Around my heart... - Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...
« Precedenti Successivi »

24 /12/2019

E' la sera del 24,i nostri amici sono al piano di sotto e stanno sistemando la tavola.Sento il suono delle risate,le voci,mi stanno chiamando.Ecco...volevo fissare questi istanti...Felicità :-)

Dicembre 2019

Troppe cose da fare ma nella migliore accezione del termine.In tutto questo,la cosa più cara al mio cuore è la mia famiglia.Non c'è null'altro al mondo...I viaggi continuano,come ci piace tanto.In tempi recenti sono tornata a Berlino e devo dire che in qualunque posto io torni,tutto ha sempre un nuovo sapore,come se fosse la prima…

25 agosto 2019

Riletto per caso il post precedente,scritto alla solita velocità della luce facendo tre cose contemporaneamente,tanto per cambiare :-)Tutto pasticciato e mescolato ma non ho voglia di modificare niente.Spontaneità e scrittura alla cippero di merlo,siempre.

Irlanda e dintorni(agosto 2019)

Ce ne sono di ricordi di quest'altra vacanza incredibile!Ogni volta potrei paragonare le mie vacanze ad un viaggio di nozze,per dirla con le parole dei miei amici :-)Inizio col dire che abbiamo affittato un'auto e anch'io ho guidato.Piccolo dettaglio,il volante è a destra.Sono stupita da me stessa.Non guido affatto male nemmeno in Italia,ma sembrerebbe che…

26 agosto 2019 Il ritorno dall'Inghilterra di mio figlio

Riprendo dal ritorno di mio figlio dall'Inghilterra in luglio.Presa dalla mia ansia di mamma,quando  mio figlio si è imbarcato per il volo di ritorno in Italia,ho tracciato al pc gli spostamenti dell'aereo.Calcolati i tempi ci siamo diretti all'aeroporto per accoglierlo ma...Dopo un inizio viaggio movimentato non poteva mancare un finale col botto :-)Arriviamo in aeroporto…

23 luglio 2019

Della cena a Milano potrei dire molto e tuttavia risulterebbe molto poco  perchè se non partecipi di persona difficilmente potresti farti un'idea.Non sono particolarmente attratta dal cibo ma è stata senz'ombra di dubbio una bella esperienza.Interessante vedere i cosiddetti vip vestiti come se dovessero decollare per Marte,avvinazzarsi e mangiare come se non ci fosse un…

Domenica 30 giugno 2019

Sono tornata ieri da Milano e già sto per ripartire alla volta di Londra.In settimana farò cenno della cena da Alessandro Borghese in quel di Milano.Cena assolutamente deliziosa;foto fatte con lo Chef!Devo dire che abbracciarlo ed essere abbracciata da lui è stata un'emozione incredibile.E' molto simpatico e disponibile.Non dico che non ci sia la gentilezza…

27 giugno 2019

Un grazie molto sentito all'amica Miti che,abitando a Milano, si è premurata di darmi alcune imprescindibili informazioni sui percorsi più efficaci da fare in auto questo week end.Cara Miti,ti saprò dire quanto( e non ne ho dubbio alcuno) m'è piaciuto il menù che proporrà lo chef Alessandro Borghese.Seguiranno foto su instagram:-)

25 giugno 2019

E questo fiine settimana sarò di nuovo a Milano.Questa volta sarò a cena nel ristorante dello Chef Alessandro Borghese.Menù stellato,certamente. Seguo Alessandro da lungo tempo,ho visto tutte le sue trasmissioni televisive e,in ogni caso,mi ha sempre ispirato simpatia.Sono assolutamente certa che rimarrò positivamente impressionata :-)

Momenti indimenticabili , ma non voglio essere troppo dettagliata.A volte sembra che io lo sia ma è solamente un'impressione.Le cose più belle le tengo sempre per me e qui non lo ho mai scritte.Strano eh?Già così a qualcuno la mia vita sembra ,per certi versi,incredibile Ci sono persone che non avrebbero alcun motivo per essere…

« Precedenti Successivi »