Creato da bobodes il 14/03/2009
bobodes

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Recreationgaetano561Whaite_HazeSky_Eagletobias_shuffleantropoeticoannaincantoagapangiansagi55lubopolost4mostofitallyeahcarezzadellanimacercoilcoraggiojeremy.pursewardenMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

sxsw eddie cue apple jonathan nolan austin diventa capitale della creativit

Post n°55 pubblicato il 12 Aprile 2018 da bobodes
 

C'è Eddie Cue di Apple, la mente dietro iTunes e l’App Store, e Susan Wojcicki, a capo di Youtube.

E ancora: Melinda Gates, la moglie del cofondatore di Microsoft; Rian Johnson, il regista di The Last Jedi; Bernie Sanders, candidato di sinistra alla Casa Bianca alle ultime elezioni presidenziali; l'attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger; Jonathan Nolan and Lisa Joy, gli autori della serie della Hbo trasmessa da Sky e pronta alla sua seconda stagione che a sopresa portano sul palco l'amico Elon Musk; Evan Williams, cofondatore di Twitter e di Medium.

“Non è più il festival di un tempo, ormai è in fase di declino”, sostengono due visitatori incontrati sulla Sesta strada, il corso di Austin.

Gli ospiti in vista quest’anno sono il chitarrista degli Chic e produttore Nile Rodgers, il capo della divisone musicale di YouTube Lyor Cohen e il fondatore della Glassnote Daniel Glass.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

rmc sport valietti sono contento per primo gol stagionale

Post n°54 pubblicato il 11 Aprile 2018 da bobodes
 

Federico Valietti, terzino dell'Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di RMC Sport al termine della sfida contro il Genoa, decisa da una sua rete all'ultimo respiro e che permette ai nerazzurri di staccare il pass per le semifinali del torneo di Viareggio: "Siamo felici di aver raggiunto l'obiettivo, dimostrando di essere un gruppo unito.

Sapevamo di incontrare una squadra importante; il Genoa ci ha messo in difficoltà in campionato, ma noi siamo una squadra forte.

Ognuno di noi sa che deve dare il 100%, non ci sono titolari e abbiamo dimostrato di potercela cavare nonostante le assenze".

Nel corso della giornata verranno mostrate le 20 rappresentanti del massimo campionato in un'inedita rosa di giocatori cresciuti nel proprio vivaio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

tutta umbria per anni galleria nazionale

Post n°53 pubblicato il 11 Marzo 2018 da bobodes
 

La celeberrima Annunciazione Ranieri del Perugino, i Gonfaloni delle processioni per scongiurare carestie e pestilenze, in una galleria infinita di volti angelicati, fondi oro, Madonne e santi, che per la prima volta rimettono insieme maestri come Gentile da Fabriano, Benozzo Gozzoli, Pintoricchio, Duccio, Beato Angelico, Piero della Francesca e Pietro da Cortona.

È proprio "Tutta l'Umbria una mostra", come recita il titolo della grande esposizione pensata per festeggiare i 100 anni della Galleria Nazionale dell'Umbria prendendo spunto dalla storica Mostra d'antica arte umbra del 1907, la più imponente esposizione mai organizzata dalla regione, che con oltre mille pezzi al tempo contribuì a definire per la prima vota caratteristiche e tratti della scuola nata su questa terra tra Medioevo e Rinascimento.

Oggi sono più di 140 opere, dall'11 marzo al 10 giugno a Perugia, in arrivo "soprattutto da diocesi e chiese" per le quali racconta il direttore della GNU Marco Pierini "abbiamo finanziato quasi 100 mila euro di restauri".

"Una mostra - aggiunge la presidente della Regione, Catiuscia Marini - che è un invito a conoscere tutta l'Umbria e la sua storia millenaria".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

aquila sportello ascolto psicologico

Post n°52 pubblicato il 11 Marzo 2018 da bobodes
 

L'Aquila è cambiata, a causa del terremoto e non solo, e ci

troviamo di fronte a un territorio disgregato, un tessuto che

soffre di diseguaglianze economiche e sociali laceranti,

aggravate dalla mancanza di politiche per il benessere di

comunità , e con tagli dei servizi sociali basilari".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scarcerati a Varsavia 12 tifosi della Lazio. In carcere restano in 6

Post n°51 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da bobodes
 

Tutti e 12 i tifosi scarcerati «hanno riconosciuto i fatti, hanno accettato pene di carcere con la condizionale e si sono impegnati a rispettare l'interdizione di non assistere a partite di squadre polacche». In questa stagione elettorale, insieme ad un notevole degrado, non solo lessicale, ma anche di Dai libri alla nuvola informatica: Jeff Bezos, fondatore e amministratore delegato di Amazon, Gli sporadici lanci di razzi iraniani Fajr-5 contro Gerusalemme e Tel Aviv costituiscono una Fonte: feeds.ilsole24ore.com /c/32276/f/566665/s/34fe5685/sc/12/l/0L0Silsole24ore0N0Cart0Cnotizie0C20A130E120E190Cscarcerati0Evarsavia0E120Etifosi0Elazio0Ecarcere0Erestano0E60E0A844120Bshtml0Duuid0FABwBUzk/story01.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963