Creato da BluePanoramaWeb il 02/08/2013
Comunicati Web Blue Panorama

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gtsealbtalianimann6filtrpsicologiaforensecarloreomeo0bertroug1Seria_le_Ladyfugadallanimaraniero9acer.250BluePanoramaWebcarlo761sagredo58ecodellacoscienza
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Voli, Blue Panorama, Franco Pecci: “Enac rilascia licenza definitiva”

Post n°9 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da BluePanoramaWeb
 

Blue Panorama Airlines ha ricevuto dall’ENAC il rilascio di una ordinaria licenza di volo senza termine. Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama: “Crediamo che la fiducia dimostrata dall’ENAC con il rilascio della nuova licenza di volo definitiva, sia un segno tangibile del grande impegno che stiamo profondendo per dare continuità alla nostra azione aziendale. Le novità proposte nell’ultimo periodo continuano a riflettere reali esigenze di mobilità dei vari segmenti di mercato, mentre il continuo miglioramento dei risultati economico-operativi riflettono in pieno il pragmatismo delle nostre scelte strategiche.”

EI-CZH_767_BluePanorama_480

A conferma della vitalità dimostrata dalla compagnia con la presentazione al TTG di Rimini dei collegamenti in vendita per le prossime stagioni 2014/2015, Blue Panorama Airlines aggiorna ad una settimana di distanza gli ulteriori passi compiuti nell’ambito del programma di ristrutturazione aziendale in atto. La compagnia ha infatti ricevuto dall’ENAC, dopo 2 licenze provvisorie, il rilascio di una ordinaria licenza di volo senza termine, anche sulla base del monitoraggio circa il migliorato stato economico della società.

Blue Panorama Airlines prosegue inoltre nel suo percorso di continua ottimizzazione della propria offerta con l’introduzione a partire dal 20 marzo 2015 del primo collegamento low cost tra la capitale russa e Milano, servendo rispettivamente i due aeroporti di Mosca-Domodedovo e Milano-Bergamo Orio al Serio. Tale collegamento si affianca al Mosca-Roma – divenuto permanente per tutto l’anno e con rotazioni addizionali in occasione del prossimo Capodanno – e punta a cogliere, oltre al consistente flusso di turisti e businessmen, anche la crescente domanda in vista dell’EXPO 2015 a Milano.

????????????

Franco Pecci – Presidente Blue Panorama Airlines

A far data da oggi la compagnia ha altresì trasformato il contratto di locazione di uno dei Boeing 737 già in flotta in acquisto a titolo definitivo.

“Crediamo che la fiducia dimostrata dall’Ente Nazionale dell’Aviazione Civile con il rilascio della nuova licenza di volo definitiva, sia un segno tangibile del grande impegno che stiamo profondendo per dare continuità alla nostra azione aziendale – commenta Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines – In questo spirito, le novità proposte nell’ultimo periodo, sia a livello di destinazioni che di flotta, continuano a riflettere reali esigenze di mobilità dei vari segmenti di mercato, mentre il continuo miglioramento dei risultati economico-operativi riflettono in pieno il pragmatismo delle nostre scelte strategiche.”

“Con l’accessibilità garantita dalla convenienza delle nostre tariffe – conclude Pecci – puntiamo a stimolare tutte le esternalità positive legate alla presenza di un’offerta di qualità sui mercati di primaria importanza, sia per rispondere alla domanda di traffico in partenza dall’Italia che il contesissimo traffico incoming dai Paesi stranieri”.

I biglietti per le destinazioni servite dalla compagnia sono disponibili sui siti www.blue-panorama.com e www.blu-express.com, tramite call center chiamando dall’Italia lo +39 06 98956666 o il numero dedicato al mercato albanese +355 44 500130, nonché sui terminali GDS (Global Distribution System) utilizzati da tutte le migliori agenzie di viaggio.
Per maggiori informazioni: www.blue-panorama.com; www.blu-express.com

Fonte: La Stampa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Distalnet: online nuovo portale per pacchetti organizzati

Post n°8 pubblicato il 24 Settembre 2013 da BluePanoramaWeb
 

Online il nuovo portale di Distalnet – www.distalnet.it – il distributore di pacchetti turistici organizzati realtà nel mondo dei viaggi e delle vacanze. Con il nuovo portale Distalnet si conferma protagonista del settore, come personal travel planner sempre a disposizione dei propri clienti ed in grado di assisterli e consigliarli nella scelta migliore al miglior prezzo di mercato.

Distalnet

Attraverso il nuovo sito www.distalnet.it l’utente potrà non solo scegliere i consueti pacchetti turistici organizzati, con la possibilità di soggiorni alberghieri arricchiti da escursioni e attività speciali, ma potrà acquistare direttamente singoli servizi tra quelli offerti: hotel, voli, treni, trasferimenti, escursioni.

Si potrà scegliere tra oltre 2.000 alberghi in Italia e circa 140.000 nel mondo tutti con conferma immediata, sapientemente selezionati e sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato; tra voli di linea e low cost; si avrà la possibilità di prenotare ed emettere biglietti Trenitalia; di acquistare trasferimenti in tutte le destinazioni italiane; avere a disposizione una notevole scelta di escursioni private e regolari per completare al meglio le proprie vacanze.

Il nuovo portale è inoltre raggiungibile dalla sezione “Vacanze” presente nel menu dei siti www.blue-panorama.com e www.blu-express.com dove l’utente potrà scoprire le destinazioni servite dalla compagnia e costruire la propria vacanza con la formula hotel più voli Blue Panorama Airlines/Blu-express.com a tariffa dedicata.

Sul fronte pacchetti turistici spiccano le offerte “last second” tutto organizzato con destinazioni Spagna, Tunisia e Turchia a partire da 250 euro. Week-end speciali nelle capitali europee con volo + 2 notti in hotel a partire da 190 euro. Possibilità di visitare mete esotiche come Cuba, Messico, Santo Domingo con volo + 7 notti in villaggio all inclusive a partire da 999 euro. E’ già possibile prenotare le vostre fantastiche vacanze invernali scegliendo di andare in settimana bianca a partire da 350 euro.

Altre imperdibili novità vi aspettano sui profili Facebook e Twitter di Distalnet.

Cosa aspetti? Prenota ora online su www.distalnet.it .

FONTE: asca.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cuba Blue Panorama uno stand espositivo dedicato a Fitcuba 2013

Cuba, Varadero, Blue Panorama Airlines ha rinnovato il suo speciale legame con Cuba partecipando alla 33esima edizione di FITCuba, la fiera internazionale del turismo di Cuba, Varadero, 7-11 maggio 2013, con uno stand espositivo dedicato.

Blue Panorama Cuba

FITCuba è l’evento più importante dell’industria turistica cubana dove partecipano agenzie di viaggio, operatori turistici, hotel, ristoranti ed enti culturali del Paese con l’obiettivo di promuovere prodotti e servizi da offrire ai turisti in vacanza: un’ottima occasione per lo scambio di idee e di contatti commerciali con le aziende estere.

Blue Panorama Airlines si è presentata a FITCuba 2013 con una programmazione estiva che la vede sempre più protagonista sulla Isla Grande, con un’offerta di destinazioni che permettono di raggiungere Cuba da Est ad Ovest – Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, l’Havana – con voli in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona, facendone il caposaldo della propria leadership su tutte le principali isole e destinazioni dei Caraibi. FITCuba è stata anche l’occasione per festeggiare – il 9 maggio – undici anni di operazioni di Blue Panorama Airlines con Cuba e Cubana de Aviación S.A.

Cuba Blue Panorama

Una proficua collaborazione che sale complessivamente a 18 anni considerando il rapporto di Cubana con Distal & Itr Group, l’agente generale di vendita del gruppo e delle compagnie Blue Panorama e blu-express.com. In oltre un decennio di alleanza con Cubana, Blue Panorama Airlines ha mantenuto costantemente il proprio market share sui voli per Cuba oltre la quota del 55%, grazie alla collaborazione con i migliori tour operator italiani ed alla distribuzione sul mercato di Distal & Itr Group, l’agente generale di vendita della compagnia, trasportando oltre 1.300.000 passeggeri.

FONTE: ilvelino.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BluExpress Torino Roma dopo pausa estiva torna dal 2 settembre

Post n°6 pubblicato il 04 Settembre 2013 da BluePanoramaWeb
 

Viaggi, dal 2 settembre tornano i voli tra Torino e Roma di Blu-Express, l’unica compagnia aerea low-cost che collega le due città, con tariffe a partire da 34,98 euro sola andata. I voli, con nuovi orari, prevedono partenza dallo scalo di Caselle alle 7:45 e arrivo a Fiumicino alle 8:55. Il rientro è previsto in partenza da Roma per le 19:00, con arrivo a Torino alle 20:15. Durante il week-end Roma e Torino potranno essere raggiunte in entrambe le direzioni con il volo serale del venerdì, con rientro la domenica sera. A partire da metà settembre queste frequenze saranno potenziate con una frequenza serale aggiuntiva.

IF

Blu-Express: dal 2 settembre torna volo Torino-Roma con nuovi orari

Dopo la pausa estiva, in anticipo di due settimane rispetto a quanto annunciato, tornano dal 2 settembre, con nuovi orari, i voli tra Torino e Roma di Blu-Express, l’unica compagnia aerea low-cost che collega le due città, con tariffe a partire da 34,98 euro sola andata. E’ quanto informa una nota, secondo cui i nuovi operativi del brand no frills di Blue Panorama Airlines sono tagliati su misura per chi, durante la settimana, deve arrivare a Roma da Torino per motivi di lavoro, con partenza dallo scalo di Caselle alle 7:45 e arrivo a Fiumicino alle 8:55 in tutta comodità. Il rientro alla sera è previsto in partenza da Roma per le 19:00, con arrivo nel capoluogo piemontese alle 20:15, giusto in tempo per cenare e passare la serata in famiglia. Durante il week-end Roma e Torino potranno essere raggiunte in entrambe le direzioni con il volo serale del venerdì, con rientro la domenica sera. A partire da metà settembre queste frequenze saranno potenziate con una frequenza serale aggiuntiva. Un modo per agevolare non soltanto il traffico turistico torinese verso la Capitale, ma anche quello dei turisti romani che vogliono visitare il Piemonte durante il week-end dedicandosi alla scoperta del patrimonio storico-culturale e delle attrattive naturali del territorio. ”I nuovi orari permetteranno ai passeggeri torinesi di raggiungere Roma in settimana per motivi di lavoro in modo confortevole, veloce ed a tariffe molto convenienti. La compagnia scommette infatti su Torino introducendo il cosiddetto ‘night stop’ per meglio soddisfare le necessità di coloro che desiderano viaggiare la mattina presto – commenta Remo Della Porta, vice president commercial del gruppo Blue Panorama Airlines – Al contempo offre un’importante opportunità durante il week-end per incentivare il flusso turistico di passeggeri in entrata ed uscita dalla città”.

Fonte: Asca

blu-express by Blue Panorama Airlines

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buepanorama summer 2013: il primo volo low cost che collegherà Roma a Mosca

Post n°5 pubblicato il 28 Agosto 2013 da BluePanoramaWeb
 

Blue Panorama, Blu Express, novità della summer 2013 i voli per la Grecia da Roma con destinazione Cefalonia e Zante: da Catania nuovi voli per Mikonos e Santorini.

IF

Grande novità della programmazione per l’estate 2013 di Blu-express.com è il primo volo low cost che collegherà Roma a Mosca. Blue Panorama Airlines, attraverso il suo marchio no frills, si è infatti aggiudicata la gara pubblica per la designazione, quale secondo vettore italiano, ad effettuare i collegamenti aerei fra le due capitali. Dal 1° di aprile operativi i collegamenti tra Fiumicino e l’aeroporto Domodedovo, il più confortevole della metropoli russa, con 2 frequenze settimanali: il lunedì ed il venerdì sera dall’Italia; il martedì mattina ed il sabato dalla Russia.

Questo programma voli riflette le preferenze tipiche dei viaggiatori russi che vanno dal city break di 4 giorni, alla vacanza tipo di una settimana o 10 giorni, in modo da godere appieno delle bellezze della capitale italiana. Naturalmente la possibilità del long week-end a partire dal venerdì sera è di grande attrattiva anche per il pubblico italiano.

bluepanorama summer 2013

Quello russo verso l’Italia è infatti uno dei principali mercati e Blu-express.com ha già raggiunto accordi con tour operator locali, alcuni dei quali collaborano con soddisfazione ai servizi che il vettore opera da Palermo per Mosca e San Pietroburgo, destinazioni servite per il 3° anno consecutivo. I biglietti per i voli tra Mosca e Roma sono già disponibili sui www.blue-panorama.com e www.blu-express.com, nonché sui terminali GDS (Global Distribution System) utilizzati da tutte le migliori agenzie di viaggio.

Le novità dell’Estate 2013 di Blu-express.com che vedono protagonista lo scalo capitolino non si limitano alla Russia. Prime assolute sono infatti i voli per la Grecia con partenza da Roma per Cefalonia – la maggiore delle isole Ionie – e Zante (o Zacinto), celebre per aver dato i natali a Ugo Foscolo che ne cantò le bellezze in un famoso sonetto. Da allora sono passati oltre 2 secoli, ma la bellezza di queste due amatissime mete è ancora pura poesia. Altra novità sono i voli da Catania per Mykonos – l’isola greca più chic, elegante e mondana – e per Santorini, la maggiore delle 12 isole che compongono l’omonimo arcipelago di origine vulcanica.

Per il marchio no frills di Blue Panorama Airlines una stagione estiva di conferma del posizionamento altamente competitivo che il vettore ha raggiunto sull’area mediterranea. Per questo Blu-express propone un programma estivo ancora più completo con i voli stagionali con destinazione Grecia in partenza da Roma per Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza (Lefkada), Rodi, Santorini e Skiathos, e da Catania per Creta. Confermato inoltre l’operativo per la Spagna con i voli da Roma Fiumicino per Ibiza, Minorca e Palma de Mallorca; quello per la Turchia con il volo da Roma per Bodrum; ed i collegamenti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Lampedusa e Pantelleria.

Proseguono naturalmente le rotte annuali del brand low cost del gruppo Blue Panorama Airlines con collegamenti fra Roma e Catania, Palermo, Torino e Nizza, ed i voli da Bari per Catania e Palermo, e da Reggio Calabria per Roma e Milano.

Blue Panorama Airlines propone per il lungo raggio, una programmazione estiva in linea con la tradizione di compagnia di riferimento sulle più incantevoli destinazioni leisure. Blue Panorama Airlines opererà su tutte le principali isole e destinazioni dei Caraibi a cominciare da Cuba dove, da est ad ovest, vengono raggiunte le affascinanti destinazioni di Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo e l’Havana. Ed ancora Repubblica Dominicana, Messico e Giamaica. L’attività di medio raggio per il turismo organizzato, che vede nella Primavera/Estate la stagione di massima attività, registra un consolidamento dei flussi turistici verso le principali destinazioni balneari del Mar Rosso e del Mediterraneo. Blue Panorama continua ad offrire per i più richiesti prodotti da “fine settimana” massima disponibilità di flotta verso le mete di Marsa Alam, Sharm El Sheikh ed El Alamein in collaborazione con i principali tour operator italiani.

FONTE: ostiatv.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963