Creato da blu_moon35 il 24/02/2008

Il mio campo visivo

Quello che vedo, quello che non vorrei vedere, quello che percepisco

 

 

Questione di fortuna!

Post n°33 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da blu_moon35

Il tacchino virtuale ha dalla sua il fatto che a Natale non gli faranno la festa.

 
 
 

Proposta socialmente utile

Post n°32 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da blu_moon35



I blog e i profili dovrebbero essere dotati di un buon alcool tester seriale

se non altro per consentire agli ignari e ingenui passanti di misurare la quantità di frottole che riescono a bersi



 
 
 

Rimorchiare a mucchi

Post n°31 pubblicato il 26 Settembre 2008 da blu_moon35
Foto di blu_moon35







Ho letto su blog di alcuni uomini che si dicono abili rimorchiatori, quali sono -a loro avviso- le regole del buon rimorchio e quali le tattiche per rimorchiare.
Qualcuno ha addirittura messo in rete, con tanto di tabella statistica, tutte le donne che ha rimorchiato in due anni di chat, dividendole regione per regione, a seconda che abbiano fatto sesso al prmo incontro o nei successivi incontri e a seconda di quante volte si sono incontrati dopo. E facendo anche altri riferimenti statistici sulle loro prestazioni.
Un po' squallido questo censimento, specie se fatto in un blog, ma capita anche di leggere cose come queste.
Torniamo alle tecniche di buon rimorchio che essi descrivono.
Intanto essi partono dalla premessa di essere oberati di lavoro, di avere  spesso una famiglia o una relazione, e dunque il tempo per rimorchiare è quel che è.
Internet però offre possibilità di rimorchio strarodinarie.
La chat e i blog offrono una opportunità maggiore e soprattutto non costa quanto andare in un locale pubblico di quelli dove è facile conoscere donne (pub, discoteche ecc) ma dove devi offrire loro anche un apertitivo o qualcosa
E se le donne sono più di una il portafogli ne risente
Cosa c'è di meglio che mettersi comodamente seduto al pc e cominciare con un gratuito caffè virtuale?
E questi blogger danno agli altri uomini consigli sul da farsi:
- un nick che faccia colpo, misterioro ma al tempo stesso simpatico
- discrezione mista a insistenza
- limitarsi a un paio di partner virtuali (un paio per volta!) per non rovinarsi la piazza nel caso le tipe si conoscano e sputtanino il marpione
- un buon uso di dialettica (non essere letterati ma almeno che si usino bene i congiuntivi)
- capacità di sorprendere e mostrarsi buon ascoltatore
Una volta messe in pratica queste regole basilari si passa a lasciare numeri di telefono o a fare inviti diretti. Se la messaggeria non basta e la donna da rimorchiare ha un blog occorre fare un po' di zerbinaggio pubblico.

I rimorchiatori assicurano che se rispetterete queste regole basilari il vostro rimorchio sarà assicurato.
Dunque ai rimorchiatori e agli aspiranti tali auguro buona fortuna

Ma maggior fortuna auguro alle rimorchiate e alle puntate dal rimorchiatore: fate attenzione se il rimorchiatore ha un blog, perchè potreste trovarvi un giorno nelle sue statistiche.

 
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 18 Agosto 2008 da blu_moon35

Donne virtuali in pole position









Ieri la visita ad alcuni blog femminili mi ha ispirato un esperimento.

Prima di parlare del mio esperimento vorrei spendere due parole per quei blog.

Sono blog dove le autrici nei loro profili fanno notare per iscritto ai visitatori di essere tra le donne più amate della community e attribuiscono il merito della loro pole position virtuale alla loro intelligenza, alla loro sensibilità, alla loro capacità di raziocinio e chi più doti immateriali ha più ne metta.

Il fatto non trascurabile è che le stesse espongono in gallery carne umana, non sempre fresca e non sempre di prima qualità (ammiro il coraggio di chi espone anche il lardo presentandocelo per culatello di  Zibello).

E allora mi sono chiesta: cosa ha realmente portato queste donne ad essere prime donne, l’intelligenza o i culi e le tette esibiti?

E ancora: Passi pure l’esibire tette e culi (perché ognuno fa quel che crede) cosa spinge queste donne a sbandierare a tutti la loro pole position?

Per avere una risposta alle mie domande ho voluto fare un piccolo esperimento.

Ho messo una mia foto del busto in bella mostra, per vedere se la mia fama, assai modesta nel web quando scrivo cose pseudo intelligenti, potesse crescere con l’esibizione di carne di produzione propria.

La foto è questa:

Come potete vedere, non è niente di che.

Poi ho messo il contatore nel profilo (prima non l’ho mai avuto) ed, dopo aver scritto sul profilo: ESPERIMENTO IN CORSO!, ho atteso….

Morale della favola?

A fine giornata avevo la messaggeria invasa di pvt con complimenti, inviti, poesie, declamazioni di versi propri o copiati dai baci perugina.

Ho avuto inviti ad essere aggiunta nella lista amici a fiumi.

In un solo giorno di chat con esposizione di tette, ma ben coperte, ho avuto un riconoscimento (ehehhhe  davvero ridicola questa parola nell’accezione che la uso qui) che non ho avuto in sei mesi che sono iscritta e che ho aperto un blog.

Il contatore in poche ore ha registrato 500 visite.

Continuando su queste percentuali avrei potuto avere 15 mila visite mensili e 180 mila annuali.

Il tutto con una modesta foto di un modesto decolleté

Se avessi messo foto ginecologiche le percentuali sarebbero state anche maggiori.

Mi sarei guadagnata la home in pochi giorni.

Uso il condizionale perché ho levato la foto e ho eliminato il contatore, rinunciando alla fama che la mia intelligenza espressa in tette mi avrebbe potuto dare.

E sono tornata nell’anonimato, al mio blog su cui scrivo poco e che leggo solo io.

Un blog che oggi è stato guardato soltanto da una 20ina dei miei 500 visitatori. Una percentuale davvero bassa, ma che è dimostrazione evidente che le tette sono più trendy della parola, dei pensieri, della sensibilità. E poi, parliamoci chiaro, io parlo di cose piuttosto noiose e superficiali, e non faccio mai disquisizioni dotte sull’intelligenza pelosa o la capacità di raziocinio capezzoluta.

Addio pole position virtuale

Pazienza, me ne farò una ragione.

Il punto è che non aspiro alla home né mi importa un fico secco di autocelbrarmi come donna tra le più amate dalla community e non accetterò in lista amici dei perfetti sconosciuti solo perché facciano numero.

Non ditemi per favore che scrivo queste cose per invidia. So guardarmi allo specchio e fisicamente potei tranquillamente competere con certe cinghiale virtuali

Anche il contatore lo ha dimostrato

Ma ha dimostrato anche un’altra cosa…che non  posso biasimare gli uomini che piombano sui profili femminili con foto ginecologiche in bella mostra, perché si vedono gratuitamente un po’ di foto, sicuramente (visti certi panorami) si fanno anche qualche sana risata, e risparmiano di comprarsi un giornaletto hard o un giornaletto di barzellette.

Del resto è il periodo dei saldi e anche la dignità virtuale (limitiamoci a quella) è in liquidazione totale.

 

 

 
 
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 09 Agosto 2008 da blu_moon35
Foto di blu_moon35

Megerismo virtuale





Anche il web, come il mondo reale, ha le sue Vanna Marchi e i suoi Do Nascimento.
In fondo vita virtuale e vita reale non sono poi mondi così distanti, specie per chi li confonde.
La megera virtuale è, come quella reale, qualcuna che ha qualcosa da venderti.
Non ti vende sale, non ti vende fortuna, ma ti vende se stessa come il migliore dei mondi possibili.
E lo fa con le stesse caratteristiche della Vanna Marchi: strillandolo nel profilo
E lo fa subdolamente, incensando se stessa  indirettamente, attraverso la demolizione altrui: ti dirà che detesta le persone poco intelligenti (perchè si reputa intelligente), che detesta le poco colte (per evidenziare la sua cultura). Ti dirà che lei non è come coloro che svendono dignità (per farti credere quanto sia immensa la sua autostima).
Ma uno che ha veramente bisogno e voglia di incensarsi non lo fa screditando altri, ma mettendo in evidenza le doti proprie. Chi per lodare se stesso deve usare gli altri come termine di raffronto è perchè sente di aver davvero molto poco da proporre di valido.
Quando la megera virtuale non riesce a venderti il sale della propria sapidità, allora inzia la vera e propria opera persecutoria.
Come Vanna Marchi faceva coi clienti più riottosi, la megera virtuale passa ai ricatti
e quando i ricatti non sono fruttuosi, allora passa alle maledizioni.
Non so se avete mai seguito il processo a Vanna Marchi e ascoltato le deposizioni dei testi e le registrazioni in cui l'imbonitrice diceva: "se non compri il mio sale miracoloso avrai disgrazie"
Idem lo fa la megera virtuale: quando vuole colpire chi non crede al sale magico che si vanta di avere, allora inizierà a pregarti la morte, o qualche accidente.
E lo fa con le stesse tecniche da imbonitrice, con frasi allusive del tipo: "Confido nel tempo che farà il suo corso e ti darà ciò che meriti"
Care megere virtuali, ma non vi rendete conto che il tempo è la sola vera forma di giustizia?
Perchè il passare del tempo, ed i segni che lascia in noi, è qualcosa da cui nessuno è risparmiato.
Augurare cancri a qualcuno, come ho visto scritto una volta su una denuncia per molestia, è una cosa squallida e soprattutto stupida, perchè le malattie, come il passare del tempo, sono qualcosa che non dipende da noi e dal nostro volere e non siamo certo noi ad indirizzare il corso delle malattie verso un certo bersaglio.
I ragli d'asino non giungono in cielo.
E chi vanamente invoca il passare del tempo spargere negatività su qualcuno, non si accorge che il proprio tempo lo sta già letteralmente sprecando
Però voi, navigatori e navigatrici del web, munitevi sempre di un amuleto contro le megere virtuali
E se doveste nella vostra vita virtuale imbattervi nelle maledizioni di una megera, non comportatevi allo stesso modo di lei (ossia con maledizioni) ma anzi auguratele lunga vita.
Per persone dall'esistenza disperata un augurio di lunga vita è assai peggiore di una maledizione.

Se davvero amate voi stessi e l'amore di voi stessi è il riflesso dell'amore verso il prossimo, allora augurate sempre del bene, perchè il male viene già abbastanza da sè.



Ps: Chi si sente turbato dai miei post, osservi bene che io rispetto la netiquette di community e non menziono persone, nick, località, età o altro. Ogni fatto e riferimento è puramente casuale e i miei post si riferiscono ad una osservazione accurata dei profili (che peraltro sono pubblici).
Chi dunque ha motivo di turbarsi per quel che scrivo, si faccia -al limite- un esame di coscienza e si domandi perchè i miei post lo turbino tanto



 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blu_moon35
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

colammasols.kjaermogianiisabellarenatacontarinoandreino.das.altierinicosimmyHenryVMillerENRICO.TOalexmasmaxcaracrufux0poieticoDeny183folletto700
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963