metropolitan life - storie d'amore e di sesso
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

BORN ROMANTIC AND OTHER MOVIES Percorro Regent Street correndo. Il concerto dovrebbe essere già iniziato e Giovanna mi sta aspettando da più di mezz’ora. Una leggera brezza mi scompiglia i capelli e mi solleva la gonnellina rosa frou frou. Qualche passante di sesso maschile mi sorride compiaciuto. Ricambio. Stasera sono di buon umore. Se non fosse…
 

Post N° 15

born romantic and other movies (seconda parte)beh dovevi deciderti prima. Nel frattempo non ti sei posta il problema che potesse interessare anche a me Felix ? solo che io grazie al tuo messaggio non me lo sono fatta, e bada avrei potuto facilmente, Pero non mi va di litigare con un’amica per un uomo”Io sono…
 

Post N° 14

born romantic and other movies (terza parte)Ma scusa Gio, mi avevi detto che non c era!”“E infatti non ci doveva essere, ma poi l’hanno chiamato a sostituire l altro tastierista che non stava bene. Ma dai, che te frega! “Già, dico io, che me frega? Anche lui mi ha vista, mi sorride dal palco con…
 

Post N° 13

GIRL'S NIGHT OUTSpecifichiamo: non sono lesbica. E tantomeno Bisex. Mi piace l’uomo, il maschio. Mi piace fisicamente, e anche mentalmente, così diverso da me. Mi piace per il sapore forte che mi trasmette, per la carnalità quasi a tratti dura, mi piace essere penetrata sessualmente e certo, una donna come potrebbe? Non ho preconcetti, non…
 

Post N° 12

girl's nights out (continua)“Ci siamo lasciati. Adesso sono libera.” Mi dice Amy in tono quasi scherzoso ma velato da una certa tristezza.“No...dai!!! ma come mai???”“non ci capivamo più. Forse due anni sono tanti, troppi. Forse non ci sopportavamo più. Di fatto ha lasciato casa ieri ed è andato a stare con amici. Anzi, adesso mi…
 

Post N° 11

“                                                   Loving BenIo e David verso il pub facendo a gara in bicicletta.  E’ estate, la luce del giorno risplende fino a tardi e Londra si fa ammirare dal ponte sul Tamigi.  Volo tutti i giorni per  la città con la mia bici,  rifiutando gli autobus e il metro, con il casco in testa ma le…
 

Post N° 10

Loving Ben (seconda parte)Credo, ma non ne sono sicura che questa sarà la più bella serata di tutto l’anno. O comunque la SERATA per eccellenza, quella che verrà ricordata per mesi con piacere intenso anche e soprattutto a bilanciare i momenti di sconforto, tanto per ricordare che la vita è bella e comunque fatta di…
 

Post N° 9

 Il pericolo m’attrae. Una voce dentro di me  mi fa rincorrere ciò da cui dovrei fuggire. Forse sono autodistruttiva o forse amo davvero il rischio. Si chiama follia. E io, seppure con un poco di vergogna, ogni tanto la intravedo e le sorrido. Benvenuta, le dico, ma lasciami appena puoi e senza farmi troppo male…
 

Post N° 8

  il pericolo m'attrae (parte seconda)E questo non è niente “ rispondo “aspetta che ti racconto del nostro tete a tete lungo il canale!!!! Il giorno seguente il mio entusiasmo per J.Fox svanisce. Ormai l’oggetto dei miei desideri e lì, troppo in fretta alla mia portata. Non mi ha lasciato abbastanza tempo per desiderarlo, per…
 

Post N° 7

“allora quando ti trasferisci da me” mi chiede lui versandomi il the con fare galante. “non hai sentito quello che ti ho detto? Lasciamo perdere! Non solo non mi trasferisco da te, ma non voglio piu vederti “Ti ho sentito invece. E ti dico no. Non e quello che vuoi. E tu verrai a vivere…
 

« Precedenti Successivi »