Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Il nuovo piano del gover...Abdul Salam Guibre: parl... »

Quando....Libero....

Post n°530 pubblicato il 16 Settembre 2008 da redazione_blog
 

Quando un blog gestito da un elemento pluribannato della community viene evidenziato più volte in home page del portale,

quando viene sistematicamente evidenziato in home page un blog i cui post (come abbiamo scoperto mesi orsono) sono per lo più copiati e commentati dallo stesso insospettabile autore del blog,

quando balza in classifica rilevanti un blog il cui contatore presenta qualche stranezza, e sono in tanti a saperlo e sono in tanti a scriverlo nei propri post non più tardi di ieri,

quando lo stravolgimento della classifica rilevanti avviene dopo un commento anonimo in cui si preannunciava per il 6 Settembre un mutamento della classifica stessa, ed il 6 Settembre vi è stata la solita magia..

quando una classifica che serve a dare visibilità a dei contenuti premia i furbetti del quartierino calcolando numero di accessi magari falsi, numero di post spesso insignificanti e numero di commenti in rigoroso stile chat,

quando un gold blogger della nostra community, amico del defunto Abdul Salam Guibre mi scrive perchè io sul mio blog dia evidenza al suo post sul "chi era il ragazzo assassinato" ed in home page del portale io noto un post di poche righe sullo stesso fatto di cronaca ma scritto non già da un amico di Abdul bensì da uno qualsiasi di noi

io mi domando Libero....????


Ma sono solo mie perplessità sulle quali non vi lascio neanche il tempo di commentare e pubblico immediatamente il post di kudablog lasciando parlare chi Abdul Salam Guibre l'aveva conosciuto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963