Around my heart...

Meno 10 giorni al compleanno di Infinito


Fra un'ora circa mancheranno dieci giorni al tuo compleanno.Ripenso al passato e non so come ringraziarti per essere comparso nellamia vita al momento giusto ,  senza sapere che ti stavo aspettando o che saresti giunto quando desideravo essere finalmente felice.Non sapevo che eri tu ma ho sempre desiderato incontrare una persona come te.
Il nostro incontro ha cambiato radicalmente la mia esistenza e me la hafatta considerare sotto nuove angolazioni.Spesso non apprezziamo ciò che abbiamo oppure lo diamo per scontato.Io non davo il giusto valore a tante cose che lo avrebbero meritato e consideravo poco ciò che  sarebbe stato degno della mia considerazione.La solita vecchia storia insomma.Sarà capitato a tutti,probabilmente.E' vero, tu ed io siamo straordinariamente diversi eppure siamo complementari.
Sono dell'idea che ci arricchisca maggiormente il confronto con chi èmolto diverso da noi rispetto ad un facile connubio con chi è uguale.
La similarità eccessiva appiattisce e a volte può risultare troppo pesante.Non sopporterei di amare una persona tale e quale a me,così come non ho mai sperato di incontrare persone amiche che misomigliassero troppo nelle caratteristiche.
Questa è la mia personale opinione,naturalmente.Non pretendo che quanto ho detto sia applicabile per tutti nè mi interessa.