Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« E chiudiamolo sto bloggg...'''AUGURI!!!!!''' »

La festa della donna......

Post n°154 pubblicato il 08 Marzo 2007 da pilu_pilu
 

Eccoci qua, ci siamo, è la festa della donna. Un grande auguri a tutte le donne di questo blog. Un augurio sentito, vero. Un auguri a tutte quelle donne la cui vita non è stata tenera con loro. E un grande auguri a tutte le donne che soffrono ogni giorno. Un augurio a tutte quelle donne che colgono il senso vero della festa di oggi. Una festa dovuta alle donne, per tutti i soprusi che hanno subito e che ancora subiscono, le vite sacrificate, le violenze subite e che subiscono.

Un grazie alle donne per tutto ciò che  realizzano quotidianamente. Un grazie alle donne che ogni giorno si dividono tra la casa, il lavoro , la famiglia, i figli, la collettività, che ci nutrono col loro senso materno, la loro sensibilità, la loro femminilità la loro energia. Un grazie alla loro dignità.

Un grazie a tutte le donne che crescono e nutrono i figli di domani, con generosità, con grande senso materno.

Un grazie a tutte quelle donne che hanno donato la loro vita, che hanno sacrificato i loro ideali, che hanno combattuto con tutte le loro forze per ottenere i diritti di oggi.

Grazie per la gioia che donate, le risate che regalate, la femminilità che possedete e per l’intelligenza che avete. Grazie per la vostra presenza.

C’è ancora molto da fare per le donne e le giornate come queste sono l’occasione per  farci riflettere tutti. Spero  non diventi  la classica giornata in cui tutto diventa banale , fuori luogo, inutile.

Dono un mazzetto di mimose virtuale a tutte colore che oggi entrano in questo blog.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blogmarziano/trackback.php?msg=2390981

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
occhiverdetevere
occhiverdetevere il 08/03/07 alle 15:33 via WEB
se esiste un ''giusto senso'' della giornata di oggi sicuramente è quello di ricordare che ci sono donne che soffrono per il solo fatto di ''essere donne'', a loro deve andare il nostro pensiero. Per il resto invece, pilu, apprezzo moltissimo le persone che sanno dire 'grazie', non è da tutti, ma sarebbe meglio ''aiutarle'' nella loro quotidianità queste donne, compagne, mogli, madri, fidanzate, colleghe........Accetto le mimose virtuali, soprattutto per la delicatezza e la sensibilità che hai espresso in questo post, ma sarà l'unico oggi ;-).
 
pesciolino_1
pesciolino_1 il 08/03/07 alle 15:55 via WEB
no no .. ci sono Anche ioooooooo !!!! SMAKKETEEEEEEEEEE
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963