Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Estemporanea: Di tutto e di più!POST MORTEM »

Il "Paolini" del web...

Post n°229 pubblicato il 13 Luglio 2007 da consal
 

Non so se avete presente Gabriele Paolini (vedi foto)? Noooo? Ma come? Avete presente quel “simpatico” rompi co..comeri presenzialista che si vede spesso in tv?
Ecco forse molti di voi non sanno cha anche nel web esistono tipi del genere.
Mi spiego meglio. Da quando ho aperto il mio spazio blog ho notato che spesso mi vengono a trovare 2 o 3 blogger, sempre gli stessi che non hanno mai lasciato un commento, non sono tra i loro blog amici… mah!?! mi sono sempre chiesto, ma per pigrizia non sono mai andato a visitare il loro blog, nonostante di natura sia abbastanza curioso. In questi giorni vista anche la coincidenza delle ferie (mattina libero - pomeriggio mare) spinto dalla noia (visto che la signora Consal la mattina lavora) cosa ho scoperto all’ennesima visita di uno di questi? Cliccando sulla freccetta in alto che è presente in tutti i nostri blog, per capirci meglio quella che indica   successivo  indovinate un po’? questo blogger aveva visitato il blog successivo al mio, e poi l’altro, e poi un altro ancora e così via. Non contento di ciò cosa ho fatto? Sono andato al loro di blog, va be’ sui contenuti stendiamo un velo pietoso, w la libertà di espressione, ma il numero di visite e di commenti era enorme (molti ovviamente spinti dalla curiosità come me del resto). Allora avete capito bene lo fanno solo per farsi visitare o commentare? Ma che tristezza!!!!!!
Ma scusate che utilità sociale può avere questo vostro comportamento? Ma poi sembra che bivacchino davanti al computer, ogni volta che pubblicate un nuovo post fateci caso le prime visite che ricevete sono proprio quelle di questi personaggi. A volte mi verrebbe di fare quello che il compianto Paolo Frajese fece durante un collegamento televisivo da Parigi, dare un bel calcio nel sedere a tutti i Paolini del web.
Ribadisco, ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di criticare come nel mio caso.

Scritto da  consal su  "La Poesia dell’amore"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963