Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Parenti portaborse per l...Il tuo blog è pesante, a... »

Progetto10: la verità si avvicina!

Post n°544 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da redazione_blog
 

Da ieri gli ordini sono cambiati. Un corpo speciale di polizia è stato istituito col compito di neutralizzarci in qualsiasi maniera. Vorrebbero ridurci al silenzio, renderci inoffensivi, lasciarci cadere a decine come mosche o trasformarci in automi. Loro tramano nel buio a nostra insaputa per farci scomparire nel nulla come se non fossimo mai esistiti. Anche i giornali non lasciano trapelare alcuna notizia, asserviti e ligi al potere ed al dictat supremo di mantenere il più stretto riserbo.

Ma c'è chi combatte contro di loro per il trionfo della verità. L'unico capace di violare la coltre del silenzio sembra essere progetto10. Ha promesso di rivelarci tutto quanto gli altri ci hanno sempre taciuto e non ci lascerà soli. Ha preso le sue contro-mosse. Alcuni di noi sono già stati arruolati perchè l'ora x si avvicina.

Cosa accadrà il 10 Ottobre?



Una svolta epocale? L'invasione degli androidi? La metamorfosi delle anime perdute? Per tutti quanti voi non è ancora dato saperlo. Non per me. Io no. Non mi dibatto più nell'ignoto. Sentivo che qualcosa di misterioso aleggiava intorno a me, come una presenza inquietante. Poi lui mi ha chiamato. Progetto10 ha arruolato anche a me....o forse...io ho cominciato a fornirmi dal suo stesso puscher!

Ero un'anima errante nel buio. Ora, ho dentro di me la luce della verità....oppure....
qualche dose di troppo e tagliata molto ma molto male!

Cosa accadrà il 10 ottobre? Voi che ancora non sapete dovrete studiare gli indizi per essere pronti. Via via che progetto10  scoprirà i tasselli del puzzle i primi effetti devastanti cominceranno a notarsi anche qui! Io sono stata illuminata e nulla da quel momento è stato più come prima.
Oggi ho provato a postare. L'editor del blog mi ha detto che il titolo del messaggio era troppo...CORTO... ed il messaggio non poteva essere salvato...SENZA L'AGGIUNTA DI CODICE JAVASCRIPT! Nulla di tutto questo era mai successo qui dentro.Mi è sembrato persino di vedere conferencemaster trolleggiare maleficamente in un blog. Ho cliccato ripetutamente ed invano il tasto abusi ma l'avatar glitterato di yyossarayan mi compariva sistematicamente con questo messaggio di errore: "Se vuoi segnalare conferencemaster, ti preghiamo di restituirci il blog Ragazze.  Cordialità!"
Mi sono chiesta se  fossi sotto l'effetto di allucinogeni e se la mia salute mentale fosse oramai compromessa più di quella di Flavia Vento all'Isola dei Famosi.
Poi sono andata a far visita alle Arabe Felici ed ho letto i commenti:


   
Inviato da Anonimo il 01/10/08 @ 10:04 via WEB
Io girerei questa domanda a tua madre e a tutte quelle altre mignotte (redazione_blog etc.) che i sindaci di tutta Italia hanno sfrattato dalle strade per mandarle a scrivere stronzate qua dentro.
(Leggi il messaggio)


Ho realizzato che in quanto a salute mentale l'AnonimoTelecomItaliaNet sta messo sicuramente peggio di me.  Quindi posso ancora resistere. La realtà intorno a me non è  stata ancora sovvertita. Tutto procede sempre secondo l'ordine naturale delle cose.
Le teste di cazzo continuano a girare indisturbate in questa community, il 90% dei blogger continua ad usare i commenti come fossero la "messaggeria" o il "segnala post ad un amico", i contatori crakkati continuano a lavorare alacremente grazie ad accessi tarocchi, Libero continua a fregarsene di controllare i file di log,  l'ufficio legale del portale continua, organico al completo, a risolvere cruciverba e noi...noi continuiamo come sempre a subire commenti come questi, grazie a chi non ha preso provvedimenti risolutivi nei confronti di un certo soggetto quando certe cose le scriveva da loggato contro gli utenti ed il portale.

Tutto normale dunque. Si. E' ancora tutto tranquillo. Eppure il 10 Ottobre si avvicina. Le prime notizie cominceranno a filtrare. Ogni parola detta o non detta assumerà un significato. Io sono vincolata al segreto. Ma voi potete indagare, potete fare domande, potete avvicinarvi alla verità.  Progetto10 non tarderà a parlare. La strada è tracciata. Forse arruolerà anche voi...

Non perdetelo di vista...cliccate qui


Commenti al Post:
imp.bianco
imp.bianco il 01/10/08 alle 14:59 via WEB
UHm secondo me è solo 'na trovata commerciale... quelle del 10 ottobre... sarà mica il giorno che ci diranno finalmente quali saranno i nuovi template? XD X-Bye
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 01/10/08 alle 15:04 via WEB
potrebbe essere anche il giorno in cui ci ritroveremo tutti i blog SENZA TEMPLATE! Chi può dirlo?
 
   
imp.bianco
imp.bianco il 01/10/08 alle 19:38 via WEB
Ma no XD Potrebbe essere il giorno in cui mi diranno il primo stipendio... però spero lo facciano prima XD Comunque gli emuli di John Titor e simili sono una cosa dannatamente trash :P X-Bye
 
Ocean.Drive
Ocean.Drive il 01/10/08 alle 19:57 via WEB
Ho come l'impessione che tu abbia a che fare con l'autore di quel blog.. ma questa potrebbe essere solo una mia impressione (pur se nitida)
La certezza invece riguarda le finalità del blog in questione.. a questo link c'è la risposta ad ogni mistero..
Il blog è un semplice espediente per poter mettere in atto un'idea valida da poter sottoporre alle selezioni del concorso.. che guarda caso hanno scadenza il 20 Ott 2008..
Sono un pubblicitario.. di strategie per quantificare audience potrei illustrarne molte.. la maggior parte delle quali virali (appunto).. il soggetto ha buona fantasia e ottime vocazioni oratorie (tralasciando piccoli evidenti errori di sintassi)
Il problema è un altro.. la legge vieta e persegue le pubblicità ingannevoli..
Forse Libero dovrebbe fare altrettanto in casa sua..
Esistono persone pericolosamente esposte a questo tipo di comunicazioni.. persone fragili.. facilmente plagiabili a livello emotivo..
Spero che uno di questi giorni nessuno compaia in un supermercato sguainando un mitra e falciando la folla gridi al complotto del project 10..
Saluti..
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 01/10/08 alle 20:42 via WEB
Io ho come l'impressione che tu ti fidi troppo del tuo intuito e valuti troppo poco gli indizi che pure progetto10 ha lasciato sin dalla sua comparsa su Libero. E mi spiace dovere smentire anche le tue certezze. Il link che hai postato non ha nulla a che vedere con quanto ci è stato rivelato. Tra l'altro non è in vendita alcun prodotto e Libero credo sappia esattamente cosa fare o lasciar fare in casa sua. Però , se credi, puoi sempre provare a segnalare quel blog per abusi. Quanto al mio post credo sia palese la natura ironica.
 
   
Ocean.Drive
Ocean.Drive il 01/10/08 alle 23:28 via WEB
Di quanto vi è stato rivelato?..
Ascolta.. facciamo così.. ti lancio una sfida, anzi no.. la lancio a tutti voi che siete coinvolti in questa cosa e la sostenete..
Sono pronto a scommettere 10.000 mila euro (diecimila) sulla falsità di quanto sostenete.. è una scommessa pubblica, aperta a tutti.. se siete disposti ad accettare fatemi avere i vs dati in privato ed io farò lo stesso.. poi staremo a vedere cosa succede il 10 Ott 2008..
Se accettate la scommessa vi fornirò il numero di conto fiduciario dove effettuare i versamenti..
Vi aspetto numerosi..
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 01/10/08 alle 23:36 via WEB
Ocean precisa quale sarebbe la falsità che io sostengo e poi ti dico se accetto la scommessa. Io ho sostenuto che il 10 ottobre succederà qualcosa, una novità importante della quale sono informata. Tu invece sostieni che tutto questo è legato ad un concorso di google giusto?
 
     
Ocean.Drive
Ocean.Drive il 01/10/08 alle 23:41 via WEB
Io sostengo che il pathos e l'ansia indotta negli utenti leggendo il blog in questione non ha alcuna motivazione.. nn esistono complotti.. nn esistono lettere.. nn esistono rivelazioni ne tantomeno esplosioni epidemiche fissate per quel giorno..
Nulla di sconvolgente quindi a livello sociale, da giustificare tutta questa farsa..
La mia messaggeria è a tua disposizione.. attiverò eventualmente il mio studio legale per sovraintendere alle transizioni..
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 01/10/08 alle 23:51 via WEB
Bè ma questo vallo a dire a progetto10. Io non ho parlato di complotti se non in termini chiaramente burleschi. Forse dovresti leggere i miei interventi su quel blog con più attenzione e scopriresti che io per prima ho stigmatizzato certe espressioni un pò forti. Forse per questo mi hanno arruolato ^__^ Ah comunque se vuoi protestare contro quel blog, fallo, so che hai amicizie nel CdA di Wind, lo hai scritto tempo fa in un blog di Digiland, poi bannato, quindi non dovresti aver problemi a trovare dei referenti.
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 01/10/08 alle 23:59 via WEB
Aggiungo, perchè forse non sono stata sufficientemente chiara. Se pensi che Digiland dovrebbe bannare quel blog, avendo tu delle amicizie nel cda di wind non dovresti avere delle difficoltà nel trovare dei referenti che accolgano la tua richiesta! Vado a dormire Ocean. Se sei curioso studia bene quel blog e capirai che ti sbagli. Il concorso di google ti ha portato fuori strada.
 
     
Ocean.Drive
Ocean.Drive il 02/10/08 alle 00:04 via WEB
Le notizie corrono veloci in rete, ma il più delle volte vengono distorte e mal riportate..
In realtà rappresento interessi economici che sono ben al di sopra di wind.. quest'ultima in effetti è solo una scatolina dentro altre..
E per inciso.. non ho intenzione di protestare contro nessuno.. ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.. a patto che sia sempre pronto ad assumersene le responsabilità.. non credi?

Per quanto riguarda la mia scommessa, resta aperta.. nonostante tu abbia declinato (ma questo non mi ha affatto lasciato sorpreso)
Che dire.. attenderò che qualcuno raccolga la scommessa..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 00:13 via WEB
Tu hai modificato i termini delle tue affermazioni. Asserire che progetto10 si riferisca ad un complotto, a qualcosa di allarmante è diverso dalla tua prima affermazione, sostenuta con certezza ed assolutamente infondata: ovvero che progetto 10 sia legato al concorso di Google. Che sia un complotto o qualcosa di allarmante non è qualcosa sulla quale si possa scommettere, perchè non è neanche quanto asserito da progetto10.

Tratto da uno dei post di progetto10: "Il 10/10 NON ci sarà un'invasione aliena Il 10/10 NON finirà il mondo così come lo conosciamo. Almeno il mondo REALE. Il 10/10 NON ci sarà un contagio fisico, nessuno sarà in pericolo di vita. Ma le vite potranno cambiare. Il 10/10 NON verranno diffuse rivelazioni di natura politica o religiosa Potete star certi comunque, che il 10/10, SUCCEDERA'"Come vedi Ocean, ti sei fatto un film! E resta il fatto che col concorso di Google sei fuori strada. Seguite progetto10, valutate gli indizi se volete scoprire cosa accadrà.

 
ofelia770
ofelia770 il 01/10/08 alle 21:14 via WEB
Come tutti i gold user ho postato anch'io per Progetto 10. E il tuo post l'ho trovato divertente e ironico. Piacevole a leggersi. Quello che sfugge alla mia comprensione è la pubblicazione di commenti e osservazioni contro un non meglio identificato utente, che niente ha a che vedere con la natura di questo post. Sono curiosa....si legge anonimo, ma pare che tu lo conosca bene. Ora se c'è qualcosa o qualcuno che minaccia, visto che sai di chi si tratta, non sarebbe il caso di comunicarcelo anche a noi? Nei nostri blog c'è sempre l'anonimo di turno che si diverte a sbeffeggiare, a insultare...ma o si cancella il suo commento, o signorilmente si alzano le spalle e lo si lascia parlare. Invece tu...addirittura lo pubblichi e gli rispondi pure! Vorrei capire. Libero non è assente, anche se io penso che farebbe meglio a controllare e a bannare i tanti blog a sfondo pornografico che infestano la nostra Community! Scusa lo sfogo, ma da un pò di tempo m'imbatto in blog che farebbero arrossire persino il più dissoluto degli utenti ed è con questi che io me la prendo, non con chi si limita a un commento cretino. Da ignorare. Ciao.
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 01/10/08 alle 21:25 via WEB
Altri gold user hanno pubblicato dei post su progetto10? Mi sfuggiva Ofelia e sfugge alla mia comprensione il verificarsi di questa coincidenza. Siamo pari allora, a te sfugge la seconda parte del post ^__^ Poi quanto a ignorare chi mi ha dato della mignotta, l'ho fatto nel post di origine ma ho anche l'abitudine di comunicare in codice. Proprio come progetto10. Fa parte del mistero. Magari proprio lo stesso mistero che aleggia da qualche tempo nella nostra community. In questo blog ogni giorno si aggirano inquietanti presenze: io osservo loro e loro osservano me.
 
   
ofelia770
ofelia770 il 02/10/08 alle 15:39 via WEB
Continuo a non capire....Ovvio che se qualcuno ti offende tu ti senta in dovere di reagire e di rispondere! Ma se questo qualcuno è...anonimo....con chi puoi prendetertela? Perchè non limitarsi a cancellare il commento con l'ingiuria? So bene cosa significa essere fatti oggetto di insulti e menzogne...ho dovuto combatterle ,e l'ho fatto seguendo i canali ufficiali e ne ho avuto piena soddisfazione. Poi parli di presenze inquietanti che si aggirano nel tuo blog...sempre anonimi? Non si loggano? E chi può avercela con il tuo blog che da spazio a tante persone, che tratta di argomenti generali...da quando lo leggo non mi pare di avere mai visto attacchi verso il tuo blog o verso di te.. posso sbagliarmi. Non vivo notte e giorno su Internet, ma il tuo è un Blog che seguo e leggo compatibilmente con i miei impegni per la campagna anti pedofilia. No..la tua risposta mi lascia perplessa. E' un rispondere senza rispondere...ribadisco che se c'è qualcuno che minaccia e tu sai per certo chi sia, il fatto vada pubblicato e dato informazione anche a noi che facciamo parte di questa Community.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 15:51 via WEB
Ofelia, io non posso cancellare un commento che non è stato inserito nel mio blog bensì in un altro blog e comunque neanche desidero che sia cancellato. Tra l'altro ho inserito solo quello contro di me ma ve ne erano altri della stesso natura verso altri blogger. Quello che per te è un anonimo, per me e per molte altre persone della community non lo è. Lo riconosciamo dall'ip, lo riconosciamo dal modo di fare e lo riconosciamo dai destinatari dei suoi attacchi e delle sue ossessive attenzioni. Sempre le stesse da anni. Così come ne è al corrente Libero che è intervenuto più volte nei confronti del nick e dei blog. A mio avviso se Libero fosse andato oltre azioni di semplice banning ci saremmo liberati di questo soggetto per sempre. Adesso invece fa l'angelo nel suo blog e rompe le balle negli altri e lo fa da anonimo per non perdere il nick. Comunque io non ho mai parlato di minacce, e non è detto che si debba sempre e necessariamente mettere in piazza tutto. Il mio è un rispondere senza rispondere, ma volutamente. Perchè chi doveva leggere ed era nelle condizioni di capire ha capito. Il mio messaggio si rivolgeva ad un gruppo ben preciso di persone ed è arrivato a tutti i destinatari.
 
ilmonako
ilmonako il 01/10/08 alle 22:08 via WEB
buona serata, volevo invitarti a fare 2 passi nel mio blog, ho postato la mia biografia grafika ti va? ti aspetto buona serata smak gian
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 01/10/08 alle 22:13 via WEB
Ma certo che passo Gian! Ho proprio voglia di sgranchirmi le gambe ^__^ e poi mi piace semore visitare il tuo blog.
 
allelujastellina
allelujastellina il 01/10/08 alle 22:21 via WEB
ciao sono samuel ¤ diventiamo amici del blog news e news ¤ ? . . . . . .
 
ilmonako
ilmonako il 01/10/08 alle 22:29 via WEB
buona sera redazione blog, grazie di essere qui e grazie del commento lusinghiero, spero ke la mia casa ti abbia accolto degnamente e averti per un pò fatto sognare, buona serata smak gian
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/10/08 alle 22:36 via WEB
Gian , ho girato ovunque :-) Nei vari blog e poi...nel sito e lì...la magia!
 
makavelika
makavelika il 01/10/08 alle 22:38 via WEB
No, dico, brava! brava! brava! però anche tu bocca cucita eh!
collaborazionista!
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 01/10/08 alle 22:45 via WEB
Ti sembra? Eppure la mia è stata una forma di "collaborazione" un pò personalizzata. Come dire...sono a metà tra la collaborazione ed il dirne quattro..con la certezza che saranno lette da chi dico io, quelle quattro...
E poi...un pò di acqua in bocca varrà bene un sonoro calcio in culo no? Ed io che venga assestato quel calcio lo sto aspettando da giorni! Capisci a me??
 
   
makavelika
makavelika il 01/10/08 alle 22:52 via WEB
Capisco a te... a proposito, hai dato un occhio ai nuovi blog di recente? ^_^
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 01/10/08 alle 23:16 via WEB
Ziii! Quante facce da tenere a mente! ^____^
 
sthe
sthe il 02/10/08 alle 01:45 via WEB
Ma Ross.....anche tu? °_°
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 09:38 via WEB
Lica è un reato sthe. Leggi bene tra le mie righe
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 09:39 via WEB
Intendevo scrivere "mica" non lica.Ross
 
     
sthe
sthe il 02/10/08 alle 10:01 via WEB
Io non sono un "arruolato" ma so nei dettagli cos'é (mail letta!) e il fatto di vedere "tutti" voi arruolati, ubbidire a comando..mi mette un pò di tristezza, poi a fianco ci puoi scrivere anche la lista della spesa ma sta di fatto che avete postato tutti a comando, forse lo capirei se foste obbligati. Vabbé ognuno é "Libero" di fare ciò che vuole.(questa sì che é da leggere tra le righe^_^)
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 02/10/08 alle 10:11 via WEB
Io ho ricevuto l'invito ad una festa ed a quanto pare da quella festa scaturiranno tante sorprese per me e per tutti. Magari qualcosa che stiamo aspettando. Non sto pubblicizzando prodotti commerciali, non sto vendendo niente e non sto comprando niente, nè mi stanno pagando. Hai mai partecipato ad una festa a sorpresa? Bè qualcuno deve pure organizzarla e di solito quando si accende la luce a battere le mani e gridare SORPRESA insieme all'organizzatore della festa ci sono tutti gli amici del festeggiato. Magari senza rendertene conto uno dei regali che andremo a scartare potresti averlo portato proprio tu.
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 02/10/08 alle 10:29 via WEB
Ad ogni modo Sthe, quello che sto vedendo mi fornisce spunti per varie riflessioni. Credo proprio che dopo il 10 le tradurrò in un post. Ieri in pvt qualcuno mi scritto che è meglio avermi come amica che come nemica. La stessa frase me l'hai detta tu giorni fa sul messenger ricordi? Bè io adesso rispondo. Non è molto facile avere la mia amicizia, quella profonda, quella in cui rivelo tutta me stessa abbandonando qualsiasi prudenza, ma sicuramente più difficile è avermi come nemica. Io non ho NEMICI A PRIORI, sicuramente quando qualcuno mi pesta i piedi reagisco ed in modo anche risoluto, altrettanto se qualcuno fa una cazzata che lede i miei interessi, ribadisco i miei interessi e dico "hai fatto una cazzata" ma se qualcuno si accinge a procedere per una strada che ritengo giusta e valida per tutti non vedo perchè dovrei negargli il mio appoggio e ammantarmi con le vesti della rivoluzionaria. Per assurdo sarei capace anche di votare Rifondazione Comunista se si presentasse con un programma politico che approvo e reputo valido ed utilizzasse metodi che condivido. Chi agisce e pensa in base a schemi precostituiti non è necessariamente un coerente, potrebbe anche essere uno stolto non credi?
 
     
sthe
sthe il 02/10/08 alle 12:34 via WEB
Non voleva essere una polemica la mia, ma una reazione. Poi non é il "cosa" ma é il "come" che mi ha avvilito..ok, ok problema mio! Baci
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 12:43 via WEB
Sthe, non hanno aderito tutti in massa come credi all'invito. Io ho riflettuto se farlo o non farlo ed ho deciso di farlo...a modo mio...
P.S. Vai a visitare il blog ufficiale di libero pubblicizzato in home page di portale http://blog.libero.it/mondolibero
 
MaRiDG70
MaRiDG70 il 02/10/08 alle 08:22 via WEB
buongiorno ... io ho fatto 2 post in proposito... ma poi mi è calato l'entusiasmo improvvisamente e ho dato forfet (si scrive così?) .... >=^_____^=<
 
cieloblu71d
cieloblu71d il 02/10/08 alle 09:39 via WEB
io aspetto il 10 sicuramente terrò a casa i miei piccoli da scuola paura io.. vorrei fare una segnalazione nel mio blog non va la graffica per cambiare la foto del profilo non va per personalizzare il blog amici non va per modificare le foto e non va la grafica templare.. grazie di cuore se mettete apposto ^__ ^ buon lavoro..
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 02/10/08 alle 09:50 via WEB
Non c'è assolutamente nulla di cui aver paura cieloblu. Progetto10 lo ha scritto chiaramente nel suo blog. E' una novità misteriosa ma positiva per la quale anzi c'è da essere contenti ed aspettare tutto allegramente insieme continuando a chiedersi cosa succederà. Voi...perchè io e gli altri "arruolati" già lo sappiamo eheheh...ma non pozziamo parlareeee :-))
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 02/10/08 alle 09:51 via WEB
Cielo, per i problemi nel tuo blog scrivi sul forum di Digiland e loro contatteranno i tecnici. Io non posso far nulla sono un'utente come te.
 
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 02/10/08 alle 12:19 via WEB
Non vedo l'ora che arrivi sto fatidico 10 ottobre almeno se la smettono di pubblicizzare sto proggetto 10
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 12:24 via WEB
Sono curiosa anche io di vedere TUTTO ciò che accadrà, dal momento che come gli altri "arruolati" sono stata informata solo sulla sostanza e non su tutti i particolari di questo misterioso e positivo evento. Ross
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 02/10/08 alle 13:13 via WEB
arruolata mi sono data alla macchia. mi processeranno per diserzione, temo. chissà se c'è pure il plotone d'esecuzione? :))))
Battute a parte, e giusto per rifarmi a polemiche sterili di qualche mese fa, sono gold user, ho scelto di filtrare più che posso i messaggi che compaiono sul mio profilo, togliendo quelli che non desidero avere e dunque crerando delle blacklist di indirizzi e confesso di non fare grande promozione al mio blog. Quando arrivo a racimolar 3 dollari al mese, credo di aver racimolato tanto. Sono dunque ben lontana dal poter ricevere qualsiasi tipo di rewarding da parte di Google o chi per esso :))
Traduco: mica si diventa ricchi eh?
Ovviamente la battuta non è riferita a te ross, ma a tutto il polverone dei mesi scorsi.
Detto questo, avremmo potuto guadagnarci qualcosa vendendo il segreto a blogger curiosi. Ma ora temo sia più che svelato.
 
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 02/10/08 alle 13:14 via WEB
temo che questo commento sembri molto off topic. in realtà il senso è l'ultima frase in fondo: visto che a esser gold user non si diventa ricchi, avremmo potuto monetizzare l'esclusiva (sic!) di essere a parte del segreto. ma ormai è troppo tardi.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 13:27 via WEB
Miti, come ben sai il segreto è stato rivelato in partenza proprio da parte di chi ha avuto l'idea di venderselo, sia pure su un altro blog e con un post poi cancellato. Quindi di soldi c'era da farne pochi credo. Quanto ai guadagni di adsense le polemiche che ne sono scaturite sono veramente sterili ed inopportune. Noi gold più che guadagni economici abbiamo avuto una promessa di visibilità in cambio di contenuti. Dovrebbero quindi essere migliorati i meccanismi che ci forniscono visibilità. Così come potrebbe essere migliorata l'installazione degli adsense e l'offerta pubblicitaria con altri circuiti più remunerativi. Qualcosa la stanno facendo e da quanto leggo hanno intenzione di fare altro. Poi le polemiche lasciano il tempo che trovano. A chi chiede più visibilità per tutti e lo fa commettendo ad es. sistematicamente errori grossolani ed imperdonabili di grammatica nei propri post, bisogna pure dare una risposta che giustichichi la mancata visibilità? Non credo. Ross
 
     
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 02/10/08 alle 13:43 via WEB
scherzavo, naturalmente. :) mi ero persa il post cancellato, però a leggere tra le righe e anche non tra le righe qualcosa si intuiva già. su tutto il resto, fermo restando che per fortuna non faccio il blogger di professione, credo varrebbe la pena che i blogger per primi si domandino cosa vogliono fare del loro spazio. per fortuna il mondo è bello perchè e vario, viviamo in un paese libero e bla-bla-e bla-bla. Tuttavia a parer mio forse la cosa migliore sarebbe arrivatre a una migliore indicizzazione dei blog. perchè il punto non è la rilevanza in assoluto, ma la rilevanza relativa. mi spiego, se io sono interessata alla musica, vorrei sapere a priori e con un minimo di realismo quali blog trattano questo tema con un minimo di profondità e competenza. parimenti, se ho voglia di stare su un blog a far caciara (cosa che ci sta perfettamente, sia chiaro) vado lì consapevole di quel che trovo. ma divago eh? scusa!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 13:46 via WEB
Condivido in pieno. Ross
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 02/10/08 alle 13:44 via WEB
credo che varrebbe la pena che i blogger per primi si domandassero. ahi. caduta.
 
gianniristo
gianniristo il 02/10/08 alle 15:49 via WEB
Le teste di cazzo continuano a girare indisturbate in questa community, il 90% dei blogger continua ad ...................continua. E' farina del tuo sacco e non mia,cercavo di chiarire i ruoli che ognuno deve tenere in una comunita' .Credo che si e' capito .tra l'altro sei fantasioso e qualcuno puo' provare gelosia per non avere inventato una storia cosi' buffa.Ciao coccobello il tuo amico gianni. E' ovvio che non leggo queste stronzate ho voluto dire che non bisogna incentivare i nostri osservatori a chiudere un blog per futili stronzate.
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 02/10/08 alle 15:56 via WEB
Mi spiace ma io il tuo post non l'ho capito. Di norma i trackback si inviano per post di contenuto analogo. Questo post tratta di progetto10, un blog che è stato creato qualche settimana fa ed annuncia in modo fantasioso e misterioso una novità che avrà luce il 10 ottobre. Il tuo post non mi è sembrato trattasse dello stesso argomento.
 
gianniristo
gianniristo il 02/10/08 alle 16:05 via WEB
ma tu allora lo fai.perche' allora non hai accettato quello che ti scriveva l'anonimo ed hai inveito contro ,quando potevi benissimo continuare per la tua strada senza appesantire la cosa? Mi sono sentito tirare in ballo perche' hai detto che (forse Sfumato) che coloro che non accettano quello che inventi devono essere cacciati via.Ammetto che e' stato pesante ma e' pur sempre un anonimo e per me quelli non fanno numero'GIANNI
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 02/10/08 alle 16:13 via WEB
Gianni pensavo di essere io a non aver capito un tubo del tuo post ma mi rendo conto che sei tu a non aver capito un tubo del mio. Quanto alla parte cui ti riferisci traduco e chiudo la questione: qualcuno su un altro blog non mio e non come risposta a miei interventi contro di lui mi ha dato della mignotta. Ha anche fatto altrettanto verso altri utenti e lo fa sempre ed in modo del tutto gratuito ovunque legga dei nostri interventi. Tu scrivi: potevi benissimo continuare per la tua strada! Bravo! Hai scritto bene. Potevo. Implica la possibilità di una scelta tra una o più alternative. Ho scelto di fare diversamente. Sono libera di farlo. Punto. La questione community è solo incidentale in questo post. Questo post riguarda progetto10 ed insieme a me tanti altri blogger hanno postato ieri sullo stesso argomento, mantenendosi sulla falsariga del blog progetto10 e quindi inventando storie fantasiose ed ammantate di mistero: il mistero che serpeggia nella community da alcune settimane su cosa accadrà il 10 orrobre.
 
fatamarie
fatamarie il 03/10/08 alle 17:28 via WEB
Ho letto il tuo post e sono rimasta un po' allibita, soprattutto per la partenza del post. Cosa sarà mai? mi sono detta. Una nuova rivoluzione? I rossi o i gialli ci invaderanno? Ho ricevuto anch'io il video da far girare. Io presto volentieri il blog per gli appelli, se almeno so di cosa stiamo parlando e se condivido l'appello. In questo caso però sono totalmente all'oscuro della vicenda, e mi sembra di capire che sarà qualcosa che accadrà sui blog, a partire dal 10 ottobre, forse gli anonimi non potranno piu' postare , o forse se lo faranno uscirà il loro IP, o forse ci cambieranno i template, o forse ci faranno un unico nick , troppi forse per i miei gusti......... Ciao Rosss
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 19:13 via WEB
Sicuramente sarà qualcosa di positivo. Su questo state tranquilli. Progetto10 è stato chiaro nel suo blog. NUlla di allarmante. Per il resto scatenate la fantasia e fate le varie ipotesi. Magari si esaudirà qualche desiderio! Ross
 
allelujastellina
allelujastellina il 09/10/08 alle 16:58 via WEB
STIMATA REDAZIONE BLOG PENNA CALAMAIO ¤allelujastellina by samuel my info : ITALY 09 . 10 . 2008 = STATE NEL MIO BLOG AMICI ¤ VE LO MERITATE E SIETE OK OK ¤ ED AUGURI BUON LAVORO WEB E PACE E BENE¤
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/10/08 alle 20:40 via WEB
santone! ammazzati!hai visto troppi film e sei entrato troppo nella parte...speriamo che domani ti scoppi il computer cosi la smetti di sparare stronzate.A proposito, nuova data: il 10 novembre sarà rivelato qualcosa..ma non posso dirvelo.Tenetevi pronti, non rimarrete delusi. O era dicembre?
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 09/10/08 alle 20:47 via WEB
I miei più vivi complimenti per la signorilità e la fervida intelligenza. A quanto pare è rimasto ancora qualcuno che non ha capito cosa sia progetto10.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/08 alle 10:27 via WEB
Che bello avere qualcuno così intelligente che sa tutto e ci racconta tutto. Oh, Oracolo Infallibile, dicci: che ci aspetta nel prossimo futuro??
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/08 alle 11:25 via WEB
l'oracolo non sono io ma progetto10 quindi chiedilo a lui. Io per il futuro mi auguro alcune cose ad es. che la gente impari a leggere i post, ma mi rendo conto che nella vita non si può avere tutto!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/08 alle 19:55 via WEB
Allora insegnaci tu, o Grande Genio Ipergalattico....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963