SCELGO

la possibilita' di scegliere di essere liberi e felici

 

BIONDA TETTONA

 

LA COLAZIONE CHE TU MI PREPARI

 

CANE PARLANTE

 

AMORE

 

CANE CON GLI OCCHIALI

 
 

LA STREGA!!!!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nella007lemonblueflowrenceUltimo.Cavalieregiglio_azzurrosouthcross0sara_1971Arcobaleno1961DOLCIOLAtrodat1pfernandez1983pizzi_merlettimilionidieuroZuKkErOsAmEnTe_VaNyturiddu4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

SILVIO

 

SILVIO...TORNA PRESTO!

 

BELLISSIMI

 

 

« AMORE.....Il vero Amore »

......sul palcoooo!!!!!!

Post n°149 pubblicato il 07 Luglio 2008 da lemonblue

....che emozione

 sul palco!!!!!!

ma eravamo noi

due!

quindi mi facevo

 forte

e mi davi coraggio!!!!

Beh prima o po me

la pagherai....mi hai

fatto fare un'esibizione

anche

 col maestro!!!!!

ahahahahahahah....ma mi hai

detto che

mi son comportata bene.......!!!!!

puf puf.....che colpo quello!!!!!!

Ho passato un bellissimo week end!

 Noi due soli....!

Ne avevamo bisogno .....ed è stato bellissimo!

 ....anche il ballo!!!!!

Ti amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lemonblue
Data di creazione: 01/03/2007
 

SALVIAMOLI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lemonblue
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: EE
 
 
 
 
 
 

DOVERE

 

VOGLIA DI MARE

Voglia di mare....vacanze.

..sole!

Rilassarmi sola con te!!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963