Creato da blu_moon35 il 24/02/2008

Il mio campo visivo

Quello che vedo, quello che non vorrei vedere, quello che percepisco

 

 

« Messaggio #29Rimorchiare a mucchi »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 18 Agosto 2008 da blu_moon35

Donne virtuali in pole position









Ieri la visita ad alcuni blog femminili mi ha ispirato un esperimento.

Prima di parlare del mio esperimento vorrei spendere due parole per quei blog.

Sono blog dove le autrici nei loro profili fanno notare per iscritto ai visitatori di essere tra le donne più amate della community e attribuiscono il merito della loro pole position virtuale alla loro intelligenza, alla loro sensibilità, alla loro capacità di raziocinio e chi più doti immateriali ha più ne metta.

Il fatto non trascurabile è che le stesse espongono in gallery carne umana, non sempre fresca e non sempre di prima qualità (ammiro il coraggio di chi espone anche il lardo presentandocelo per culatello di  Zibello).

E allora mi sono chiesta: cosa ha realmente portato queste donne ad essere prime donne, l’intelligenza o i culi e le tette esibiti?

E ancora: Passi pure l’esibire tette e culi (perché ognuno fa quel che crede) cosa spinge queste donne a sbandierare a tutti la loro pole position?

Per avere una risposta alle mie domande ho voluto fare un piccolo esperimento.

Ho messo una mia foto del busto in bella mostra, per vedere se la mia fama, assai modesta nel web quando scrivo cose pseudo intelligenti, potesse crescere con l’esibizione di carne di produzione propria.

La foto è questa:

Come potete vedere, non è niente di che.

Poi ho messo il contatore nel profilo (prima non l’ho mai avuto) ed, dopo aver scritto sul profilo: ESPERIMENTO IN CORSO!, ho atteso….

Morale della favola?

A fine giornata avevo la messaggeria invasa di pvt con complimenti, inviti, poesie, declamazioni di versi propri o copiati dai baci perugina.

Ho avuto inviti ad essere aggiunta nella lista amici a fiumi.

In un solo giorno di chat con esposizione di tette, ma ben coperte, ho avuto un riconoscimento (ehehhhe  davvero ridicola questa parola nell’accezione che la uso qui) che non ho avuto in sei mesi che sono iscritta e che ho aperto un blog.

Il contatore in poche ore ha registrato 500 visite.

Continuando su queste percentuali avrei potuto avere 15 mila visite mensili e 180 mila annuali.

Il tutto con una modesta foto di un modesto decolleté

Se avessi messo foto ginecologiche le percentuali sarebbero state anche maggiori.

Mi sarei guadagnata la home in pochi giorni.

Uso il condizionale perché ho levato la foto e ho eliminato il contatore, rinunciando alla fama che la mia intelligenza espressa in tette mi avrebbe potuto dare.

E sono tornata nell’anonimato, al mio blog su cui scrivo poco e che leggo solo io.

Un blog che oggi è stato guardato soltanto da una 20ina dei miei 500 visitatori. Una percentuale davvero bassa, ma che è dimostrazione evidente che le tette sono più trendy della parola, dei pensieri, della sensibilità. E poi, parliamoci chiaro, io parlo di cose piuttosto noiose e superficiali, e non faccio mai disquisizioni dotte sull’intelligenza pelosa o la capacità di raziocinio capezzoluta.

Addio pole position virtuale

Pazienza, me ne farò una ragione.

Il punto è che non aspiro alla home né mi importa un fico secco di autocelbrarmi come donna tra le più amate dalla community e non accetterò in lista amici dei perfetti sconosciuti solo perché facciano numero.

Non ditemi per favore che scrivo queste cose per invidia. So guardarmi allo specchio e fisicamente potei tranquillamente competere con certe cinghiale virtuali

Anche il contatore lo ha dimostrato

Ma ha dimostrato anche un’altra cosa…che non  posso biasimare gli uomini che piombano sui profili femminili con foto ginecologiche in bella mostra, perché si vedono gratuitamente un po’ di foto, sicuramente (visti certi panorami) si fanno anche qualche sana risata, e risparmiano di comprarsi un giornaletto hard o un giornaletto di barzellette.

Del resto è il periodo dei saldi e anche la dignità virtuale (limitiamoci a quella) è in liquidazione totale.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blumoon/trackback.php?msg=5260585

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
angeli_del_web
angeli_del_web il 18/08/08 alle 14:16 via WEB
perchè parli male solo delle donne? con tutti i pagliacci di sesso maschile ci sarebbe da scrivere una enciclopedia hahahahhahah scherzo dai. sto solo parodiando certi commentatori incavolati perchè pensano tu parli male solo di uomini. Beh, uomini è parola grossa. ciaooooooo
 
 
blu_moon35
blu_moon35 il 18/08/08 alle 14:40 via WEB
;-) ciao angeli. tutto bene?
 
angeli_del_web
angeli_del_web il 18/08/08 alle 14:25 via WEB
è molto goduioso questo post. carino anche l'esperimento che hai fatto. e noi che pe avere più audience volevamo aprire un blog e mettere le nostre tette sui profili.Desisteremo anche noi dal proposito. ciao Grazia, stammi buona. kiss
 
 
blu_moon35
blu_moon35 il 18/08/08 alle 14:42 via WEB
se devo essere sincera, come donna, non lo trovo bello. o meglio mi spiace dover rilevare che ci sono donne che confondono genitali col cervello. Fate le brave
 
David_Hunter
David_Hunter il 18/08/08 alle 19:53 via WEB
quidi risparmieremmo i soldi per comprarci un giornalino hard? più che altro i soldi per un giornale di barzellette. Però per la mia recente e poca esperienza di community ti posso dire che si sono donne accollatissime, anzi senza nemmeno foto, che però ostentano una superiorità che non hanno. ammiro te quando dici che questo blog lo leggi solo tu ecc, forse è falsa modestia, forse è sincerità, in ogn caso non è arroganza. ma ci sono persone che ostentano superiorità, e spesso è foderata di invidia. Le ritengo peggiori di quelle che sventolano tette. buona serata. Marco
 
folletto700
folletto700 il 02/09/08 alle 21:14 via WEB
Anch'io ho fatto un esperimento ieri: mi sono creato un nick ed un profilo femminile, senza mettere alcuna foto, sono entrato in chat e nel giro di trenta secondi sono stato invaso da pvt, molti dei quali abbastanza volgari. Quando penso che entrando come "folletto700" non mi si fila nessuno..... Sinceramente non so proprio come facciate voi donne a resistere in una chat, è veramente qualcosa di impossibile!!! Noi uomini siamo proprio dei.... lasciamo perdere va!
 
diogene51
diogene51 il 04/09/08 alle 16:19 via WEB
Ecco un esperimento che non ho mai fatto! e non lo farò mai. Non invidio le donne, mi piacciono e trovo piacevole vederle. Non sono comunque uno dei 500, ho cliccato sul tuo profilo perché il tuo volto è interessante. MI pare che la tuo foto "di busto" sia castigatissima, non so se l'avrei cliccata di più, vedendola. Comunque anche io, pur non giudicando nessuno, trovo un po' buffo (quasi fastidioso) vedere blog e profili magari di signore che si dicono sposate ecc. pieni di immagini di nudo; forse sono solo desideri, in fondo chi viene qui esprime il desiderio di essere prescelto, amato, desiderato, effettivamente spesso senza secondi (o primi) fini. Buone cose, comunque, avanti così (forse mi permetterò di invitarti).
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 21/11/08 alle 09:38 via WEB
mi piace l'ironia, è una delle cose che maggiormente apprezzo nella blogsfera ^__^ .... direi che il tuo esperimento ha avuto successo, xchè è vero, se metti una foto carina o ammiccante le persone arrivano a frotte, ti riempiono la messaggeria....anche con il mio passato nick, mi chiedevo come mai a me non capitasse quasi mai di ricevere inviti "particolari", nonostante il mio blog sia sempre stato abbastanza visitato...il mio orsetto non è così attraente come un bel seno?? :-(
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blu_moon35
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

colammasols.kjaermogianiisabellarenatacontarinoandreino.das.altierinicosimmyHenryVMillerENRICO.TOalexmasmaxcaracrufux0poieticoDeny183folletto700
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963