Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« L'amico migliore...Polemica religiosa a Lon... »

AVVISO PER GLI AMICI DI BLOG PENNA CALAMAIO

Post n°67 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da redazione_blog

Avrei voluto salutarvi domani, quando finalmente saranno on line i risultati statistici del blog che ho creato il 10 dicembre 2006 dopo due mesi di lavoro dietro le quinte.

Motivi contingenti indipendenti dalla mia volontą mi costringono ad anticipare i tempi e rendere la mia decisione manifesta sin da stasera.
Sono purtroppo costretta per motivi familiari ad abbandonare questo progetto in cui ho tanto creduto.
Da stasera il nick redazione_blog (sino ad oggi usato da me e da sissunchi) non mi apparterrą pił, nč mi apparterrą tutto quanto pubblicato on line, il sito ed ovviamente il blog.
Il blog resta nelle mani di sissunchi e julia974 che sapranno ben proseguire quanto gią iniziato, contribuendo al meglio in prima persona al punto da farci conseguire in poco pił di un mese due blog del giorno, una pubblicazione su libero blog, ben 111 blog amici e la 152Ma posizione su Blog Italia fra pił di 15.000 blog italiani.
Continuate a sostenere questo blog, continuate a lincarlo, ricordatevi che i link sono la strada che porta da un blog all'altro e che pił questo blog sarą seguito e conosciuto, pił visibilitą e possibilitą di farsi conoscere avranno coloro che inseriranno i loro testi tra queste pagine.

Un saluto da HO.PERSO.LA.DENTIERA

Post scriptum: 24/01/07 Sto cercando altre soluzioni per consentire a questo blog di continuare a vivere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963