Creato da bobodes il 14/03/2009
bobodes

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Recreationgaetano561Whaite_HazeSky_Eagletobias_shuffleantropoeticoannaincantoagapangiansagi55lubopolost4mostofitallyeahcarezzadellanimacercoilcoraggiojeremy.pursewardenMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Boston, secondo sospetto in custodia: la caccia č finita

Post n°45 pubblicato il 20 Aprile 2013 da bobodes
 

Il secondo sospetto attentatore, il 19enne di origine cecena Dzhokhar Tsarnaev, è stato catturato dalla polizia nella notte italiana dopo essersi nascosto in una piccola imbarcazione in un cortile a Watertown, sobborgo di Boston.
Dopo la fuga della notte precedente e la morte del fratello maggiore, il 26enne Tamerlan, Dzhokhar si era rifugiato nella zona di Watertown e per tutta la giornata di ieri le forze di sicurezza hanno bloccato l'area, pattugliandola con migliaia di agenti e con le forze speciali.
Dopo il ritrovamento del fuggitivo, una folla di residenti si è raccolta in strada per festeggiare, applaudire e ringraziare la polizia.
Il successo dell'operazione, come ha prontamente twittato il sindaco di Boston Thomas Menino, è stato dovuto principalmente al 'teamwork', lavoro di squadra.
Fonte:
http://notizie.tiscali.it/feeds/13/04/20/t_42_20130420_EST_TN01_0004.html?ultimora

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I librai tarantini «Fermate per ora i libri digitali»

Post n°44 pubblicato il 19 Aprile 2013 da bobodes
 

La stessa parola è presente infine nel lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini (Dizionario di inglese), per cui ne sarà proposta la traduzione in inglese e dove disponibile in albanese, spagnolo, tedesco e francese.
Il presidente della categoria per conto di Confcommercio, Luigi Traetta, ieri ha tenuto una conferenza stampa per spiegare insieme al segretario regionale dell'Anarpe, l'associazione degli agenti e rappresentanti di prodotti editoriali, Aldo Pensato, l'inopportunità del decreto Profumo, dal nome del ministro della Pubblica istruzione che l'ha proposto.
«Praticamente - afferma Traetta - la banda larga non esiste, le scuole non hanno a disposizione le adeguate dotazioni tecnologiche e si trovano in una condizione di precarietà tale che le segreterie hanno così tanto lavoro burocratico che a stento riusciranno a far visionare il contenuto digitale dei nuovi testi».
L'assurdità per i librai sta anche e soprattutto nell'intenzione di far sparire il testo cartaceo, indiscusso ed inestimabile patrimonio culturale che la categoria di Confcommercio, aderente all'Ali, l'Associazione librai italiani, è pronta a difendere a denti stretti.
Fonte:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=612294&IDCategoria=1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Allegri, tentazione Roma. I giallorossi offrono un triennale

Post n°43 pubblicato il 19 Aprile 2013 da bobodes
 

Da Roma arriva un'indiscrezione di mercato davvero grossa: Franco Baldini avrebbe già raggiunto l'intesa con Massimiliano Allegri come successore di Aurelio Andreazzoli alla guida della squadra per la prossima stagione.
In proposito, pare ormai sfumare la pista che porta a Dedé: il centrale del Vasco da Gama dovrebbe trasferirsi al Cruzeiro in cambio di circa 5 milioni di euro più alcune contropartite tecniche.
OGBONNA PER l'IMMEDIATO, REGINI PER IL FUTURO - Il primo nome sulla lista di Adriano Galliani e Ariedo Braida resta così quello di Angelo Ogbonna del Torino: i rapporti con la società granata sono ottimi e anche il diretto interessato si traferirebbe volentieri in rossonero: l'ostacolo, non da poco, è la quotazione del centrale - intorno ai 12 miioni - non è certo una delle più economiche per una società che potrebbe anche dover investirne 7 per il riscatto di Cristian Zapata dal Villareal.
Per finire, sempre sul reparto arretrato ma per un discorso più di prospettiva, il Milan avrebbe intensificato i contatti con Empoli e Sampdoria per il 22enne centrale Vasco Regini, attualmente in comproprietà tra toscani e liguri.
Fonte:
http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/allegri-roma-i-giallorossi-offrono-triennale.html?pmk=rss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

David Guetta a Lignano il 3 agosto E a Trieste i Green day il 25 maggio

Post n°42 pubblicato il 18 Aprile 2013 da bobodes
 

Il popolare dj e pop star globale insieme ai Green Day in piazza Unità fra gli eventi di punta della stagione
Il dj, produttore musicale e pop star David Guetta in concerto il 3 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine) e un incontro pubblico con Marky Ramone, storico batterista della rock band dei Ramones a Trieste il 24 maggio, alla vigilia del concerto dei Green Day nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia.
Sono questi due tra gli eventi di punta del programma «Music&Live Event», messo in cantiere per l'estate 2013 dall'Agenzia Turismo Fvg e di cui oggi a Udine sono state illustrate alcune novità, alla presenza del direttore marketing dell'agenzia, Alessandro Gaetano, e del vicesindaco di Lignano Sabbiadoro, Vico Meroi.
Il concerto di Guetta, che ha al suo attivo collaborazioni con artisti come Madonna, Kylie Minogue, Snoop Dogg e Rihanna, viene organizzato da Azalea Promotion nell'ambito delle «Golden Nights», il percorso di «notti bianche» tra musica, spettacoli e sport che 'Music&Livè proporrà nella località balneare friulana dal 2 al 4 agosto in collaborazione con numerosi partner locali, tra i quali l'amministrazione comunale.
Fonte:
http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2013/04/16/news/david-guetta-a-lignano-il-3-agosto-e-a-trieste-i-green-day-il-25-maggio-1.6894170

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Msc Divina passa davanti a San Marco accolta dallo striscione "No grandi navi"

Post n°41 pubblicato il 30 Luglio 2012 da bobodes
 

commento inviato il 03-06-2012 alle 11:11 da Angelo Solo l'indipendenza potrà salvare i nostri figli Di fatto i turisti delle grandi navi portano denari allo stato a Roma ed alle multinazionali delle compagnie ....lasciano le briciole ai veneziani , comprese le scoasse ed il movimento enorme d'acqua che mina le fondamenta stesse di Venezia .Per i numeri dei turisti : su 24 milioni all'anno a Venezia ( prima città turistica italiana) circa 1.800.000 sono delle grandi navi ( meno dell'8%).I 58.000 abitanti di Venezia, in costante diminuzione grazie a tutte le attenzioni che l'italia ed i lacchè delegati ha riservato alla città in questi 146 anni di dominazione non aumenteranno per effetto dell'incremento delle grandi navi nè avranno futuro migliore con l'assenza di manutenzione che sistematicamente l'italia garantisce a Venezia .
Come dire, fate i nomi e cognomi di chi realmente ci guadagna su: e non è detto che non vengano fuori sorprese e che scopriamo che la maggiore economia gira in realtà ben lontano dalla nostra città.Io sono uno dei tanti che partecipa alle attività del comitato e spero prima o poi di partecipare ad un confronto sereno con tutti quelli che stanno dall'altra parte della barricata, credo che sia possibile fare un ragionamento comune, almeno con chi è veramente in buona fede, da una parte e dall'altra.
commento inviato il 03-06-2012 alle 10:39 da Gianfranco navi Tanto scalpore per le navi in bacino, quando tutti sanno che portano soldi e benessere: il male di Venezia non sono le navi da crociera, bensì i cinesi che si sono impadroniti dei nostri negozi, i mercati spariti , i vetri di Murano made in Cina, i prezzi esosi dei ristoranti e dei bar, le angherie subite dai turisti e -cc.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Fonte:
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=199955

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963