Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Giochiamo con i bordi de...La mancata perfezione »

Preferisco i video di YouTube a quelli di Libero!

Post n°758 pubblicato il 06 Maggio 2010 da redazione_blog
 

G

ià! Ogni volta che devo inserire un video nel blog mi si presenta il dilemma se inserirne uno di Libero o uno di You Tube. In Libero Video ci sono tanti amici che creano video, alcuni dei quali sono anche molto bravi, però però..il player dei video di Libero è un pò bruttino e non si può personalizzarlo con i bordi colorati in tinta con il blog! Questo è l'unico motivo per il quale oggi inserisco un bellissimo video ma lo prendo da You Tube, perchè ho voglia di un player colorato che si adatti ai colori di Blog Penna Calamaio.

 

  

 

OPSSSSS!!! MA QUESTO E' UN VIDEO DI LIBERO!

Si si! Ed io gli ho inserito un bordo colorato, per la gioia di tutti i Directors del portale! Non solo! Ma mentre con i video di You Tube sono costretta ad accettare i loro bordi ed i loro colori, con i Video di Libero mi posso divertire a piacimento nel cambiare i bordi e nell'applicare tutti i colori dell'arcobaleno! Bè direi che per stasera posso smetterla di giocare con i codici html. Domani vedrò di spiegare a tutti quanti voi come si fa. Per il momento godetevi questo bellissimo video di Fabietto!

 

Ciao a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963