BLOG PENNA CALAMAIO® - La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!
« Precedenti Successivi »
 

4 GATTI E 5 POST

Libero teatro dei 4 Gattisi è costituito nel 1991 ed ha al suo attivo diversi spettacoli, fra i quali Lavori in corso (1991), Nat (1998), Yha'at'èè (2000). Ha preso parte a diverse rassegne teatrali nazionali ed internazionali ed è stato selezionato nel 1999 per la IX edizione della Biennale dei Giovani Artisti dell'Europa e del…
 

QUATTRO

 

TRE

 

DUE

 

UNO

 

Cara Barbara da Milano e Cara Donatella da Pisa

Ieri mi sono accorta che da questo blog, in data 11 Settembre, è stato bannato l'ultimo post che avevo pubblicato.Il titolo era "La verità è sempre rivoluzionaria" ed era stato postato a Giugno 2014 per spiegare, (a distanza di tre anni!), il mio abbandono del blog ed il mio abbandono di questa piattaforma.Il contatore del…
 

CONTEST FOTOGRAFICO, CANE CHIEDE AIUTO. GRAZIE! (IO STO BENE, CIAO A TUTTI)

Benjamin jr. partecipa ad un contest fotografico. Per votarlo, se avete un account facebook basta cliccare questo link https://apps.facebook.com/contestmisterdog/detail.php?id=43e cliccare "mi piace" sulla sua foto. Grazie  
 

Fare, copiare, incollare, lettera e testamento.

Su una pagina PUBBLICA di Facebook, la Sig.ra Donatella Lauro, neo eletta a non so che, nell'ambito del Movimento Fare Per Fermale il Declino,  firma un aggiornamento di stato pubblicato appunto con l'account "Fare per Fermare il declino Pisa."Si tratta, per intenderci...di quel Movimento politico il cui candidato Premier, nella recente tornata elettorale di febbraio,…
 

"Il primo che esce da questo infernale castello di carta che è l'euro, salva tutti!

E' importante!Ascoltatelo e condivideteloSu facebook è anche attiva una Pagina Fan che si ispira all'Avv. Paola Musuhttp://www.facebook.com/PaolaMusu?ref=ts&fref=ts
 

Google search

Google è senza dubbio il motore di ricerca più in uso in tutto il mondo.Eppure osservando le parole chiave attraverso le quali i navigatori accedono al mio blog, mi rendo conto che sono davvero tanti a non conoscere le regole base per effettuare in modo rapido e soddisfacente una ricerca su Google.Ma è mai possibile…
 

« Precedenti Successivi »