IL CUORE............ - max
« Precedenti Successivi »
 

rieccomi.......

Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della vita. L'unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso... anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime. In realtà il…
 

eccomii.................

C'è nei sogni, specialmente in quelli generosi,una qualità impulsiva e compromettenteche spesso travolge anche coloro che vorrebbero mantenerli ...Tutte le cose che abbiamo dimenticato,chiedono aiuto nei nostri sogni...Tutti gli uomini sognano. Non però allo stesso modo.Quelli che sognano di notte nei polverosi recessi della mentesi svegliano al mattino per scoprire che il sogno è vano.Ma…
 

Post N° 15

Guardando al futuro con fiducia, guardando l'orizzonte e non indietro potremmo tracciare un solco dritto sul terreno. Non dimenticando il passato, nostro maestro, per non sbagliare ancora... questo è il segreto... facciamo che le lezioni servano per migliorarci e fare del nostro futuro un successo!Mi meraviglia sempre la forza degli esseri umani, che riescono a…
 

La vita è un soffio e poi tutto svanisce... solo chi era lì vicino a quel soffio potrà ricordare.

La sofferenza si fa strada ed incancrenisce il cuore di colui che vorrebbe esser preso come è realmente, invece viene accettato esclusivamente per quel che sembra.La vita è fatta di scelte e in questa frase non c'è nulla di rivoluzionario o di speciale. Da quando siamo piccoli siamo costretti ad effettuare scelte giorno dopo giorno,…
 

Post N° 13

Ciò che dà qualità e valore alla vita è l'amore. Amare ed essere amati è ciò che dà valore alla vita. L'amore è l'arbitro ultimo della vita. L'eutanasia è l'abbandono dell'amore. Dove c'è amore, c'è speranza.La vita non ha senso a priori. Prima che voi la viviate, la vita di per sé non è nulla;…
 

la grandezza dell'anima....qual'e?

oggi ho scritto questo.:.............. > "Voglio pensare che non esistano ricordi che è meglio dimenticare,nemmeno uno.Io vorrei vivere custodendo nel mio cuore tutti i ricordi. Sì … per esempio quelli tristi … quelli che procurano soltanto dolore. Soprattutto i ricordi che vorremmo dimenticare se li rinchiudessimo nel cuore … se ce la mettessimo tutta… sì…
 

Post N° 10

Cerco un senso... a cosa serve il tempo che passa tra quando si nasce a quando si muore?...perchè a livello funzionale è quello che succede... un mucchio di cellule che si riproducono degradano e muoiono.. e nel frattempo... si deve riempire il tempo con qualcosa.. passioni.. problemi... fisime... speranze... delusioni... Per cosa.. non pensare al…
 

Post N° 9

 Arriva un momento nella vita in cui non rimane altro da fare  che percorrere la propria strada fino in fondo. Quello è il momento d'inseguire i propri sogni, quello è il momento di prendere il largo, forti delle proprie convinzioni.
 

Post N° 7

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e ricominciare..Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finchè non svanirà persino l'ombra di quell'amarezza....e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò la tua confidente: saprò…
 

Post N° 6

capita che ti innamori, che viaggi a 10 cm da terrache sei convinto di aver trovato la persona della tua vitache metti in discussione tutti i tuoi punti fermi per vivere questa magica storia...capita che ti ritrovi a fantasticare su questa personache la passione sia alle stelleche gli incontri siano magiciche il cuore batte come…
 

« Precedenti Successivi »