Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Mobilitiamoci!!! Nessuno...Raccontarsi ... »

Nč Mafiosa, nč Pentita...

Post n°278 pubblicato il 21 Ottobre 2007 da redazione_blog
 

In seguito alla sospensione del profilo Kemper_Boyd ed alla chiusura del blog http://blog.libero.it/CercoEvaKent32 da parte di Libero, sento di esprimere pubblicamente il mio plauso e la mia piena soddisfazione, per l'operato tenuto dai Gestori di Digiland, i quali, con la loro decisione hanno, implicitamente, contribuito a ristabilire la verità sulle accuse, offese, illazioni, menzogne ed aggressioni gratuite che, a partire da Dicembre 2006, sono state mosse verso tanti blog e tanti utenti della Community.

Ancora oggi alcuni blogger di Digiland, alludono ad un presunto comportamento mafioso tenuto dai protagonisti della cd. "Guerra dei Blog", per ottenere la chiusura dello spazio gestito da Kemper_Boyd.

Vorrei precisare a riguardo che, in questa faida virtuale, non ci siamo entrati per nostra scelta, bensì ne siamo stati coinvolti immotivatamente e senza fondamento alcuno.
Lungi dall'accondiscendere a forme di cospirazione segreta, io ho sempre agito alla luce del sole, ignorando per lungo tempo le provocazioni e dichiarando pubblicamente, dopo quasi un anno di paziente sopportazione, che avrei provveduto a segnalare gli abusi perpetrati a mio danno.

Segnalare gli abusi che avvengono nella Community, non rappresenta spregevole ed abbietta delazione, bensì costituisce un diritto/dovere per tutti coloro che aspirano ad usufruire in forma pacifica e corretta, dei servizi messi a disposizione dal portale.
Ci siamo spesso lamentati, attraverso le pagine di Blog Penna Calamaio, per il fatto che disturbatori di professione girassero indisturbati nella Community, beffandosi di regole, utenti ed Amministratori. Sono stata spesso critica, sia pure in modo propositivo, sulle scelte e le politiche del portale e continuerò a farlo, quando lo riterrò opportuno, ma sempre e comunque attenendomi a principi di correttezza e civiltà.

Con la stessa coerenza ed obbiettività, oggi riconosco l'incisività dell'intervento che è stato attuato in questa occasione e, proprio per non aver Mai dissimulato la mia posizione sulla vicenda, comprenderete i motivi per i quali sono costretta a mantenere a tempo indeterminato la moderazione del blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963