Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Il Sito di Blog Penna Ca...Anche i cani fanno le Le... »

E adesso invado Facebook!

Q

uesto doveva essere oltre che il titolo del post anche l'obiettivo da portare avanti oggi, come promozione su Facebook dei miei contenuti qui su Libero. E' proprio quello che mi sono proposta non appena ho terminato, circa mezz'ora fa, di personalizzare la Fan Page di Blog Penna Calamaio su Facebook: "E adesso invado Facebook"! - mi sono detta...

Ed invece avevo trascurato di considerare la forza del web, perchè quando ho cominciato a verificare il google analytics del mio sito per individuare i link dei referenti su Facebook e passare a ringraziarli, mi sono trovata di fronte ad una situazione inaspettata.
Che cosa diavolo devo invadere su Facebook? Forse potrei pubblicizzare la neonata Fan Page di Blog Penna Calamaio ma, quanto all'invasione, essa è già stata realizzata da mesi senza far nulla e soprattutto senza che io mi rendessi conto delle sue reali dimensioni.

In altre parole ho dovuto mettere mani al traduttore di Google per ringraziare chi aveva inserito i miei orologini, i cronometri animati e le altre risorse in tantissimi paesi del mondo.
Porcaccia miseria...adesso capisco perchè il mio servizio di hosting vuole cacciarmi per abuso di risorse: persino in arabo ho dovuto lasciare i miei ringraziamenti!

Ne ho postati solo una decina, ma quando mi sono resa conto che erano troppi ho lasciato perdere, onde evitare che Facebook mi bloccasse l'account per eccesso di interazioni. Lo farò con calma..

Volevo invadere Facebook....

ed invece l'invasione si è già realizzata da un pezzo

ahahah!

Ad ogni modo la pagina l'ho creata e personalizzata. Non vi resta che visitarla.

Ecco la
Fan Page di Blog Penna Calamaio.

Provate a visitarla senza avere fatto login su Facebook e vi accoglierà una scheda personalizzata, la scheda di Benvenuto.  Altrettanto dicesi per le schede riservate ai Cronometri ed alle Firme animate.

Se la suggerite ai vostri amici di Facebook ve ne sono grata...

per il resto attendo che sia terminato Agosto e poi mi inc**** con i Signori dello Staff di Libero....e già e già...perchè su Libero l'inserimento del tag "iframe" è inibito e quindi  NOI sui nostri blog non possiamo inserire il widget di Facebook "Like Box" con l'aggiornamento automatico dei Fan e neanche il bottoncino "Mi piace", però però....i Signori dello Staff di Libero hanno pensato bene di sbloccare le stringhe del LORO  blog ufficiale Mondo Libero per poter inserire proprio il Like Box e pubblicizzare così  la LORO Fan Page su Facebook.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! EGOISTI!!! ^____^

Torno presto...vado ad organizzare l'invasione della blogosfera da parte di Frank. E' da giorni che è fermo al quarto posto tra i video più visti del Guitar idol. Vi decidete a votarlo e segnararlo a TUTTI I VOSTRI AMICI???


AL GUITAR IDOL 2010


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963