UN PO DI TUTTO.. - DI TUTTI..PER TUTTI..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 38

NO ALLA PEDOFILIAVi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi, però, possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! perchè episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale... CREDIAMOCI INSIEME! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti…
 

Post N° 37

Salve a tutti...                                    Tra un po' iniziera' il cosiddetto "Natale" (alleluia!!!!)...Non so' ancora chiedere per il mio natale,non ho una vaga idea. Non di certo chiedero', ad esempio, i "Lego",ma vale anche per le altre cose stupide,le "scarpe dell'ultima moda", niente di questo genere. Ripensandoci forse ho trovato quello che potrei desiderare, ossia:L'affetto dei…
 

Post N° 36

I prossimi film in uscita nelle saleUscite dal 24.11.2008 al 24.12.2008Uscite del 28.11.2008 Ti Stramo - Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo ( 2008 ) Stram è un bulletto di quartiere goffo e imbranato che capeggia una banda di teppistelli della quale fa parte anche Tacchino, il…
 

Post N° 35

AVVISO MOLTO IMPORTANTE:E' in corso un torneo nel profilo di: " dante85_11 " .Per maggiori informazioni riferitevi a lui,oppure a : " sakura25_1994 " .Un'ultima cosa, se desiderate diventare giudici basta chiederglielo, ma voi ( giudici ) non potrete inserire video e ne partecipare con i video nel torneo.GRAZIE .Clikka qui per il profilo di dante85_11Clikka qui…
 

Post N° 34

Need for Speed: Carbon, nuovo episodio o successore di Undeground 2? Vedendo le prime immagini in-game questa è stata la domanda più immediata che ci si poteva porre.Fortunatamente andando ad esaminare più approfonditamente il gioco e leggendo qualche intervista dei producers ci si è resi conti che col vecchio titolo aveva in comune ben pochi elementi:…
 

Post N° 33

ThE BeSt Of AmV - By Pollino94( clikka qui x vedere la mia VideoGallery ) .Salve a tutti,questo e' il video x il concorso,organizzato dal carissimo bledi93_2 Vi auguro una buona visione e permanenza in LiberoVideo e......Mi raccomando......Ricordatevi di una cosa.......COMMENTATE E VOTATE...^__________________^
 

Post N° 32

RaiNews24Clima, rinnovabili e meno petrolio con Obama gli Usa si scoprono verdiLa Repubblica - 1 ora faROMA - C'è una rivoluzione nella rivoluzione con l'arrivo di Barack Obama alla Casa Bianca. Il prossimo presidente degli Stati Uniti è nero, ...In quale misura Obama non è che una reazione decisa per la gravità ... Affari ItalianiBig Bang…
 

Post N° 30

COS'E' L'AMORE ??Tra i tanti modi di amare c'è l'amicizia, l'amore dei genitori per i figli, l'amore di dedizione, l'amore esclusivo di un uomo e di una donna che si uniscono nel matrimonio, l'amore per l'Assoluto che coinvolge tutto l'essere. Per scoprire la verità dell'amore tra un uomo e una donna, va affrontata prima di…
 

Post N° 29

FINALMENTE HALLOWEENFinalmente Halloweennnn...evvai lo aspettavo da cosi' tnt tempo...io e i miei pazzi amici ci siamo oraganizzati molto bn...e abbiamo deciso di festeggiarlo insieme...non vd l'ora di incontrare un mio amiko e fargli degli skerzi !!!! preparati ke e' arrivata la tua oraaa !!! vabbehhh..cs dire..halloween piace a tutti...e nn negatelo..e' proprio bello xk fai dolcetto,skerzetto o…
 

Post N° 28

 TRUCCHI PAZZESCHI
 

« Precedenti Successivi »