BLOG PENNA CALAMAIO®

La Corte ha deciso: the winner is....


Signori, la Corte.Visti gli articoli eccetera eccetera, sentiti i giurati eccetera eccetera, si proclama, quale vincitore del nascente sito collettivo di cui al post precedente, il titolo "TUTTI I COLORI DEL MONDO" avendo esso ottenuto 5 voti così composti:4 voti interi (semprepazza nel post 827, blanche_revenant, monchery10, antoniettaalessi e stelladanzanteforeveMezzo voto di Calypso.P che ha citato parte del medesimo titoloMezzo voto di eclissi72 che ha citato parte del medesimo titolo.(che sommati insieme fanno uno, da cui questa Corte evince chiaramente che 4 + due mezzi fanno 5).La Corte non ha tenuto conto della proposta pari titolo della titolare del Blog perchè Bara. Tuttavia, è nei poteri di questa Corte delegare a detta titolare la scelta dei sottotitoli.La Corte non ha altresì tenuto in considerazione quanto espresso da Melacar nè del suo titolo "HAI TELEFONATO" perchè non inerente allo spirito del nascente Sito che non ammette privati. SBANG!!!
  (il martello...)La seduta è tolta.L'applicativo della sentenza, peraltro inoppugnabile, sarà reso di pubblico dominio non prima di 30 gg. e comunque entro e non oltre il 31° giorno di Settembre.Addì, Milano. Corso di Porta Vittoria  09.09.2010 
 
    N.d.r (ovvero...nota di redazione_blog)Nel video sovrastante sono illustrate le operazioni preliminari per la creazione di un sito web sullo spazio gratuito fornito da Libero. Ovvero:1) L'apertura dello spazio web2) Il caricamento e la gestione dei file via FTP con il software gratuito Filezilla.Ai fini della realizzazione del sito e programmazione della sua struttura la qui presente Ross, (titolata vincitrice che ha pure telefonato), chiede a vossignori che vorrete essere fra gli autori del sito collettivo di precisare in quale cacchio di posto o regione vivete, perchè devo sapere su quali località sono disponibili dei blogger pronti a mandarci i primi contenuti che, lo ricordo, potranno riguardare tutti i posti del mondo in cui siete nati o vivete, con particolare attenzione per le loro località caratteristiche, le tradizioni, le ricette, i dialetti, gli usi, le feste, i proverbi  e chi più ne ha più ne metta.Avviso i temerari che vorranno partecipare insieme a noi alla realizzazione di questo sito collettivo che, la qui presente Ross, schiafferà inesorabilmente le vostre facce ed i vostri avatar nella home page del sito!Avviso altresì i blogger di Bari e provincia che a scrivere su Polignano a Mare ci penserò io e non ci rinuncio per niente al mondo, sia perchè è un posto che amo da morire sia perchè ci vado a fare le cose zozze!Avviso altresì semprepazza che a lei toccherà l'onore di scrivere, con la sua consueta ironia, sia la pagina di presentazione del sito (con il riferimento anche al significato del titolo), sia la pagina del "chi siamo" ovvero la pagina in cui dovrà spiegare come è composta l'allegra brigata di blogger che daranno vita al sito "TUTTI I COLORI DEL MONDO".Per finire invito le blogger ed i blogger che siano particolarmente capaci nella realizzazione di lavori grafici a proporre un logo per il nostro sito collettivo, considerando che tale logo dovrà essere trasparente e dovrà essere inserito sulla destra accanto al titolo (vedere immagine nel post precedente). Sarebbe carino se il logo richiamasse l'idea di community (ad es. delle mani unite) e sarebbe apprezzato che non lo faceste rosa o verde ma vi atteneste ai colori del sito. Ovviamente tutti i loghi che preparerete saranno pubblicati in un post perchè si proceda alla scelta mediante votazione democratica. Saranno chiaramente  ammessi i voti anonimi, i voti di rinikkati, e le furberie di qualsiasi genere.Adesso tocca a voi!Stupiteci con la vostra creatività e preparateci un bellissimo logo!