BLOGGER_UNITED - "MAYDAY MAYDAY MAYDAY" qui BLOGGER bravo lima oscar golf golf echo romeo...

ASSEGNAZIONE "GOLD": una risata vi seppellirą.

 A tutti è capitato nella vita di scontrarsi con quell'insieme di cose che si possono definire "Assurdo". Di fronte all'assurdo si può reagire in tanti modi, tra cui deprimersi, combattere oppure ridere. Esaminando attentamente quali blog ultimamente sono stati insigniti da Libero del titolo di “Gold”non si può che rimanere esterefatti e scoppiare poi in…
 

SAREMO MAI ASCOLTATI ?

Eccoci di nuovo insieme cari amici. E' un po' che non scriviamo su questo blog perchè sembrava che su Libero le cose avessero  ripreso a funzionare in maniera non eccellente, ma almeno accettabile e quindi tutti noi ci siamo concentrati sui nostri post, che sono ciò che veramente ci coinvolge, è il nostro modo di…
 

BLOG IN EVIDENZA: COME E PERCHE' ? CHISSA' CHI LO SA.....

 Ben ritrovati amici tutti...Mentre confermiamo che le difficoltà tecniche, per le quali inizialmente ci eravamo mobilitati, risultano quasi totalmente superate, veniamo oggi a porre un interrogativo, sperando che qualcuno di voi o dei responsabili di Libero ci dia una soddisfacente risposta. Da qualche tempo, infatti, osserviamo quali sono i blog che vengono messi in evidenza, cercando…
 

QUALCHE PUNTINO SULLE I...

Prendiamo lo spunto da un post che abbiamo letto in questi giorni per affrontare un argomento sul quale è necessario fare chiarezza: le e-mail di condivisione. Come tutti sanno, è prassi normale per molti blogger avvisare gli amici della pubblicazione di un loro post tramite e- mail mandata in automatico appunto a tutti gli amici.…
 

AVVISO AI NAVIGANTI

Cari amici...lo diciamo sottovoce e con cautela...ma a quanto pare...da un paio di giorni le cose sembrano andare meglio! Stiamo sperimentando tutti la bellezza di postare senza eccessive ansie e di riuscire a rispondere ai commenti in un tempo ragionevole, senza dover suppliccare aiuti divini. Forse la fase di ristrutturazione del portale è finita e…
 

OGGI FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.

Amici e sostenitori tutti di questa nostra iniziativa, oggi facciamo il punto della situazione e cogliamo l'occasione per dare anche qualche risposta dettagliata ai vostri graditi commenti. Innanzi tutto il fatto principale è che molti hanno testimoniato di incontrare le stesse nostre difficoltà. Altri, invece, sostengono che tutto funziona regolarmente. Per capire il perchè di…
 

NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE...DELLA COMMUNITY

Buon giorno a tutti e grazie di cuore a quanti hanno scritto aderendo alla nostra iniziativa. Restiamo convinti che agire insieme con un comume obiettivo dia forza e signifcato alle nostre parole e sia al contempo motivo di credibilità presso i responsabili di Libero cui rivolgiamo le nostre richieste. Purtroppo fino ad ora, nonostante siano…
 

"MAYDAY MAYDAY MAYDAY" qui BLOGGER bravo lima oscar golf golf echo romeo...

Se fossimo un'imbarcazione o un velivolo avremmo dovuto mandare da tempo la richiesta d'aiuto che compare nel titolo. Invece siamo un gruppo di blogger...ma corriamo ugualmente il rischio di affondare...ecco perchè abbiamo deciso di scrivere questo post, sperando che Libero comprenda la nostra immediata necessità. Da lungo tempo ormai su questa piattaforma è molto difficile…