Complimenti per la genialata a chi l'ha partorita!!! Io vorrei vedere la SUA di faccia: "chi di voi ha messo la propria foto nel profilo, avrà molte più probabilità di vedersi in “prima fila” e presto chi usa mostrarsi con altre immagini verrà escluso dalle carrellate e presentazioni degli utenti".
Deve essere proprio un gran conoscitore di internet colui/colei che ha tirato fuori dal cilindro questa brillante idea. Non bastavano i contenuti pecorecci propinati giornalmente in home page, non bastavano le sostanziali limitazioni della piattaforma rispetto ai vostri diretti concorrenti, non bastava lo spettacolo disgustoso cui abbiamo assistito nei giorni scorsi, non bastava la visibilità assicurata DA MESI con migliaia di visite giornaliere (cui non fa riscontro alcun aumento di link nè di frequentatori attivi) a BLOG CHE SONO LA FECCIA DI QUESTA PIATTAFORMA, adesso inaugurate un ulteriore elemento di sperequazione tra gli utenti, una differenza di trattamento che va a ledere persino la caratteristica saliente di internet: L'ANONIMATO.
Mi dispiace per voi, ma le critiche ve le tirate, anche da parte di chi ce la mette tutta per comprendere!
A quando la sostituzione del nick con nome e cognome? Ma roba da matti!
Adesso ci sarà un aumento esponenziale di foto osè nei profili, ammesso che se ne senta la carenza tra quelli che passano tra i people, adesso si moltiplicheranno i casi di furti di identità...già me li vedo gli utenti in giro tra siti hot a cercarsi una foto da inserire nel profilo. Vi immagino, voi utenti che usate il blog come diario personale, rivelare le vostre intimità, spesso dar sfogo alle malinconie gioie e frustrazioni delle vostre anime, sapendo che ci dovrete METTERE LA FACCIA, altrimenti il vostro blog/profilo finirà nel dimenticatoio da parte del portale.
Vi immagino, esporre su internet la vostra immagine, regalandone i diritti al Signor Libero e mettendo a conoscenza dei fatti vostri, delle vostre idee ecc tutto il parentado, il vicinato, i colleghi ed i datori di lavoro!
Me lo immagino corsaro nero dover rinunciare alle sue foto in cam, dovendoci mettere la faccia e non le tette o pettorali che fossero...già me li vedo tutti gli avversari politici, andarlo a cercare a casa e me li vedo tutti i maniaci che girano in community, stazionare sotto casa delle utenti di cui hanno letto le confidenze nel blog.
AUGURI LIBERO, SE CONTINUI COSI' NE HAI PROPRIO BISOGNO!