OTTO IL PASSEROTTO

Post n°36 pubblicato il 16 Settembre 2006 da cei72
 

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.

Incontra un cane e gli chiede: "Tu chi sei?"

e il cane risponde: "Sono il cane lupo"

"Non può essere ! Uno, o è cane, o è lupo".

Il cane, con tanta pazienza, gli spiega: "Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo".

Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un

pesce:

"E tu chi sei?"

e il pesce:

"Sono la trota salmonata"

"non è possibile, uno, o è trota, o è salmone"

e la trota spiega:

"Mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io"

L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto:

"E tu chi sei?"

e l'insetto:

"Sono la zanzara tigre"

e il passerotto:

" Ma VVVAAAFFAANCULO VAI ......."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DAL TABACCAIO

Post n°35 pubblicato il 12 Settembre 2006 da cei72
 

un signore con la R moscia entra dal tabaccaio e chiede:

- mi darebbe una scatola di cevini?

il tabaccaio distratto chiede:

- diceva?

- no no, di legno!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DAL DOTTORE

Post n°34 pubblicato il 12 Settembre 2006 da cei72
 

- buonasera dottoressa, sono qui perchè è ormai da qualche mese che mi resta duro tutto il santo giorno. può fare qulacosa per me?

- vediamo ... vitto, alloggio 1.000 euro al mese. di più non posso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

al ritorno dalla caccia

Post n°33 pubblicato il 11 Settembre 2006 da cei72
 

il marito torna a casa dalla battuta di caccia

- Ueh Gina! guarda qui! PIM PUM PAM, quattro lepri e un fagian

e la moglie

- no no, guarda te! COM POM PIN, la pelliccia d'ermellin!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Indovina indovinello!!!

Post n°32 pubblicato il 09 Agosto 2006 da cei72
 

Dopo tutte 'ste catastrofi calcistiche vediamo di risollevare il morale della truppa con un indovinello simpatico.

A dire la verità conoscendo il livello di malattia di alcuni di voi ... mi sa che indovinate alla grande.

Dov'è che fa il bagno la foca????

La risposta mercoledì prossimo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ALBEGNA, LA SQUADRA SATELLITE DELL'ATHLETICO 4 STREET!

Post n°31 pubblicato il 21 Maggio 2006 da bulbo76

Albegna vs Grosseto: 7 a 17

La cronaca: Nella seconda partita, Grosseto ha vinto a valanga per 17 a 7 contro  Colline Albegna che hanno pagato la mancanza di un portiere di ruolo.

Molto buona la prestazione di Fabrizio Ciacci e Simone Frasconi, ma anche Massimo Ceccarelli e Nedo Naldini hanno contribuito al risultato. Alti e bassi per Luca Testi. Voto complessivo 6.5

Da segnalare: l’unico che ha provato ha fermare il gioco di Piero Ferrari è stato l’esterno Ciampana; con tutto ciò neanche un gol!

Nell’Albegna si registra l’ennesimo infortunio di Massimo Acquaroli.

Sotto tono, almeno in fase realizzativa Davide Gabrielli, mentre si sono mossi molto bene Cristiano Capocci e Francesco Cangi. Voto complessivo 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Capocci si inventa i tornei!!!

Post n°29 pubblicato il 29 Aprile 2006 da BOBisxever
 

Capocci preso dalla disperazione massima trascina a forza il Franz a casa sua, si inventa un torneo con squadre a casaccio (e le sue son sempre + forti) e vince!!!
Non contento vuole di nuovo giocare, mi impedisce di prendere i Brasile e mi obbliga nella scelta della Francia, team assai inferiore nel gioco all'Olanda!!!
Il risultato è 1a0 per Capocci, 1a0 per Franz e l'ultima la vince il team di Capocci ai supplementari!!!
Non sto qui a dirvi le piangine del mister mangiacastagne ma una sola cosa mi piacerebbe ribadire:

VERGOGNA!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'ennesima caduta di capocci!!!

Post n°27 pubblicato il 29 Aprile 2006 da BOBisxever
 

Un venerdì sera rilassato, un campione (Fransosa) stanco ed assonnato, un Capocci convinto di poter sfruttare il momento per vincere un torneo...ed invece???
2 PARTITE 2 VITTORIE DI FRANSOSA IL TERREMOTO!!!!
In effetti la prima partita si mette male, dopo un uno-due del brasile fransosiano, l'olanda reagisce bene e agguanta a pochi minuti dalla fine un bel pareggio che però, in breve, si tramuta di nuovo in altisonante vittoria per i verde-oro con uno stupendo gol nel finale di Marcio Amoroso!!!! 3-2 e Olanda a casa!!
La seconda partita non ha storia.....3-1 tripletta di Ronnie con solita piangina del Capocci ("si però ho dominato io") oramai decadente.
Rimangono solo le macerie di questa Olanda...e puntualmente il Brasile è pronto a camminarci sopra!!!!
AAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Capocci crolla di nuovo sotto i colpi del Fraz

Post n°26 pubblicato il 25 Aprile 2006 da BOBisxever
 

Una Capocci cuo senza storia quella che sto per descrivervi, una netta vittoria su un cumulo di macerie chiamate Olanda capitanate da un oramai compromesso CAPOCCI GAY LINE!
Fransosa ispanico pisellone si mette al comando di un Brasile sfavillante e, dopo il fischio di inizio, è subito spettacolo.
Prima partita 5 a 1 per i verde oro, olanda distrutta partita senza storia.
Seconda partita, i carioca si sentono troppo sicuri e si fanno trascinare fino ai rigori dopo un 2 a 2 combattutissimo, la spuntano gli Orange dagli 11 metri.
Terza partita, il brasile decide di chiudere; Un 3 a 1 senza tante proccupazioni per i sudamericani che, addirittura, per la terza marcatura, riescono ad far entrare in porta il giocatore con tutto il pallone dopo un magnifico dribling sul portiere.
Che dire...mentre una stella sta nascendo...un'altra ci sta abbandonando.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Juve, in Europa è un'altra cosa

Post n°25 pubblicato il 07 Aprile 2006 da capocius

Il giorno dopo la disfatta di Highbury, l'unica notizia positiva in casa Juve arriva da Alessandro Del Piero che ha ripreso a correre sul campo d'allenamento del Centro Sisport. La speranza dello staff medico è quella di recuperarlo per la gara di ritorno contro l'Arsenal di mercoledì prossimo quando al Delle Alpi servirà un'impresa per ribaltare il risultato dell'andata.

Strigliata
Fabio Capello ha tenuto a colloquio i suoi gocatori per circa quindici minuti raggruppandoli intorno a sè al centro del campo di allenamento. Toni pacati ma decisi quelli usati dal tecnico friulano che ha voluto analizzare la partita, puntando il dito soprattutto sull'insistenza dei lanci lunghi per Ibrahimovic e Trezeguet. Nessuna ramanzina, a cielo aperto, per Zebina e Camoranesi per i quali la società starebbe pensando anche ad una multa.

Calo fisico e turn-over
Le squadre di Capello storicamente sono formazioni che si basano sulla fisicità. L'inizio di stagione anche quest'anno è stato da sprint con nove vittorie in campionato dopo le prime dieci partite. Da circa un mese la squadra bianconera è in debito di ossigeno e, con un Vieira a mezzo servizio in mezzo al campo a causa della pubalagia, ha cominiciato a soffrire avversari che corrono senza punti di riferimento sul terreno di gioco come Roma e Arsenal.

Il turnover non fa parte della filosofia di Capello che tende sempre ad affidarsi a soliti undici sia in campionato che in Coppa. Una filosofia condivisa anche dalla dirigenza che non ha voluto avere una panchina 'lunga'.

Ammonizioni e falli
Un dato di fatto è che il gioco 'duro' non paga in Europa dove il carattere delle Juve viene decisamente penalizzato. Due espulsi e un'ammonizione pesante (quella di Vieira che salterà il ritorno) contro l'Arsenal ne sono la dimostrazione.

Prendendo spunto da puri dati statistici in Champions - fonte Uefa.com - la Juventus ha preso 26 cartellini gialli per un totale di 166 falli (media di un'ammonizione ogni 6 falli commessi). Decisamente diversa la tendenza in campionato - fonte statistiche di Alice Sport - dove le ammonizioni sono state 42 a fronte di 745 falli (un'ammonizione ogni 16 falli).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Atletico 4 street:crisi e contestazione

Post n°24 pubblicato il 30 Marzo 2006 da capocius

"L'altra partita abbiamo toccato il fondo...oggi abbiamo cominciato a scavare..."  Queste sono le uniche parole di un attonito Sciompen, che tra l'altro viene anche apostrofato da un tifoso di passaggio che rabbiosamente gli grida" Infatti è meglio che ti dai alla carriera di minatore e lasci il calcio" . Ma perchè siamo arrivati a tutto questo? Una risposta precisa non c'è e probabilmente dipende da un insieme di fattori.

Primo su tutti è la guida tecnica: mr. sciompen dopo la prima sconfitta aveva scaricato la colpa sui suoi ragazzi che a suo parere bevono e mangiano come i Galli di Asterix senza avere però la pozione, ma così facendo è aumentato il malumore all'interno dello spogliatoio e si mormora che Barattoligno abbia detto"per dispetto voglio mangiare fino a scoppiare!!!"... e sembra mantenere la parola visto che le pareti della panza, ormai totalmente dilatate, sembrano esplodere tra un principio di scatto e l'immediato svenimento. Capocius non è in forma e mancano le sue reti, deve recuperare dai numerosi infortuni, viene continuamente picchiato dagli avversari (verrà presto pubblicata un'immagine delle sue caviglie gonfie di botte) e preso di mira dalle critiche dei compagni. Che dire di bruard? niente tanto è nullo, avrebbe bisogno del navigatore satellitare per sapere in che parte di campo si trova...Silvester invece si porta lo specchio dietro perchè non bastano più i compagni e allora comincia a far polemica con se stesso.Tra il primo ed il secondo tempo, dopo l'ennesimo tiro fuoricampo,si lamentava con la sua immagine rea di avergli consigliato di mettersi le scarpe al contrario...E poi il Mister,che mostra una splendida condizione fisica correndo su e giù per il campo infatti più persone gli consigliano di darsi alla maratona e di lasciar perdere il pallone...

In conclusione l'Atletico viene di nuovo sbeffeggiato dall'Anticalcio Lionti & Co, che per la prima volta nella vita vincono due partite di seguito.CAZZO.

le Pagelle:

Sciompen 4: mette male la squadra in campo e corre allegramente a destra e a sinistra...senza beccarla mai!!! Cambia sport

Barattoligno 4: riesce a terminare la partita rantolando però senza svenire, a scapito purtroppo dei già rari scatti. Prosciuttino stanco

Bruard 4: provate a dargli una mappa del campo per vedere se riesce a capirene almeno il verso.Disorientato

Capocius 4: comincia bene distribuendo palloni precisi ma poi si perde nella desolazione generale. Fuori condizione

Silvester 4:la sua immagine riflessa gli consiglia di mettersi le scarpe al contrario per tirare più forte. Lui ci crede, poi ci litiga e questi sono i risultati. Raggirato  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Malasanità Italiana

Post n°23 pubblicato il 29 Marzo 2006 da bulbo76

Va per operarsi alle tonsille e gli tolgono le palle. Il primario smentisce tutto

" Un fatto increscioso è avvenuto all'Ospedale di Pisa qualche giorno fa, vittima del quale è stato il sig.Cazzosa di Orbetello, un ragazzo di origine Ispanica con una scandalosa carriera da calciatore alle spalle ed un ormai incerto avvenire.

L'ispanico veniva ricoverato per una tonsillite che, secondo lui, pregiudicava le varie vergognose prestazioni sui campi di calcio ed ha insistito perchè venisse operato.

E così è stato. Al risveglio però il nostro giovane si è accorto della tragica realtà: il bruciore non lo sentiva alla gola ma un pò più in basso, si è toccato la fava e sotto ha trovato il vuoto pneumatico... Il panico lo assale" noooo almeno le pippe me le potevo fareeeee....sono rovinatooooooo!!!!", poi è svenuto.

Sono partite subito le denunce del caso, ma il Primario si difende e spiega: "Il paziente si è presentato in ospedale in chiaro stato confusionale e dopo un'accurata visita è emerso che le tonsille erano a posto, mentre i genitali erano completamente secchi, rugosi e ormai compromessi da un uso irregolare e logorante a cui il paziente si sottoponeva in solitaria intimità.Abbiamo quindi effettuato un intervento necessario ed urgente."

L'ispanico non crede alla versione data e procederà con gli avvocati, ma sembra che un'infermiere abbia confermato la versione del Dottore aggiungendo che nel delirio post-operazione il giovane non faceva altro che toccarsi e lamentarsi perchè non poteva più battere il suo record di 197 pippe al giorno.

Seguiremo lo sviluppo della vicenda.

Inviato per il Bollettero: Capocius

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DOPO GIORNATE DI VITTORIA L'ATHLETICO VA IN GINOCCHIO!!!

Post n°22 pubblicato il 23 Marzo 2006 da bulbo76

Il Mr. Sciompen sta cominciando a studiare la rosa dei suoi giocatori per formare al meglio la squadra titolare per il prossimo torneo che si terra' al Valle in zona P.S. Stefano a partire dalla meta' di maggio.

Arduo compito per il tecnico che dopo l'ultima partita ha visto i suoi giocatori titolari nettamente sotto tono dovuto a inpesantimento da cibo e alcol e poca attivita' fisica. Purtroppo il tecnico ha perso di vista i suoi giocatori per un mese circa....e guarda che hanno combinato......

Il compito piu' difficile tra tutti sara' recuperare il giocatore mancino Capocius...palla vagante in campo, statico e corto di fiato. Ha visto bene di recuperare le forse con un turno in porta, peccato pero' che durante questa sosta l'Athletico e' andato in debito di ben 6 goal....SAPONETTA!

Barattolegno lascia il suo scatto fulmineo ai suoi ben lontani 20 anni. Scusate mi correggo, lo scatto c'e' stato con conseguente sosta in porta per ben tre turni!!! IMBORSITO!!!!

Stuart riesce a servire qualche bella palla in zona avversaria e a stoppare qualche palla in pie' del solito, ma il suo impegno non riesce a riportare l'Athletico in superfice. AMBIZIOSO!!!

Sciompen con i suoi guizzi e la sua elasticita' che lo contraddistingue mette nel sacco la palla per diverse volte facendo inoltre spiccare le sue doti tecniche di testa e al volo. Riporta la squadra sul pari ma il sogno finisce li' le forse non lo sostengono piu' e l'athletico va in ginocchio come una squadra patanellese. ROCCIA!!!!

Vedremo come l'Athletico si difendera' la prossima settimana

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Capocci continua a far finta di niente!!!!!!!

Post n°20 pubblicato il 01 Marzo 2006 da BOBisxever
 
Foto di bulbo76

Il nostro amico comune, Capocci, continua a fare lo gnorri!!!
Nella sera di domenica 26 feb 2006, durante un'agguerrita Capocci Cup, il nostro idolo Fransosa Davide ha umiliato Capocci con un sonoro 3 a 0 portando la Francia al secondo posto e relegando l'Olanda in fondo alla lista!!!
Non ci sono parole per quanto riguarda la prima partita vinta dallo stangone di Davide Gabrielli, che da buon juventino, ha giocato in 12(arbitro compreso) contro 9.....NON CI STUPIAMO + DI NIENTE!!!!
Allego una foto nella quale, il nostro amico Berlusconi fa lo gnorri davanti a mortadellone Prodi.....ma quanto assomiglia al CAPOCCI!??!?!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

UNA C3 CHE SOGNAVA DI ESSERE "HERBY IL MAGGIOLINO TUTTO MATTO"

Post n°19 pubblicato il 01 Dicembre 2005 da bulbo76

Dopo essersi tolto il sassolino dal cervello il Sig. Scazzosa si sente un uomo nuovo, libero e decide di andare a festeggiare con gli amici questo lieto evento....ma non sa cosa gli aspetta.

dopo essersi sollazzato tutta la serata a bere e a mangiare tra il ristorante e il bar rossi, gli viene la felice idea di mettersi in macchina e andare al Kings' bar discoteque!! tunz tunz tunz, vai che stasera spacchiamo tutto!!!! diceva il ragazzo oramai preso dalle flautolenze dell'alcol: "stasera la chiappo una la sdireno tutta con il mio favone, glielo metto dietro e faccio il ghigno!!!!" e quell'altri coglioni insieme a lui gli dicevano:"si si si sei il mio mito! dai fammi il ghigno!!!!"

tra una cazzata e un'altra parcheggiano la macchina e vanno in discoteca. Li, non contenti, continuano la loro beveranza e cercano nel loro modo di concludere la serata.

La fine la potete immaginare......escono dalla discoteca carponi a mo di marines, a Scazzosa sembrava che gli avessero rimesso il sassolino in testa ma da due tonnellate. raggiungono la macchina, entrano e si guardano in faccia....cercano di guardarsi in faccia, ma purtroppo non vedono un cazzo. tutti hanno lo stesso pensiero....anche stasera pippe!!!!!! altro che ghigno!!!!!! Scazzosa preso dal panico e dalla frustrazione comincia a sgassare la sua macchina nuova di pacca, ingrana la prima, lascia la frizione di botto e si lancia in un sessione di sgommati all'impazzata....ad un certo punto riallinea le ruote anteriori....davanti a lui una barriera naturale....un fosso....ma lui non ha mai conosciuto ostacoli nella sua vita.....inchioda....accende gli abbaglianti e comincia a sgassare come in un film americano. il passeggiero lo incita e gli dice che ce la puo' fare, che non fa paura....lui sta guidanto Herby il maggiolino tutto matto....a queste parole Scazzosa impazzisce, comincia ad urlare come se lui fosse un capo tribu indiano e stasse per attaccare un accampamento militare......lalalalalalalalalalala!!!!!!!!!!!11 parte come un pazzo furioso DAIIIIIII cazOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!........

..........e si sfracella dentro il fosso.

la morale di questo racconto!? Scazzosa non capisce un cazzo!!!!

:) :) :) :)

Con affetto ed amore
Sciompen

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

davidefransosamaso.pivaWinkler74alpha07cannitoruggieropauflotoorresactthsoevolandfarmlottergslorteyuwbulbo76xtreme_sport_teamSdoppiamoCupidoFenice85
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963