Cronache

Anche i medici si affidano alla comunicazione per acquisire maggior visibilità e credibilità.


Anche i medici si affidano alle Agenzie Pr per meglio divulgare la propria professionalità, competenza specifica ed i loro campi di azione. E’ il caso della dermatologa Magda Belmontesi, docente al Master di secondo livello di Medicina estetica all’Università degli studi di Pavia e consulente per svariate riviste del settore, quali: Vogue, StarBene, MarieClaire ed altre.La dottoressa si è completamente affidata all’Aida Partners Ogilvy Pr, per la gestione di tutte le proprie attività inerenti la “comunicazione”, ivi compreso il rifacimento del look del proprio sito web (questo il link http://www.pelleedintorni.it/magdabelmontesi.php, ma non so se quello che vedrete è il prima o dopo la cura). “Sono certa che grazie al loro aiuto potrò realizzare nel modo migliore lo scopo che mi prefiggo: quello di garantire una più agevole e completa fruizione da parte dell’utente finale di ciò che di diverso e innovativo nasce e si realizza nel mondo della dermatologia e medicina estetica e del benessere” queste le parole della dermatologa che spero vivamente corrispondano al vero scopo della strada intrapresa … fare il medico dovrebbe essere innanzitutto una missione e non solo un mestiere che consenta di raggiungere facilmente il benessere.