GIULY

WEEK-END...MARINO!!!


Finalmente questo week-end lungo siamo riusciti a organizzare la gita a Savelletri. Siamo riusciti a mangiare i tanto desiderati ricci. Il tempo e qualche amico (non facciamo nomi) hanno cercato di sabotare l'uscita ma noi ragazze intrepide abbiamo deciso di sfidare il temporale, confidando nelle ottime previsioni fatte dalla "ScenoKing Mary".Il pranzo è stato consumato in una ristorante (se così si può definire) sul litorale di Savelletri. La titolare, ossia Zia Rosa, che da il nome al ristorante è una simpatica signora. Il menù era:1) Antipasto misto di mare: olive, alici marinate, moscardini fritti, cozze ripiene fritte, formaggio.2) Il pezzo forte: 4 vassoio da 50 ricci. Sono stati ripuliti in poco tempo da 8 affamati. Devo dire che erano ottimi, belli pieni e freschi. Vi faccio vedere la foto così anche i lettori potranno pregustare.
 3) Un primo a scelta: io ho scelto linguine ai ricci. Non le avevo mai mangiate e mi incuriosiva assaggiarle.4) Infine ormai sazi, abbiamo saltato il secondo e siamo passati direttamente al sorbetto.Tutto il pranzo ci è costato 25 euro, un pò troppo per quello che abbiamo mangiato, ma almeno siamo usciti soddisfatti dei ricci tanto desiderati.DA SOTTOLINEARE INFINE:- LA BORSA DI TITY ALL'ODOR DI RICCI (la cameriera ha deciso di sciacquare la borsa con l'acqua dei ricci
- LA COMPAGNIA EROICA DEI 2 AMICI CHE NON MANGIANO PESCE. HANNO DECISO DI DIMOSTRARE COSI' L'ATTACCAMENTO AL GRUPPO. GRANDI!!!!