Blog del Giorno

Post N° 58


CONTINUA?...era notizia a metà novembre, ora ce già dell'altro...questa è già passata nel dimenticatoio "dell'informazione", chissa perchè la gente si ostina a scrivere di queste cose? che cosa spinge uno al 3 dicembre di parlare di carlo giuliani? o di un processo non riaperto...ma perchè vi ostinate?...fra poco è natale e siamo tutti più buoni....OMICIDIO GIULIANI I cori disgustosi dei carabinieri a Genova vi indignano come le grida su Nassiriya?
“Benvenuto tra gli assassini”, “ciao killer”, “morte sua vita mia”, e poi una bella canzoncina su Carlo, non è difficile immaginarne contenuto e ispirazione.....continua da: giovannimaiolo..CHI HA SBAGLIATO, PAGHI G8, Placanica: «Io, capro espiatorio per Genova» DA www.unita.it
.«Continuavano con il lancio di oggetti, io ho gridato che avrei sparato. Poi ho sparato in aria. Due colpi, tutti e due in aria». Mario Placanica, l' ex carabiniere ritenuto responsabile ma mai processato per l´omicidio di Carlo Giuliani in piazza Alimonda a Genova il 20 luglio del 2001 durante il G8 a Genova, adesso ritratta.......continuada: circololenci.