BLOG PENNA CALAMAIO®

COSI'...TANTO PER PARLARE...


 Un neonato con un braccialetto "Homosexual" e la scritta: "L'orientamento sessuale non č una scelta", č una campagna "sociale" che la Toscana ha lanciato. Qualcuno ha scritto: "Meno sociali quelle campagne che strizzano l'occhio al mondo gay per vendere moda, alcol, arredamento e quant'altro, sperando di sedurre un pubblico trascurato".Dice Gianpaolo Fabris, presidente del corso di laurea in Scienze delle comunicazioni e docente di Sociologia. "Un mercato enorme. Ma qui siamo ancora ai risolini e agli ammiccamenti, anche tra addetti ai lavori". La campagna Toscana? Coraggiosa, ma sembra che quel bebč sia "condannato" a quel futuro! Fabris, comunque,approva..."Il  fatto che si parli del tema, anche solo per vendere, legittima un comportamento, una cultura, un'identita". Spesso mi fingo gay per vedere il comportamento della gente. Beh vi garantisco che c'č  ...diciamo da "divertirsi".Leggo imbarazzata indifferenza, ostentata naturalezza, pochissimi coloro i qualisi comportano con naturalezza.Ci sono, poi, quelli che, definisco "imbecilli", ostentano"testosterone" da tutti pori.scritto da: duca2801  su: IMMAGINI DI TEMPO