« Mi son sentita davvero u...Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 25 Maggio 2006 da kay_81

Uffiiiiiiiii

Vi kapitano mai quelle nottate in kui ti senti irrequieto...nn hai sonno nn sai kosa fare...e senza motivo...bhè a me kapita spesso...ed è una di quele notti...nn ho sonno e mi sono rotta di stare davanti al pc...in tv sikuramente nn ci sarà un kavolo da vedere...e komincio ad innervosirmi!!!
Anzi ho trovato...mi vado a sparare per la terza volta Tre Metri Sopra il Cielo...si lo so stò ridotta davvero male...ma è un film ke mi piace un sacco...e alla faccia di tutti quelli ke fanno i saputelli...ke dikono ke è un film stupido adatto solo alle ragazzine...bhè ho 25 anni...l'adolescenza kredo sia passata da un bel pò...ma io me lo vedo per la terza volta!!! Qualkuno ha qualkosa in kontrario??

Ok ok me ne vado...solo io riesko a farla polemika anke per un semplice film...addiossssssss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Contatta l'autore

Nickname: kay_81
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

manu.rossananadiajrVoglioVolere.83psicologiaforensectthsoechieridaklymeneCastoreBTmickyunicodekster14
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963