Il nostro giornalino - Il magazine della ex 3^B della scuola media di Solesino che riporta le notizie su Solesino e dintorni
« Precedenti Successivi »
 

Il Porto Viro conquista la vetta grazie al pareggio del Tar

CALCIO A 5 ROVIGO La situazione delle formazioni polesane nei diversi campionatiIl Tar Rovigo a pareggiare a Deserto e regala il primato al Porto Viro che invece realizza 12 reti in quel di Cartura. Pareggio 6-6 nel derby tra Futsal Rovigo e Granzette. Venerdì sera, altro derby tra le due formazioni rodigine del Tar e…
 

Padova. Polizze fantasma per 4 milioni, indagati due ex agenti della Unipol

Erano titolari dell'agenzia di Monselice. Sospetti su almeno130 contratti firmati e pagati dai clienti ma mai perfezionati PADOVA (20 gennaio) - La Guardia di finanza di Padova ha compiuto perquisizioni ieri nell'ambito dell'indagine nei confronti di due ex agenti della compagnia assicuratrice Unipol, denunciati alla Procura padovana per appropriazione indebita. In un esposto querela depositato nei…
 

Appropriazione indebita: nei guai due ex agenti Unipol di Monselice.

Sono accusati di aver fatto diventare "fantasma" 130 polizze vita La guardia di finanza di Padova ha compiuto due perquisizioni oggi nell'ambito dell'indagine nei confronti di due ex agenti della compagnia assicuratrice Unipol denunciati alla Procura della Repubblica padovana per appropriazione indebita. In un esposto querela depositato nei giorni scorsi alla Procura dalla Unipol i due…
 

Porto Viro agguanta il vertice

 CALCIO A 5 la situazione delle formazioni polesane nei diversi campionati       Porto Viro sorride alla sconfitta della capolista Deserto. Il Granzette subisce una sonora cinquina dal Piove di Sacco, mentre Futsal Rovigo vince il derby contro il Badia PolesineVittoria del Porto Viro a Solesino che, in una serata di appannamento del bomber Matteo Rossi, i bassopolesani…
 

Evasione e crisi: finti fallimenti e vita da nababbi

Ecco l’elenco delle quattordici aziende scovate dalla guardia di finanza. Evasione e crisi: svuotavano le casse e spostavano i capitali all’estero. In un anno hanno perso il lavoro 225 dipendentidi Enrico FerroPADOVA.  Sono stati soprannominati i «furbetti ad un passo dalla bancarotta». Sono imprenditori che dichiarano fallimento per appropriarsi delle disponibilità finanziarie della loro società.…
 

Riparte il girone di ritorno del calcetto maschile

CALCIO A 5 la situazione delle formazioni polesane nei diversi campionati Riprendono i campionati di Calcio a 5. Tra venerdì 15 e sabato 16 gle formazioni polesane faranno ritorno in campo per la prima giornata del girone di ritorno. Il quotidiano on-line Rovigooggi.it seguirà il prosieguo del campionato e le fasi finali, nella speranze che siano…
 

Bus veneto finisce fuori strada in Trentino: nessun ferito

Nordest - Nonostante le catene ai pneumatici, l'autista ha perso il controllo del mezzo, frenando su un tornante in discesa e si e' trovato col muso e una ruota fuori dalla carreggiata. Fortunatamente nessun bambino della Uisp è rimasto ferito Trento/Autobus fuori strada - Tornavano da una giornata sulla neve i bambini della Uisp di Verona. Nella zona…
 

Scontro frontale, muore a 19 anni

Impatto innescato da un sorpasso sulla nuova Sr 10 a DesertoESTE. Un sorpasso azzardato. Un attimo di paura. Una manovra improvvisa. Tante possibili cause per una sola verità: una ragazza di 19 anni di Ospedaletto, Desirèe Pastorello, ha perso la vita ieri mattina lungo la nuova Sr 10 mentre viaggiava a bordo della sua Toyota Yaris…
 

Giovane si schianta sulle piste altoatesine, A Este muore 19enne

Nordest - La vittima nel padovano è una studentessa universitaria, Desirée Pastorello di 19 anni. Nell'inciente in Alto Adige perde la vita un ragazzo altoatesino di 24 anni, Markus Oberparleiter di Teodone, vicino Brunico Bolzano/Si schianta contro il gatto delle nevi - Un altoatesino di 24 anni e' morto in un incidente sciistico mentre scendeva al buio lungo…
 

Incidente a Este: muore Desirče Pastorello in un incidente stradale sulla R10

Padova24ore: Incidente a Este. Muore sul colpo Desirèe Pastorello, aveva 19 anniUna studentessa universitaria, Desirèe Pastorello, 19 anni residente a Ospedaletto euganeo è morta questa mattina poco prima delle 9 in un incidente stradale dalla dinamica ancora poco chiara avvenuto sulla strada regionale 10 all'altezza dello svincolo di Este Deserto. L'auto della giovane, una Toyota…
 

« Precedenti Successivi »