Blog
Un blog creato da Miss_Contro il 03/05/2007

Miss_Contro_Blog

Non amo andare controcorrente...ma non è colpa mia se il mondo gira nel verso sbagliato

 
 

AREA PERSONALE

 
who's online
 

FACEBOOK

 
 

BOOK.OF.THE.WEEK

 
 
blogCloudBlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Check your Google PageRank!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

100 Inutil People

Post n°4 pubblicato il 05 Maggio 2007 da Miss_Contro
 

Il Time, celebre rivista americana, stila ogni anno una, quantomeno bizzarra classifica. Dico bizzarra perchè non si capisce bene, chi e in base a quali meriti, si debbano censire le 100 personalità più influenti del pianeta. Voglio dire, non metto in dubbio il fatto che coloro che hanno ricevuto il loro ambito posto in classifica, non siano universalmente noti o riconoscibili per qualche caratteristica particolare, solo mi piacerebbe che per una volta ci fosse qualcuno che, seriamente, riconoscesse che sono molto spesso le persone comuni, quelle che regolarmente pagano le tasse, che lavorano disperdendo sudore, e che poi magari aiutano anche chi è meno fortunato di loro...bè, sto scadendo nella "stupida retorica" di quelli che credono ancora in un mondo più giusto...
Cambio subito registro.
Allora, scorrendo velocemente la suddetta autorevolissssima classifica, visto che neppure io ho così tanto tempo da perdere, notiamo che vengono annoverate personalità del calibro di Kate Moss, Leonardo di Caprio (che decisamente la mia vita l'hanno cambiata), o ancora Angelina Jolie per l'impegno a favore dei paesi più poveri (già molti iniziano a chiamarla Madre Angelina da Los Angeles), la madre delle conduttrici americane Oprah Winfrey, che negli Usa è una vera e proprio celebrità, mentre nel resto del mondo, una vera e propria sconosciuta (ma si sa gli Usa sono tutto il mondo). Non manca un posto al Santo Padre Ratzinger (quello sempre meglio accontentarlo, che ci mette niente ad offendersi) così anche Bin Lader. C'è l'attore Sacha Baron Cohen, ovvero Borat (che sarà anche diventato famoso, ma da qui a definirlo influente ce ne passa ).
Arriviamo alla fine della lista, e ci rendiamo conto che manca un nome....eh no, quel nome lì non c'è....e non mi stupirebbe scoprire che Georgino ha reagito alla notizia in questo modo:
immagine

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 03 Maggio 2007 da Miss_Contro
 

Anatomia dell'Irrequietezza
di Bruce Chatwin
immagineUscito postumo, racchiude una serie di scritti inediti del grande scrittore-viaggiatore. Tra racconti biografici, recensioni, storie di fantasia, Chatwin riesce sempre a far venir voglia, anche al più svogliato lettore, di mollare tutto e partire.


"Tutte le nostre attività sono legate all'idea del viaggio. E a me piace pensare che il nostro cervello abbia un sistema informativo che ci dà
ordini per il cammino, e che qui stia la molla della nostra irrequietezza.L'uomo ha scoperto per tempo di poter spillare tutta
questa informazione d'un colpo, manomettendo la chimica del cervello.
Di poter volare via in un viaggio illusorio o in un'ascesa immaginaria.Di conseguenza gli stanziali hanno ingenuamente identificato Dio con il vino, con l'hashish o con un fungo allucinato-rio; ma di rado i veri
vagabondi sono caduti in preda a questa illusione. Le droghe sono
veicoli per gente che ha dimenticato come si cammina".

 
 
 

amMAX la Canalis

Post n°2 pubblicato il 03 Maggio 2007 da Miss_Contro
 

Elisabetta Canalis, sarda 29enne, è una showgirl, modella e attice (attenzione non lo dico io ma addirittura Wikipedia). Annovera nel suo curriculum, oltre ad un paio di illustri fidanzati, uno dei più fortunati calendari degli ultimi anni. Oggi decide di concedersi nuovamente per alcuni scatti di Max, con tanto di intervista peperina.
Ed è così che scopriamo che:
Eli non ama la Hunziker, e già questa è una trasgressione perchè la Michelle è ormai divenuta un'intoccabile. Eli si definisce senza timori un maschiaccio, una bad girl, che scambia sms tipo scaricatore di porto con l'amica Sabrina Ferilli (già le immagino a fare gare di rutti). Eli ammette di aver distrutto l'auto di un suo ex scrivendo "figlio di puttana" (sarà forse Vieri?) sulla fiancata. Eli non nasconde di avere un debole per i bei ragazzi soprattutto se "poco raccomandabili". Ma Eli alla fine ammette a malincuore di essere stata piuttosto sfortunata con gli uomini che, dice lei "scappano prima di aver scoperto le mie fragilità"...forse si accontentano di scoprire altro...chiamali scemi!
immagine

 
 
 

VadeMecuM

Post n°1 pubblicato il 03 Maggio 2007 da Miss_Contro

PuntoUno: L'inizio è sempre la parte più difficile, quindi io, metto le mani avanti...
PuntoDue:
Cotesto Blog nasce dalla MIA necessità di ottimizzare i MIEI tempi morti

PuntoTre:
Gli argomenti che qui tratterò sono di scottante attualità

PuntoQuattro:
Ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è assolutamente voluto.

PuntoCinque:
Il tono utilizzato sarà il più possibile ironico e
scanzonato...lo dico a scanso di equivoci, e sempre mettendo le mani
avanti

PuntoSei:
Tutto ciò che verrà scritto sarà partorito solo ed
esclusivamente dalla mente della qui presente autrice, salvo che non ne
sia fatta espressa menzione...ma questo non deve autorizzare chichessia
a rivalersi in alcuna sede con la sottoscritta...sempre mani avanti...

PuntoSette:
I commenti sono ben graditi, così come i complimenti, e le
proposte oscene...sempre nei limiti del buon gusto, ci tengo a queste
cose!...tutto il resto tenetevelo per momenti migliori

PuntoOtto:
Punto.

Chiudo con una citazione di Woody Allen, che ci sta sempre bene...


"Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema! "
immagine


 
 
 
« Precedenti
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Miss_Contro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

TAG

 

SONG.OF.THE.WEEK

immagineJust Jack
Starz In Their Eyes
(ECCOLA)

 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963