bohxsempre - r-inizio....
« Precedenti Successivi »
 

riinziata l'università!

domenica scorsa son scesa per riiniziare l'uni: una settimana di trambusto e caos,di alti e bassi, di nuove esperienze... in generale una settimana stancante ma piacevole. tornata a casina nel weekend riassaporo le tradizioni della mia terra, la focaccia, il pesto.... rivedo il mare!!!!! e recupero le abitudini di casa, il sabato pomeriggio in centro,dopo…
 

come sempre qui...

oramai lo sapete: scrivo solo se son triste.pensavo di poter star piu tempo senza scrivere ma no, il problema di tempo fa ritorna incessantemente,a piu riprese,a volte distanziate da parecchie settimane,a volte presente per giorni e giorni,ma sempre..non riesco a capacitarmi del fatto che l'unico ragazzo sulla terra che preferisca altro al fare l'amore lo…
 

svolta?

sono in negozio da papà... per fortuna!perche il mio pc ha un problema con la corrente di casa e non carica... quindi mi è morto definitivamente, proprio ieri che finalmente ero riuscita a connettermi a internet!!! quindi il fatto di esser qui mi rende felice.... almeno non sto a cazzeggiare a casa e faccio qlc…
 

aiutatemi..............

basta!non ce la faccio piu! odio dire queste cose ma non lo sopporto piu, ho bisogno d'aria, ho bisogno di tranquillità, di non dover sempre render conto a qlc e di non vivere sempre nell'ansia. ansia di esser tradita, di non sapere la verità, ansia di esser vista come quella spacca.... mentre in realtà io…
 

un po meglio...

la situazione è un po migliorata, il mio amore ha acquistato un po di "punti" dicendo e facendo cose veramente carine... ieri era il compleanno di quelLA la che non voglio nominare, e quindi m'è venuto un po di scaxxo perche le ha fatto gli auguri... a qnt ho capito non gli ha nemmeno risposto,…
 

boh..

ultimamente il "boh" è la sola cosa che ho in testa: si, abbiamo parlato e ci siamo chiariti riguardo a quei video, si, la situazione è migliorata, ma cmq s' è incrinato qlc, e non va bene... ieri parlavamo e non riuscivamo a star tranquilli.. lui nn sopports molte mie idee(soprattutto sull abbigliamento) e io…
 

ieri e oggi

ieri son andata all'outlet x cercar qlc di bello tra i saldi ma non ho trovato nulla.. in piu mi si è allagata la borsa xke non ho chiuso bene la bottiglietta dell'acqua.. :S  son arrivata a casa un po giu x qst cose e ho trovato il mio amore che m ha regalato una…
 

crisi......

questa volta è diverso. è pesante, è duro, è umiliante, è...situazione: sto a casa del mio fidanzato dal 2 luglio, xke i suoi genitori sono in vacanza e perche io x ora non ho casa a causa del trasloco. voi direte: che bello! si, bello star in casa insieme a far i piccioncini, ,a alla…
 

storia del tessuto:

28!!!!!
 

non scrivo da tanto..

e ancora oggi mi astengo. ho sonno e son sempre presa con lo studio ma x il resto tutto bene,lo sapete,se nn scrivo è positivo! magari poi vi raccontero che ho fatto in qst periodo... un bacio e un in bocca al lupo a tutti x tutto, ciao!
 

« Precedenti Successivi »