nato
Il Bambino Aspettato Coccolato
E A Tratti Persino Viziato
Coccolato E Pacchi Su Pacchi
Di Ricchi Natali
Parenti Sorridenti Intenti A Lasciare Regali
E Poi Arriva Il Piccolo Scassando Ogni Giocattolo
Diventa Lui La Star Mettendo Te In Un Angolo
E La Cagnara Incombe Fanfara E Tromba
Lui Mangia Caga E Piange
A Te Le Colpe Per Tutto ciò Che Rompe
Con Quel Sorriso A Quattro Denti Farabutto
Già Dicevo Tutto
Dormo Da Angioletto
E Poi Di Notte Non Sto Zitto
Botte Dal Soffitto
Mami E Papi Svegli Fino A Prima Mattina Negli Occhi Lo Stesso Svarione Di Sette Anni Prima Ogni Vicina Sentiva E Diceva Che Sfiga
Mamma Coglieva La Sfida Con Noi Rideva E Capiva
Che La Congrega Prendeva Una Nuova Piega
Non Ci Si Credeva
Al Bordello Che Già Si Faceva
La Casa A Ferro E Fuoco Nel Gioco Di Litigare
Cane E Gatto Ma Lo Stesso Modo Di Camminare
Non So Cosa Pensavi Quelle Notti Con Papà
Ma Grazie Mamma Ne Hai Fatti Due Su Due E Due Su Due
Che Comunque Vada
Mio Fratello Ci Sarà
Grazie Mamma Grazie Pà
Urlare A Squarciagola
Fantasmi Sotto Le Lenzuola
Bambini Non Fate Casino
Domani C'è Scuola
Ma Mamma Non C'è Verso Di Fermare
I Gosthbusters
La Cameretta è L'universo
E Noi Siamo I Masters
La Fuori Siamo Soli Ma Non Lo Diamo A Vedere
Abbiamo Il Vestito Più Strano Di Tutto Il Quartiere
Gli Zarri Che Ridevano In Cortile
Ma Era Stile
Ricordi Come Si Giravano Le Ragazzine?
Quando Si Girava In Coppia
La Stiloseria Era Doppia
L'andatura Zoppa
E Un'armatura Dava Forza Per Affrontare Ogni Sventura
Con La Stessa Frase In Bocca
Questo è Mio Fratello Bello Sarà Dura Per Chi Me Lo Tocca
Abbiamo Il Codice Dei Cavalieri
Non Vedi
Piuttosto Scleri
Ma Ci Trovi Sempre Sinceri Milady
Per La Città Sfidando Il Proprio Futuro
Uno Lo Cantava Sicuro
L'altro Lo Scriveva Su Ogni Muro
E La Mia Rivoluzione Partiva Da Li
Cane E Gatto Ma Lo Stesso Sguardi Di Chi Non Ci Sta
Non So Cosa Pensavi Quelle Notti Con Papà
Ma Grazie Mamma Ne Hai Fatti Due Su Due E Due Su Due
Che Comunque Vada
Mio Fratello Ci Sarà
Grazie Mamma Grazie Pà
Lo Sai Che Ora La Si Vive Così Ancora
E Funziona
Si è Smesso Di Bigiare Solo Perchè Non Si Va Più A Scuola
Un pò più Pigri Di Allora
Ma Le Energie Sono Le Stesse
Non Più Una Famiglia Sola
Adesso In Più c'è L'esseffe
Ci Si Protegge Come Sempre Nelle Lotte
Eternamente Adolescenti Meno Che Nei Boxer
Insieme Per Vedere Il Mondo Capovolto
Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarsela Fino In Fondo
Giro Tondo
Un Altro Tiro E Sono Cionco
Ma Calpesteremo L'uva
Fino A Quando
Il Vino è Pronto
E In Piedi A Picchiare I Bicchieri Con Le Posate
Salute A Mio Frate
Brindate A Due Vite Mai Separate
Lite Dopo Lite E Partite Finite A Mazzate
Quando Non C'era Grano Passavamo A Milano L'estate
Era Uno Spasso Lo Stesso
Se La Memoria Non Mi Inganna
E Successo O Non Successo
Tutta La Gloria Va A Mamma
C'hai Messo Al Mondo Hai Dato Vita Ad Ogni Sogno Che Ho
Una Volta Può Essere Fortuna La Seconda Volta No
Non So Cosa Pensavi Quelle Notti Con Papà
Ma Grazie Mamma Ne Hai Fatti Due Su Due E Due Su Due
Che Comunque Vada
Mio Fratello Ci Sarà
Grazie Mamma Grazie Pà

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963