Miss_Contro_Blog - Non amo andare controcorrente...ma non è colpa mia se il mondo gira nel verso sbagliato

Post N° 9

Vi Prego...Adesso non facciamo che vi mettete tutti a chiamare le vostre figlie CHANEL(comunque auguri per la pupina...mi sa che ne avrà bisogno!)
 

ODIO SCAMARCIO

Riccardo Scamarcio, l'idolo delle teenagers di tutta Italia.Riccardo Scamarcio, bello e tenebroso.Riccardo Scamarcio, bello e impossibile.Riccardo Scamarcio, giovane e ricco.Riccardo Scamarcio, l'uomo che è riuscito nell'impossibile: scardinare dai muri delle camerette il "mitico" Costantino.Riccardo Scamarcio, il fidanzato che tutte le ragazze vorrebbero.Riccardo Scamarcio, il figlio che tutte le mamme vorrebbero.Riccardo Scamarcio, il nipote che tutte…
 

FellatiO_MortaliS

La notizia è seria. Il "New England Journal of Medicine" ha pubblicato uno studio condotto su cento persone con tumori delle tonsille, della gola e della lingua, e si è giunti alla triste conclusione che, il sesso orale ne è, molto spesso, la causa scatenante. Già perchè, a quanto pare, praticare fellatio e connilingus a…
 

Ancora 1 Maggio

Adoro decisamente, poter smentire i luoghi comuni. In questo caso posso farlo, solo in parte. I cinesi sì sa sono lavoratori instancabili, anche e soprattutto per un fatto meramente culturale, ma ho scoperto una cosa quantomeno singolare che li riguarda. Il primo maggio in Cina dura una settimana, ovvero, i lavoratori vengono festeggiati non con…
 

Tutti Francesi...

Finalmente dopo settimane che non si parlava quasi d'altro, è finita. La Francia ha votato. La Francia ha scelto il proprio Presidente. Il Signore sia lodato. Già perchè non so a voi, ma a me mi importava giusto un pizzico in più di niente, di quel che divideva l'opinione pubblica francese. Certo le sorti del…
 

100 Inutil People

Il Time, celebre rivista americana, stila ogni anno una, quantomeno bizzarra classifica. Dico bizzarra perchè non si capisce bene, chi e in base a quali meriti, si debbano censire le 100 personalità più influenti del pianeta. Voglio dire, non metto in dubbio il fatto che coloro che hanno ricevuto il loro ambito posto in classifica,…
 

Post N° 3

Anatomia dell'Irrequietezzadi Bruce ChatwinUscito postumo, racchiude una serie di scritti inediti del grande scrittore-viaggiatore. Tra racconti biografici, recensioni, storie di fantasia, Chatwin riesce sempre a far venir voglia, anche al più svogliato lettore, di mollare tutto e partire. "Tutte le nostre attività sono legate all'idea del viaggio. E a me piace pensare che il nostro…
 

amMAX la Canalis

Elisabetta Canalis, sarda 29enne, è una showgirl, modella e attice (attenzione non lo dico io ma addirittura Wikipedia). Annovera nel suo curriculum, oltre ad un paio di illustri fidanzati, uno dei più fortunati calendari degli ultimi anni. Oggi decide di concedersi nuovamente per alcuni scatti di Max, con tanto di intervista peperina. Ed è così…
 

VadeMecuM

PuntoUno: L'inizio è sempre la parte più difficile, quindi io, metto le mani avanti...PuntoDue: Cotesto Blog nasce dalla MIA necessità di ottimizzare i MIEI tempi mortiPuntoTre: Gli argomenti che qui tratterò sono di scottante attualitàPuntoQuattro: Ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è assolutamente voluto.PuntoCinque: Il tono utilizzato sarà il più possibile ironico e…