7/08/2006

Post n°28 pubblicato il 07 Agosto 2006 da kay_81

Ed ekkoci qua siam tornati...nn ke sia andata kissa dove...le ferie devono ankora ariivare...ma tra il lavoro e tutto il resto il tempo per il pc era davvero poko...giusto per controllare la mail e via...tralaltro ora ke mi sono decisa a scrivere mi si e rivoltata contro la tastiera...mi si sono sfarfallati tutti i tasti...nn trovo piu lettere accentate simboli e cosi via...fortunatamente le lettere sono rimaste al loro posto.

Allora tastiera infame apparte...le novita....bhe ce ne sono alcune...la mia mika ed il mio ex hanno scelto la data di nozze ed anke prenotato tutto il resto, io ho kontinuato e kontinuo ad essere parte attiva dei preparativi...nn ke mi dispiaccia anzi...mi piacciono un kasino i matrimoni e organizzarli ankor di piu...ma avolte mi kapita di fermarmi a pensare[e questa nn e mai una kosa molto positiva]e penso....minkia!!!ma ki lo avrebbe mai detto ke un giorno mi sarei ritrovata ad organizzare il suo matrimonio...e la cosa piu brutta e ke mi rende anke felice  farlo...il fatto e ke lui nn e un ex qualunque...lui e il mio grande ex amore...lui e la prima persona ke ho amato e ki mi ha amato...e la persona ke mi ha fatto konoscere l`amore a 360 gradi...e la persona ke per 4 bellissimi anni mi ha reso felice...insomma e stato il primo ed uniko grande amore...nn ke kon questo voglia dire ke dopo di lui mi sia fatta suora di klausura...anzi dopo di lui ho trovato l`amore della mia vita...ma come si dice...il primo amore nn si scorda mai...ed io aggiungo ke nonostante ci si innammori di altre persone quello rimarra sempre un amore uniko...insomma avete capito il koncetto...ora diteme al mio posto kome vi sentireste?

Vi lascio kon questo grande quesito...fatemi sapere numerosi kosa ne pensate...io ora me ne vo al letto a riflettere...vi faro sapere kosa mi ha portato lanotte...kome si dice...la notte porta buoni konsigli...oggi mi sento milto vekkietta...kon tutti questi detti...

Buona notte a presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 10 Luglio 2006 da kay_81

CAMPIONI DEL MONDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 10 Luglio 2006 da kay_81
Foto di kay_81

Bhè ke dire....senza parole...nei miei 25 anni questo si può dire ke è il primo mondiale ke festeggio...c'è stato quello dell 82 ma ero troppo pikkola per rikordarlo...cmq resta il fatto ke è qualkosa di spettakolare vincere un mondiale!!!!

Siete stati grandi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 06 Luglio 2006 da kay_81

Ciao gente!!!! come va dalle vostre parti? qui tutto bene niente di nuovo...anzi a volte penso ke palle!!!  ke monotonia!!! mhà sarà questo maledetto kaldo ma mi sento davvero distrutta...e per di più stamattina mi sono alzata kon un kavolo di mal di skiena...giuro ke una notte di queste mi piazzo una telekamera davanti per vedere kome minkia dormo...nn è possibile ke ogni tanto mi alzo kon il mal di skiena o kon il male alle ginokkia...e a 40 anni kome starò ridotta???

Cmq...ora me ne vo...mi vado a preparare ke tra un pò arriva il boys  e usciamo un pò...bye bye gente a presto!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 30 Giugno 2006 da kay_81

Ed ekkoci qua siamo tornati...nn ke sia andata kissà dove...le ferie sono ankora lontane un miglio ed io trà un pò kredo ke skoppierò!!! Questo caldo maledetto mi stà massacrando...e tra il lavoro e i vari giri arrivo alla sera ke sono sfinita.

E voi le ferie quando? dove ve ne andate di bello? io, quando arriveranno, andrò in spagna...nn vedo l'ora anke se solo l'idea di dover prendere l'arereo mi passano tutte le fantasie...ebbeni si nn l'ho mai preso...e la cosa mi mette abbastanza agitazione!!!
Bhè quando sarà passata vi farò sapere se mi è preso un attakko di paniko da infarto...per ora auguro a tutti quelli ke già ci sono BUONE FERIE!!!!

Ok me ne vado a fare un giro tra i vostri pensiri...a presto BYE BYE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 27 Giugno 2006 da kay_81

Ma ke fine ho fatto??? Ebbene si me lo kiedo da sola visto ke nn me lo kiede nessuno!!!

Cmq ci sono domani kon tranquillità aggiorno visto ke ho un bel giorno di riposo dal lavoro...ora me ne vo al letto ke ho sonno.

P.S. un kiss a tutti gli amiketti ke leggo prometto ke domani passo anke delle vostre parti

P.P.S. VOGLIO ANDARE A VIVERE AL POLO NORD!!!!! ODIO IL KALDO E L'ESTATE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 20 Giugno 2006 da kay_81

Ed ekkoci di nuova qua...oggi giornata di shopping!!! Adoro andare in giro per negozi ed il brutto è ke adore anke komprare....dalla cianfrusaglia più inutile alla cosa più utile ke ci possa essere...(anke se momentaneamente mi sfugge kosa possa essere...l'ennessima borsa può essere una di queste?)a volte penso fortemente ke la ia è una malattia riesko a farmi fuori tutto lo stipendio a volte anke prima ke finiska il mese...mi riprometto sempre ke dal mese prossimo nn sarà kosì ma poi nulla nn ci riesko ...dite ke dovrei farmi vedere da un dottore?

Cmq...cambiamo diskorso...oggi ho fatto una cosa molto brutta...vi racconto...
me ne stavo tranquillamente affacciata al mio balkone di kasa quando ho notato un uccellino sul pizzo di un cespuglio...e fin qui nulla di anormale...poi ho visto ke questo cespuglio ha iniziato a muoversi in modo strano dato ke il tenero uccellino stava fermo...ad un tratto ha spikkato il volo(almeno povera bestiolina ci ha provato)e da sotto il cespuglio è spuntato l'artefice del movimento strano...un gatto...da li è accaduto tutto in uttimo, ho visto l'uccellino atterrare ed il gatto fiondarsi su di lui...nn ho avuto il koraggio di affaciarmi di più istintivamente me sono rientrata ma mi è bastato sentire il povero uccellino per kapire kome sia finita...dopo il silenzio....mi sono riaffacciata e fortunatamente nn ho visto il micio kon l'uccellino in bokka ma s'era rimesso sotto il cespuglio...dell'uccellino più nulla...ora nn so se è fuggito o kosa...ma so solo ke d'istinto mi sono messa a tirare le mollette dei panni al micio(kon svariati strilli di mia madre ke si lamentava delle mollette finite di sotto)e manko l'so preso mezza volta...allora io amo tutti gli animali(oddio insetti rettili e razze simili nn miolto ma nn gli farei mai del male)ma giuro ke se avessi avuto quel micio davanti altro ke mollettte...una bella sassata nn gliela levava nessuno...mi sono sentita anke in kolpa per questo e pensare ke una decina di anni fa  a quel micio io ed una mia amika l'abbiamo anke fatta partorire....questo è il ringraziamento!!!! Assassinare una bestiolina indifesa sotto il mio balkone...ingrata di una gatta!!!!

molto probalbimente qualkuno di voi avrà pensato ke sono fuori di testa se mi skonvolgo per kosì poko...e se vi dicessi ke una volta nn parlai a mio padre per 1 settimana perkè aveva ucciso un topolino intrufolatosi in kasa?direte ke sono da manikomio...ma son kosì odio qualsiasi tipo di violenza fatta su degli esserini indifesi...ki maltratta gli animali è solo un incivile senza palle ke nn sa prendersela kon i suoi pari e le proprie frustrazioni le riversano su di loro!!!!

Sono kontro la caccia...sono kontro la vivisezione...sono kontro le cavie da laboratorio...sono kontro le pelliccie(ke qualke stupida donna indossa sentendosi più bella)....sono vegetariana....e di tutto questo ne vado fiera!!!

P.S.per smorzare i lati polemici vi diko ke ho appenna tanato una ragnatela sotto la mia mensolina...ed ora ke si fa??? si uccide il ragno!!!! ma no skerzo il ragno nn c'è però lo sfratto glielo do lo stesso 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 18 Giugno 2006 da kay_81

Ci sono ci sono...è ke tra il lavoro e l'aiuto ke stò dando alla mia amiketta il tempo passa e arriva la sera ke crollo!!! Anke ora vado di korsa stasera si festeggia con i kolleghi...e tra 5 minuti devo uscire...ma domani sono di riposo e kon molta kalma mi farò un bel giro dalle vostre parti per farvi un salutino

Baciotti a tutti a domani....

P.P.S. Mi sono perdutamente innamorata...prima l'ho visto in tv vedendo un telefilm per kaso(ke tra l'altro mi era anke piaciuto un kasino ma quegli stronzz...l'anno sospeso per poki askolti)e poi oggi inkredibile ma vero me lo sono trovato davanti!!!!
NN ke avrei voluto fare kissà kosa...nn sono il tipo da saltare addosso agli attori anke se sono fighi da paura kome lui....ma neanke avrei voluto fare la faccia da perfetta idiota ke ho fatto...ora vi starete kiedendo ki sarà mai...ekko fatto vi akkontento...e nn azzardatevi a dire ke nn è figo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 16 Giugno 2006 da kay_81

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 15 Giugno 2006 da kay_81

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

I miei link preferiti

Contatta l'autore

Nickname: kay_81
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

manu.rossananadiajrVoglioVolere.83psicologiaforensectthsoechieridaklymeneCastoreBTmickyunicodekster14
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963