Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianimaolgy120
 

 

« come creare, e posiziona...Malattia mentale »

come inserire le immagini nei nostri blog

Post n°123 pubblicato il 24 Marzo 2007 da stelladanzanteforeve
 

LEZIONE DI BLOG ! : TRE POST PER TRE LEZIONI:LEGGETE QUESTO E QUELLI PRECEDENTI....

Vai al tuo Blog e clicca su "Scrivi nel tuo Blog". Nell'editor trovi una nuova icona 
immagine 

 per inserire le immagini presenti in rete. Cliccando questa icona si aprirà un pop up dove devi inserire l'indirizzo web dell'immagine, scegliere la sua dimensione (piccola, media o grande) e la posizione all'interno del messaggio.
Per trovare l'indirizzo web dell'immagine che vuoi pubblicare, clicca sull'immagine stessa con il tasto destro del mouse e seleziona la voce "Proprietà", si aprirà una finestra in cui compare l'indirizzo web dell'immagine : copierai questo indirizzo con il mouse e andrai ad
incollarlo nel pop up sopracitato.
 

immagine

Puoi inoltre pubblicare un'immagine presente nel tuo pc, del peso massimo di 100 kb,

immagine

cliccando sul tasto sfoglia presente sotto l'editor e selezionando l'immagine che preferisci. A questo punto quando si pubblica il post l’immagine apparirà in un quadratino a dx o a sx a secondo del template. Per postarla con dimensioni reali,  sarà sufficiente cliccarla, quindi ripetere l’operazione sopra descritta,  per prelevare l’URL, e reinserirla come se l’avessimo prelevata dal web.  Clicchiamo su modifica voce che troviamo sotto il post, (accanto ad elimina, segnala ad un amico, permalink ) ed andiamo ad inserire l'immagine ... e non scordiamoci però di selezionare la casellina  elimina immagine ( basta vistare il quadratino..) diversamente visualizzeremo l'immagine ingrandita e anche l'immagine nel quadratino.
Inoltre, DIgiland mette a disposizione uno spazio web per tutti gli utenti, è possibile quindi "caricare" le immagini che avete sul vostro pc in questo spazio, poi prelevarne l'URL..

Se qualcosa non è chiaro.. non esitate e chiedere, e ricordateVi di visitare il Forum di Blog Penna e Calamaio : troverete alcune sezioni relative alla gestione dei nostri blog..

Commenti al Post:
StoriediMare0
StoriediMare0 il 24/03/07 alle 14:59 via WEB
Grazie per tutte le notizie utili che ci stai fornendo.
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 24/03/07 alle 15:02 via WEB
potete partecipare anche voi! Se conoscete dei piccoli trucchi per la gestione ed il miglioramento dei blog, proponete una vostra "lezione" di tanto in tanto le inseriremo su blog penna calamaio ed in generale potremo discuterne ed approfondire gli argomenti nel forum del blog.
 
ninograg1
ninograg1 il 24/03/07 alle 18:26 via WEB
perfetto ross mi sei stata utilissima
 
bimbayoko
bimbayoko il 24/03/07 alle 18:28 via WEB
Vi sono estremamente grata per le dritte.Non è che io sia espertissima di gestione immagini,ci provo insomma.Fatemi gentilmente sapere,anche con un messaggio sul mio blog,quando fate ancora queste lezioni e per qualunque altra iniziativa.Infatti,per motivi di lavoro non ho moltotempo di girare per i blog amici.A presto spero e grazie ancora!Yoko
 
Gastonepap
Gastonepap il 24/03/07 alle 18:46 via WEB
bella iniziativa, complimenti! Gastonepap
 
HO.PERSO.LA.DENTIERA
HO.PERSO.LA.DENTIERA il 24/03/07 alle 19:01 via WEB
Sono io che vi ringrazio tutti. Leggere tra queste pagine, nei vostri commenti, nel vostro piacere di partecipare, migliorare, collaborare, sulle piccole e sulle grandi cose, su tematiche leggere e su alcune un pò più impegnate, mi ripaga dei tanti malumori che questo blog mi ha riservato al suo avvio.
Molti di voi sanno che volevo mollare. Ora sono felice di non averlo fatto. Vedere jon che ha difficoltà nell'inserire i trackback e poi pian pianino risolve con i miei aiuti in pvt e mi manda un trackback sul blog personale, vedere tutti voi che fate le prove sul post dedicato ai commenti, capire di esservi utile, capire che avete apprezzato questa mia iniziativa, mi rende felice: si chiama Gioia di dare...
Ho appena letto le parole che stelladanzante ha scritto su di me nel suo blog e ne sono rimasta toccata, le risponderò privatamente, mentre pubblicamente le auguro il benvenuto su Blog Penna Calamaio...in lei ho colto quello stesso piacere di condividere, di creare aggregazione e di rendersi utile con slancio, che mi anima nella gestione di questo blog. Vi ringrazio tutti, voi che seguite il blog, voi che inviate i vostri post per la pubblicazione, i membri di calamaio e tutti quanti in futuro collaboreranno per questa e per altre iniziative. A bimbayoko ed in genere a tutti i blog amici una raccomandazione particolare Ricordatevi di liberare la messaggeria ogni tanto!!! Io vi avviso sempre quando organizzo qualcosa!

Un abbraccio virtuale a tutti voi. Ross

 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 24/03/07 alle 19:59 via WEB
Grazie a Te Ross di avermi dato fiducia e questa possibilità. Quando due persone vanno nella stessa direzione non possono che lavorare bene insieme... sarà uscito il grassetto !? ehehe...^_^
 
bella64_g
bella64_g il 24/03/07 alle 21:28 via WEB
Molto interessante...ora vorrei fare una domanda se sapete aiutarmi...vorrei inserire musica sotto le mie poesie nel blog ma non video solo musica come devo fare??? Grazie gabry
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/03/07 alle 21:32 via WEB
Ciao Gabry, puoi mettere il link ad un file musicale che avrai precedentemente caricato sullo spazio web, o quello di libero o di altri siti che offrono gratuitamente servizi di hosting. Ross
 
53lucexte
53lucexte il 24/03/07 alle 23:59 via WEB
Che interessante! Inoltre, DIgiland mette a disposizione uno spazio web per tutti gli utenti, è possibile quindi "caricare" le immagini che avete sul vostro pc in questo spazio, poi prelevarne l'URL.... qui parli del sito? io ci ho provato ma non riesco...baci..Mirella :-))
 
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 25/03/07 alle 09:59 via WEB
buongiorno Luce, potrebbe essere uno degli argomenti da trattare in futuro.. a volte le immagini che abbiamo salvato sul nostro pc superano i 100kb che Libero ci mette a disposizione, occorre quindi trovare altre strade..
 
   
redazione_blog
redazione_blog il 25/03/07 alle 10:10 via WEB
la strada c'è si chiama "ottimizzazione delle immagini per il web" in sostanza si riduce il peso delle immagini prima di caricarle sul blog ed è una cosa che dovrebbe essere fatta sempre altrimenti il blog diventa troppo pesante e si apre lentamente. La funzione per ottimizzare le immagini è presente in ogni programma di grafica ed esistono anche dei tool on line. Resta fermo che è sempre meglio inserire l'immagine dopo averla caricata sullo spazio web altrimenti il pc scoppia! Poi ne parliamo con calma. Ah dimenticavo..buongiorno a tutti.
 
     
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 25/03/07 alle 12:40 via WEB
Esatto ross, personalmente uso Paint shop pro, ridimendisiona le immagini in un attimo .. ( dimensioni e peso) oltre a fornire un quantitativo incredibile di opzioni per la grafica..so che ci sono questi too on line, prossimamente, magari ne parleremo.. buona domenica !
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 25/03/07 alle 22:06 via WEB
Anche io stella uso paint shop pro..e vuoi sapere una cosa? Tra i miei preferiti sono già salvate un pò di fonti cui attingere per una lezioncina sulla ottimizzazione delle immagini. Sono davvero tanti i blog nei quali è difficile entrare per la lentezza dovuta al carico di immagini!
Mi sa che io e te abbiamo le idee in contemporanea ;-)
 
animedeserte
animedeserte il 25/03/07 alle 00:38 via WEB
stella...che piacere vederte in "ozio" .....eh buon lavoro!!!! un.)))anna
 
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 25/03/07 alle 10:00 via WEB
Ciao Anna, una buona opportunità anche per te per imparare a gestire meglio il tuo spazio..^_^
 
   
animedeserte
animedeserte il 25/03/07 alle 13:37 via WEB
lentamamte... sono un po tarda... eh un abbraccio anna
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 26/03/07 alle 16:01 via WEB
Ehi Ross.. sono riuscita ad inserire l' immagine nel box finalmente !!! Ho anche usato le tecniche descritte nel post precedente relative alle immagini (visto che c' ero mi sono sbizzarrita ^___^).. ora però, ho problemi ad inserire le immagini nei post.. so che il percorso dovrebbe essere lo stesso, ma una volta cliccato su pubblica, non mi compare l' immagine nel blog.. (sempre io sti problemi!!). Comunque, ci tenevo a ringraziare.. grazie a queste lezioni, ho imparato un bel po' di cose!!
 
 
HO.PERSO.LA.DENTIERA
HO.PERSO.LA.DENTIERA il 26/03/07 alle 19:12 via WEB
Ne ho piacere turbine. Per l'inserimento delle immagini segui la procedura indicata da stelladanzante nel suo post. Se talvolta l'immagine appare vuota con una scritta rossa è solo perchè l'editor fa le bizze. Riprova alla fine ci si riesce. Siamo più testardi noi di lui ;-))
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 27/03/07 alle 18:34 via WEB
controlla sempre bene l'URL dell'immagine ! ^_^se sei riuscita ad inserirla nel box, devi riuscirci anche nel post !
 
sidonea
sidonea il 09/04/07 alle 12:17 via WEB
Ciao e grazie sei chiarissima nello spiegare, però una cosa ... ho fatto tutti passagi x mettere l'immagine della mia foto ingrandita, dal pc, nel post, certo con l'url trovato come hai detto tu.... appare, ma non limpida..cioè come un ingrandimento esagerato... come si può averla più grande ma che si possa vedere bene? Ti prego dimmelo ....ancora grazie Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
 
HO.PERSO.LA.DENTIERA
HO.PERSO.LA.DENTIERA il 09/04/07 alle 18:18 via WEB
Ciao sidonea. Premetto che in materia di foto, stelladanzanteforever ne sa più di me e quindi leggendo la tua richiesta potrà esserti di aiuto più di quanto sappia io. Però ci provo. E' normale che ingrandendo l'immagine essa perda in qualità, a maggior ragione se si tratta di una grafica bitmap...è come se tu tirassi a dismisura una rete ed in essa le maglie si allargheranno esageratamente. In linea di massima, risoluzione e grandezza delle immagini sono sempre interdipendenti, per cui se da una risoluzione bassa ingrandisci troppo l'immagine essa perde in qualità. Ciò che puoi fare a mio avviso è importare la foto nel tuo pc attraverso uno scanner, impostando a priori una risoluzione abbastanza alta. Il risultato non sarà mai perfetto, temo, comunque passo la palla a stelladanzanteforever quando tornerà on line, magari una soluzione te la può suggerire lei.
 
volarevia3
volarevia3 il 09/04/07 alle 15:44 via WEB
ciao a tutti voi ke gestite questo blog.....ho visto ke avete un argomento ke mi interessa essendo alle prime armi con il blog....potreste inviarmi il post con le lezioni di blog x immagini, video sia musicali e nn da scaricare sul mio blog??? e tutto ciò ke potrebbe servirmi x renderlo + interessante??? vi ringrazio in anticipo per la risposta.....
 
 
HO.PERSO.LA.DENTIERA
HO.PERSO.LA.DENTIERA il 09/04/07 alle 18:20 via WEB
Le lezioni di blog sono elencate in box di questo blog nella colonna a destra. Basta cliccarle e copiare il post che ti interessa per studiarlo con calma.
 
bluprimo
bluprimo il 09/04/07 alle 18:24 via WEB
ciao ho provato a inserire l' immagine nel blog ma nn ci sono riuscita mi esce un quadratino con una x sopra! vieni nel mio blog e scrivimi come devo fare: x bene!!!!!!!!!!! fallo al piu' presto ...ti aspetto!!!ciaoooooo grazie ancora ...spero ke provvederai....... alessia----------
 
 
HO.PERSO.LA.DENTIERA
HO.PERSO.LA.DENTIERA il 09/04/07 alle 18:37 via WEB
la procedura da seguire è quella descritta nel post. Riprova e vedrai che ci riesci. Talvolta il problema del quadratino si presenta se l'indirizzo che hai digitato dell'immagine è sbagliato. Segui le istruzioni con calma. Sono passata nel tuo blog ma vedo tutto a posto!!
 
   
sidonea
sidonea il 09/04/07 alle 22:27 via WEB
ma sono le mie foto personali che mi si aprono ingrandite sì, ma si vedono male... clikkando sopra si vedono poi bene... ok riprovo. Grazie comunque... hai una bella pazienza eh...ciao ciao vado e ... sperem
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 09/04/07 alle 22:36 via WEB
facciamo una cosa, tu inseriscile nel post. Io domani con calma vengo a dare un'occhiata e vediamo cosa si può fare per risolvere il tuo problema.
 
sidonea
sidonea il 10/04/07 alle 18:37 via WEB
L'ho ridimensionata, a ingrandirla, ma niente... ho scritto prova...
 
 
HO.PERSO.LA.DENTIERA
HO.PERSO.LA.DENTIERA il 10/04/07 alle 19:23 via WEB
ho visto. E' troppo piccola l'immagine originale. L'unica è provare a scannerizzarla aumentando la risoluzione.
 
   
sidonea
sidonea il 10/04/07 alle 19:35 via WEB
Grazie... sei stata molto gentile... ho una stampante hp...all-in-one... proverò a scann... Ok... ciao Buona settimana...
 
MiaStar
MiaStar il 21/05/07 alle 15:58 via WEB
Io avrei una cosa da chiedere dato che sono un po' impedita con il computer. Strano ma vero sono riuscita a capire da sola come pubblicare le immgini sul blog e faccio proprio come hai spiegato tu. Il mio problema è che per inserire le foto dal mio pc devo sempre ridimensionarle, perciò quando le pubblico più grandi restano sgranate. Mi avevano spegato che dovevo pubblicare le mie foto su un qualsiasi sito che ti permetta di farlo, il problema è che non so come si fa a pubblicare le foto del mio pc su un sito. Se mi puoi dare qualche consiglio mi farai proprio contanta così potrò pubblicare le foto grandi del mio cucciolone Pluto! Grazie 1000!
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 21/05/07 alle 16:06 via WEB
Ciao Mia la spiegazione per risolvere il tuo problema è contenuta nella lezione N° 9. La trovi nella colonna a destra di blog penna calamaio e ci sono le immagini esplicative su come aprire lo spazio web e come caricare le immagini che hai nel tuo pc.
 
prof56
prof56 il 08/06/07 alle 14:45 via WEB
grazie della visita,senza non sarei venuto qui ora,ti chiederò consigli...ciao
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 08/06/07 alle 14:57 via WEB
va bene! Quando vuoi :-)
 
fioreblu60
fioreblu60 il 14/06/07 alle 23:52 via WEB
Grazie dei suggerimenti!!! per caso ho scoperto questo blog. Cercherò di arricchire il mio blog perchè ci tengo che dica qualcosa di significativo, non solo nelle parole e negli argomenti, ma anche nella grafica...per quanto è possibile. Ciao! Fioreblu
 
caramella.84c
caramella.84c il 20/08/07 alle 11:30 via WEB
Ciao,è la prima volta ke leggo questo blog..Vorrei chiederti un consiglio,se puoi aiutarmi..Quando pubblico un'immagine,mi compare sempre col bordo,con il contorno..e se nn volessi il bordo?Come devo fare?Nel codice HTML già c'è scritto border"0",uso anke io paint sho pro,ma sempre col bordo mi escono le immagini..come si fa?Grazie,a presto..
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 20/08/07 alle 12:22 via WEB
Ciao caramella. In realtà il tentativo che tu hai fatto è corretto, per eliminare il bordo dalle immagini bisogna impostare l'attributo border con valore zero. Credo però che l'inserimento del bordo nelle immagini dei post, sia già implementato automaticamente nel tuo template, (uguale a quello di Blog Calamaio) e purtroppo noi di libero non abbiamo possibilità di apportarvi modifiche. Puoi provare a scorrere altri template tra quelli forniti per i blog e vedere se ve ne sono alcuni in cui il bordo non si inserisce automaticamente.
 
   
caramella.84c
caramella.84c il 20/08/07 alle 12:25 via WEB
Grazie dell'aiuto..infatti abbiamo lo stesso template,il mio è nero..vedrò cosa posso fare..Grazie 1000,a presto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/09/07 alle 18:46 via WEB
io non sono riuscita a ricavare il codice url delle immagine prelevate dal mio pc ...l'immagine rimane piccola uff help
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/07 alle 11:14 via WEB
ciao ho fatto come hai descritto per inserire l'immagine , ma appare lo stesso piccola perche nel passaggio prima l'immagine non può essere superiore a 100 k cosi copiando url come descritto da te la riporta delle stesse dimensioni o più grande ma sgranata, mi rispondi sul mio blog grazie
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 21/11/07 alle 11:33 via WEB
si ma come faccio a capire qual è il tuo blog se posti da anonimo?
 
desiderat
desiderat il 15/01/08 alle 10:39 via WEB
grazie infinite. Le tue istruzioni sono molto chiare e sono riuscita ad inserire le immagini nel Blog.
 
marco.aliaslosciccos
marco.aliaslosciccos il 23/04/08 alle 14:38 via WEB
Vorrei sapere se esiste la possibilità di postare filmati presso un blog amico. grazie marco/alias
 
MyFairLady1
MyFairLady1 il 30/04/08 alle 14:52 via WEB
io anche ce l'avrei fatta a inserire immagini,ma il problema è che non mi appaiono del tutto..cioè vi spiego..la sezione centrale(quella in cui l'autore posta per intenderci)è piccola....quindi se io lascio dimensioni originali l'immagine non ci sta e se ne vede solo una parte,se la metto grande me la da troppo piccola....eppure ho visto altri blog anche col mio stesso tema in cui la sezione centrale si adatta lla grandezza delle immagini... mah!please...datemi una dritta...!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/08 alle 15:01 via WEB
segui le istruzioni indicate nelle prime due immagini di questo post. Ross
 
   
MyFairLady1
MyFairLady1 il 30/04/08 alle 20:05 via WEB
è proprio seguendo le istruzioni di questo post che sono riuscita a inserire le immagini,ma mi rimane il problema della "taglia"
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/04/08 alle 20:24 via WEB
non è la sezione post che si adatta alla dimensione dell'immagine ma il contrario. Puoi inserirla nelle varie dimensioni consentite dall'editor (es. originali, media, grande, piccola) e successivamente puoi adattarla a tuo piacimento selezionando e modificandola con il cursore.
 
vienna68.gp
vienna68.gp il 10/05/08 alle 02:06 via WEB
Ciao, a proposito di immagini, per il mio blog copio le immagini che trovo nel web..posso farlo o sto violando qualche regola...devo mettere qualche nota sul mio blog come ho visto fare da alcuni??? Grazie dell'attenzione Graziella
 
irene78.if
irene78.if il 06/08/08 alle 18:39 via WEB
Salve sono Irene,e da due settimane ho creato il mio blg. L'unica cosa che non riesco a capire e la grafica. come inserire le immagini e come posizionarle la dimensione. IO ho letto la vostra lezione scritta qua sopra, ma se vado su scrivi blgo nell'editor, non mi clicca sull'icona il mause, e non mi esce nessun pop per inserire l'indirizzo delle immagini. Come sistema operativo io suo machintos, e mi sembra che sia diverso puo essere? Vi ringrazio tantissimo buona serata Irene
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 06/08/08 alle 23:30 via WEB
irene, non conosco il mac ma da quello che mi scrivi posso intuire che il sistema deve avere inserito in automatico il blocco pop up. Cerca una guida sul mac o qualche amico che ti spieghi come disattivarlo.
 
panter3
panter3 il 04/02/09 alle 17:52 via WEB
Ciao, come si inserisce un immagine come sfondo? qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi il procedimento? Inoltre vorrei poi aggiungere il testo sopra l'immagine.. come il tuo ultimo post che sto leggendo in questo momento..
 
CHIARA975
CHIARA975 il 09/03/09 alle 12:31 via WEB
Carissima, con il nuovo editor non riesco a inserire le foto dal web nel post. Devo sempre usare quello vecchio.Quale icona cliccare per inserire l'url? Grazie infinite, bacione.
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 09/03/09 alle 13:17 via WEB
Nel nuovo editor è ancora più semplice. Nel menù c'è la scritta "Inserisci media" e subito dopo tre icone, Immagini, Video Widget. Devi cliccare l'icona con l'alberello e si aprirà una finestra dove inserire l'url dell'immagine, il titolo ecc e dove ci sono delle funzioni per decidere l'aspetto, la posizione dell'immagine, se deve avere un bordo, puoi distanziarla orizzontalmente e verticalmente dal testo (basta inserire un numero ad es. 5 che corrisponde a 5 px negli appositi spazi)e soprattutto puoi stabilire che le modifiche alle dimensioni rimangano in proporzione orizzontalmente e verticalmente. Sempre per le dimensioni, una volta inserita l'immagine nel post o nel box puoi modificarle manualmente agendo col mouse sull'immagine.
 
   
CHIARA975
CHIARA975 il 09/03/09 alle 22:10 via WEB
Grazie, sei stata gentilissima (come sempre)e utilissima. Non ho ancora provato, ma è tutto chiaro adesso. Un bacio grande ;-)
 
cri3838
cri3838 il 30/04/09 alle 16:35 via WEB
Ciao,quello che nn ho ancora capito è: Come faccio a mandare un post con immagine, ad amici (moderati)?
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 01/10/09 alle 14:20 via WEB
è cambiata la versione dell'editor il pulsante sfoglia pc...non c'è più per poter caricare foto dell'hard disk...
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 01/10/09 alle 17:26 via WEB
E' un post di quasi due anni fa..
 
libellula_md
libellula_md il 21/08/10 alle 02:22 via WEB
ciao! grazie di tutto!
 
laura5sarica
laura5sarica il 02/01/11 alle 21:38 via WEB
Ciao, io cerco d'incollare delle immagini.La procedura che seguo è la seguente: GESTIONE BLOG - NUOVO POST - IMMAGINI o VIDEO in esso includo il codice Url. Quando clicco INSERISCI mi compare un rettangolino bianco al posto dell'immagine e andando nel blog non compare l'immagine inserita. nella consolle errori poi, vedo che ce ne sono tanti, ma non comprendo come correggerli. ho provato a cancellare molti messaggi, ma mi insistono a dare errori in messaggi che ormai ho cancellato. Non sono pratica del mezzo e se mi si consiglia una semplice procedura da seguire, vi sarei molto grata. Ringraziandovi per il possibile aiuto. Laura
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 02/01/11 alle 22:01 via WEB
Laura aiutami ad aiutarti: crea un post inserendo una immagine come stai cercando di fare e se l'immagine non compare non cancellarlo. Dimmi il numero del post che hai creato ed io verrò a guardare il codice per cercare di capire cosa succede. Magari, se puoi incollami qui in un commento anche l'url dell'immagine che cerchi di inserire.
 
andreea16
andreea16 il 09/01/11 alle 19:04 via WEB
Bellissimo il blog e molto utile...non sapevo come inserire un'immagine nelle dimensioni reali presa dal pc...ed ecco grazie ai tuoi consigli ho capito come si fa...grazie...andrEEa
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963