Creato da bobodes il 14/03/2009
bobodes

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Recreationgaetano561Whaite_HazeSky_Eagletobias_shuffleantropoeticoannaincantoagapangiansagi55lubopolost4mostofitallyeahcarezzadellanimacercoilcoraggiojeremy.pursewardenMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

I patrimoni italiani in poche mani quasi la metà al 10% delle famiglie

Post n°40 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da bobodes
 

In media, la ricchezza di ognuna di queste famiglie è di 72 mila euro in tutto, al netto di mutui e prestiti, ma casa e risparmi compresi.L'altra metà degli italiani ha, invece, le mani su quasi 8 mila miliardi di euro.
In media, ognuna di queste famiglie ricche ha un patrimonio di 1 milione 620 mila euro, oltre 22 volte la ricchezza di quella metà d'Italia che sono le famiglie dei ceti popolari.Ma sono davvero questi i ricchi italiani'
In media, ognuna di queste famiglie straricche dispone di un patrimonio di poco inferiore a 4 milioni 700 mila euro.Non basta, insomma, essere un paese in cui l'80 per cento delle famiglie è proprietaria della casa in cui vive per riequilibrare la piramide rovesciata della ricchezza nazionale.
Del resto, le abitazioni (che, nelle indagini della Banca d'Italia, vengono valutate a prezzo di mercato) costituiscono la parte maggiore della ricchezza nazionale, ma non di molto: quasi 5 miliardi di euro su un totale di 8.640 miliardi.
Fonte:
http://www.repubblica.it/economia/2012/01/08/news/i_patrimoni_italiani_in_poche_mani_quasi_la_met_al_10_delle_famiglie-27751433/?rss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

+Music prova a portare la musica su Facebook

Post n°39 pubblicato il 05 Settembre 2011 da bobodes
 

Si tratta di un plug-in di Google Chrome, cioè un'estensione che si "attacca" al browser di Google, potenziandone alcune funzioni.
- cercare e ascoltare in streaming la musica di migliaia di artisti utilizzando un pannello di controllo aggiunto alla barra di Chrome (le canzoni vengono rintracciate su siti, blog e servizi web)
Già oggi, per i suoi milioni di utenti, il social network è una fonte di condivisione e ascolto musicale sempre più importante, soprattutto attraverso i link ai video di YouTube.
Un'esperienza che muta a un ritmo talmente rapido che ormai persino novità giovani e rivoluzionarie come l'iPod o gli MP3 sembrano aver imboccato la via della pensione (con l'iPod che dimezza le sue vendite e appare sempre meno strategico nei piani della Apple, e negozi come Walmart MP3 che chiudono silenziosamente i battenti dopo pochi anni di vita).
Fonte:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=89&ID_articolo=479&ID_sezione=160

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Top spettacolo

Post n°38 pubblicato il 23 Luglio 2011 da bobodes
 

La Jackson duetta sul palco virtualmente con il fratello morto due anni fa foto Da video Correlati 11:09 - Janet Jackson fa rivivere la voce del fratello Michael in duetto virtuale 'live' sulle note di "Scream/Childhood", in cui i due avevano unito le loro voci gia' in sala di registrazione nel 1995, per quello che divenne il singolo di lancio del doppio album "HIStory: Past, Present and Future - Book 1".
Janet, che si trova in tour in Europa, ha svelato il duetto virtuale nella tappa londinese di giovedì scorso, alla Royal Albert Hall di Londra. Janet è salita sul palco è intonato la sua parte mentre sullo schermo scorrevano le immagini del fratello scomparso due anni fa e la voce di Jacko riempiva la sala.
"Già durante il Rhythm Nation tour mi chiese di cantare con lui una canzone ma risposi di no, Non me la sentivo, stavo cercando la mia strada solista, volevo farmi un mio nome e non mi sembrava il momento giusto di duettare con lui".
"Io mi sento benissimo, già solo sentendo la sua voce", ha spiegato, aggiungendo che quando sul palco intona il duetto gli tornano in mente "i momenti passati insieme in sala di registrazione".La scelta della canzone non appare affatto causale: il testo tratta della pressione soffocante dei mass media e di generiche ingiustizie, ma l'allusione diretta che emerge nel ritornello riguarda in maniera evidente le vicende giudiziarie che in quel periodo erano pesate sulla famiglia Jackson.
Fonte:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1014498/janet-porta-michael-in-tour.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CALCIO: TIM CUP. INTER-PALERMO 3-1, TROFEO AI NERAZZURRI

Post n°37 pubblicato il 05 Giugno 2011 da bobodes
 

Al 43' sugli sviluppi di un angolo i rosanero accorciavano le distanze con il colpo di testa vincente di Munoz.
Una rete di inviati segue regolarmente tutte le trasferte della Nazionale in Italia e all'estero, i Campionati di serie A e B, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Giro d'Italia e Tour de France, Coppa Davis&
Il dietro le quinte di tutti gli sport è ampiamente trattato: curiosità dagli spogliatoi e dalle panchine, esoneri e infortuni, indiscrezioni dai centri di potere, incontri e trattative, love story dei campioni.
Notiziario quotidiano sul Campionato e le squadre di calcio di serie A, principali notizie sulla serie B, C1, C2 e D, risultati, classifiche, formazioni, prossimi turni e calendari di tutte le manifestazioni sportive.
Fonte:
http://www.italpress.com/sport/15936/calcio-tim-cup-inter-palermo-3-1-trofeo-ai-nerazzurri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aiuto all'ass. Barbanente

Post n°36 pubblicato il 07 Aprile 2011 da bobodes
 

La stessa parola è presente infine nel lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini (Dizionario di inglese), per cui ne sarà proposta la traduzione in inglese e dove disponibile in albanese, spagnolo, tedesco e francese.
«Dopo la volontà espressa dal sindaco - spiegano i componenti del Forum - di intervenire per far abbattere i 22 pini italici del Vignale, il lungo e singolare belvedere di Nociglia, che guarda nel Parco dei Paduli dalla periferia della cittadina, si è appreso che a pochi giorni dalla fine del suo mandato elettorale per ora saranno tagliati i 15 pini italici che bordano magnificamente l'ingresso del paese».
«Una volta abbattuti i pini - sottolinea Fracasso - pianteremo oleandri da entrambi i lati della strada perché hanno radici meno profonde e poi - continua - il forte vento dei giorni scorsi sempre lungo questo viale, ne ha piegato uno di grosse dimensioni che per fortuna si è posato in una campagna e non sulla strada.
Decine e decine sono stati anche gli interventi su facebook, le mail e le telefonate giunte da tutt'Italia al Comune di Nociglia, per fermare gli abbattimenti, in risposta alla campagna di sensibilizzazione lanciata dal Forum.
Fonte:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=417083&IDCategoria=11

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963