Viaggiando - il viaggio.. il cambiamento.. tutto ha una fine ed un nuovo inizio.. viaggiamo insieme per crescere e sognare!
« Precedenti Successivi »
 

Il Capitano consiglia...

E' il suo primo libro, veramente ben fatto!I periodi brevi e le descrizioni intense e sopraffine fanno di questo libro veramente un buon lavoro. Vi lascerà con il fiato sospeso e vi sorprenderà quando non ve lo aspettate.680 pagine che corrono veloci fra le strade di Montecarlo dove è ambientato il tutto.Ideale per chi ama i Thriller, ma adatto a tutti... vi…
 

Post N° 114

Devo riappropriarmi del mio blog, tornare ad essere quello di sempre!Scusate l'assenza, ma la vita è così... almeno per me.Ci sono momenti in cui devi staccare, cambiare, cercare altrove... e così, il lavoro, gli impegni, le donne... mi hanno portato a dedicarmi ad altro, mi hanno portato lontano dal condividere con voi le gioie e i dolori…
 

Post N° 113

Il Capitano è in viaggio....a presto!!!
 

Post N° 112

Lavora come se                        non avessi bisogno dei soldi.           Ama come se                nessuno ti abbia mai fatto soffrire.                   Balla come se nessuno ti stesse guardando.           Canta come se nessuno ti stesse sentendo.                       Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra. 
 

Post N° 111

Sono la tarantola d'Africa...dicono che so ucciderti osservandoti, ma tu paghi il tuo biglietto per guardarmi                           poi potrai volermi morto                          oppure amarmi...
 

Post N° 110

Scusate l'assenza ma sono diversi giorni che questa TELECOM di m.....mi sta tenendo isolato dal mondo.                                                           Buona giornata a tutti,                                                                                                                  Rob.
 

L'uomo

"Cinico, insensibile, egoista e politicamente scorretto - qualunque sia la politica - è il prodotto della nostra società di sviluppo e ricchezza, ed oggi mi fa paura quantol'uomo col Kalashnikov e l'aria da grande tagliagole che è in ogni angolo di strada di Kabul. I due si equivalgono, sono esempi diversi dello stesso fenomeno: quello dell'uomo…
 

Post N° 107

Ed ora... tutti a Roma!Ci vediamo lì,pronti a vivere una notte veramente magica!Roma non delude mai...accorrete!Buona Notte Bianca a tutti.                  Il vostro Capitano.
 

Post N° 106

Alcune cose che ho imparato nella vita, e che condivido con il "maestro" Paulo Coelho:Non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. O sei tu a controllare i tuoi atti, o loro controlleranno te!Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze. A voi le riflessioni, miei…
 

Post N° 105

I'm BACK
 

« Precedenti Successivi »